| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
    
6585 invii |
Spedito - 07 giugno 2007 : 22:52:24
|
non cambio....
ho cambiato la volta scorsa e ho perso anche un ambo... |
    |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
2619 invii |
Spedito - 07 giugno 2007 : 23:47:01
|
|
CONFERMO I NUMERI POSTATI |
 La Sardegna è bellissima. Il mio cuore è pieno d'amore per le persone che mi vogliono bene.
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
  
452 invii |
Spedito - 07 giugno 2007 : 23:54:44
|
Come sempre sono l'ultimo a postare , questo tempo non basta + speriamo in meglio.. allora vediamo ,,,,, diamo 5 ambate bomba...26/22/62/50/48 Ciao Ciao |
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
3139 invii |
Spedito - 09 giugno 2007 : 16:20:34
|
CIAO MITICA LASCIO TUTTO UGUALE A CAMBIARE CI RIMETTO SEMPRE
COMPLIMENTI AGLI AMBETTARI COME DICE ADAMO
SIETE FORTISSIMI TUTTI QUANTI.
|
Ciao Gandalf
Io gioco solo per vincere e studio per far vincere tutti.
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
2504 invii |
Spedito - 09 giugno 2007 : 16:27:07
|
CIAO GRAAN
NON SI CAMBIA INSISTO CON LA MIA CINQUINA |
   
Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso
|
Modificato da - su |
 |
|
|
zizoulotto
Utente Sfegatato
    
3393 invii |
Spedito - 09 giugno 2007 : 17:07:04
|
|
cambio-88-89-7-70-90 |
siamo tutti zizouosi
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
  
444 invii |
Spedito - 09 giugno 2007 : 18:21:09
|
|
54-88-37-46-81 |

|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
5137 invii |
Spedito - 09 giugno 2007 : 19:07:52
|
ciao anna cambiamo
x me 49.4.14.41.46
x adamo
50.55.59.77.05 |
    
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted
    
11156 invii |
Spedito - 09 giugno 2007 : 20:44:47
|
Ragazzi, si continua alla grande!!!
  
prese anche stasera tantissime ambate, tutti, nessuno escluso, hanno preso almeno un ambata!! e pure ambi a ripetizione, peccato che per la gara il punteggio dell'ambo non valga!! bravissimi cmq tutti!!
e specialmente gli ambisti
Febondie 1 ambo
Filippo963 1 ambo
Gaudio52 2 ambo
Liola 1 ambo
Lory 1 ambo
Corsaro nero 1 ambo

e al primo in classifica Roma5560!!
 

la prima settimana è finita e da martedì si continuerà solo su 7 ruote!!
   
se volete leggere il regolamento della gara, lo trovate qui
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=16793&whichpage=1
  |
Modificato da - su |
 |
|
Discussione  |
|