| Autore |
Discussione  |
|
|
pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii |
Spedito - 12 dicembre 2006 : 15:21:08
|
|
|
|
pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii |
Spedito - 13 dicembre 2006 : 11:24:55
|
|
|
|
siros
Utente Fedelissimo

Italy
880 invii |
Spedito - 13 dicembre 2006 : 14:34:16
|
TUUUUUUTTTTTTTTTTO INCREDIBBBBBBBBBBILE!!!!!!
MISTERI E ARCANI DA SEMPRE AFFASCINANO L'UOMO E PER QUESTO MOTIVO CI PIACE CREDERE CHE QUALCHE FORZA MISTERIOSA STIA AL DI SOPRA DI TUTTO E DI TUTTI E CHE GOVERNI QUESTO MONDO E QUESTE LEGGI LEGATE INESORABILMENTE AL CAOS. CHISSA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  |
- Silvia - |
Modificato da - su |
 |
|
|
gibon
Utente Sfegatato

Italy
2515 invii |
Spedito - 14 dicembre 2006 : 17:38:31
|
MA QUANTO SEI.....ESOTERICA/O... FAI PARTE FORSE DELLA MASSONERIA????? |
  VENTO IN POPPA  |
Modificato da - gibon su 14 dicembre 2006 17:39:28 |
 |
|
|
pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii |
Spedito - 15 dicembre 2006 : 12:14:05
|
Ehi Gibon Ma hai letto gli articoli proposti? Secondo tè sono massoneria ed esoterismo e non contengono dati che forse hanno qualcosa che li lega ai sogni? Non capisco perchè introduci la discussione con un appellativo al femminile, a chi ti riferivi? Forse credi che il sogno o gli altri elementi trattati, anche quelli diciamo sperimentali, siano di competenza della sfera femminile? Esistono le sfere.

________ |
Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante. |
Modificato da - su |
 |
|
|
gibon
Utente Sfegatato

Italy
2515 invii |
Spedito - 15 dicembre 2006 : 17:03:14
|
mi riferivo a SIROS non so se è femmina o maschio ho un amico in grecia che si chiama così ma ho anche un' amica a cipro(larnaca) che ha lo stesso nome e..... sono appassionato di letture sulla massoneria e in letture esoteriche..... |
  VENTO IN POPPA  |
Modificato da - su |
 |
|
|
pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii |
Spedito - 16 dicembre 2006 : 09:54:00
|
Non conosco la grecia anche se sono nato nella Magna ed ancora da dietro una tastiera sono tutti asessuati (alfa privativo "Greco").
Scusami l'ignoranza in fatto di Nomi, forse ci darà luce Siros. |
Modificato da - su |
 |
|
|
siros
Utente Fedelissimo

Italy
880 invii |
Spedito - 16 dicembre 2006 : 10:39:05
|
Cari amici del forum giusto per togliervi ogni dubbio sono una donna e il nick "siros" non è altro che l'unione delle prime lettere del mio cognome col mio nome: nn immaginavo neppure ke potesse essere un nome vero!
In secondo luogo ho voluto semplicemente esprimere un pensiero e cioè ke il mistero affascina e attira sempre molte persone anche se solo per curiosità.
Non sono appassionata nè di massoneria, ne di esoterismo ma amo leggere di tutto per il solo gusto di arricchirmi di conoscenze.
Ho inoltre trovato interessanti i link di pico (ke io nn avrei mai trovato xkè nn saprei neppure come cercarli) e consiglio a tutti di darci una sbirciatina anke solo per curiosità: poi ognuno se ne farà una propria opinione.
Oltre a leggere amo molto creare con le mani e quindi l'hobbistica, cucinare, ricamare, ecc... in generale mi piacciono tantissimo anche se richiedono tempo entrambe le cose... (ma questo può nn interessare a nessuno , però sono molto brava e generalmente regalo tutto quello che creo )
Comunque se avrete altri link interessanti da proporre sappiate ke almeno io una sbirciatina andrò a darla. 
Ciao Siros |
- Silvia - |
Modificato da - su |
 |
|
|
pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii |
Spedito - 17 dicembre 2006 : 19:33:45
|
|
Fantastico Siros. |
Modificato da - su |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii |
Spedito - 22 dicembre 2006 : 23:04:05
|
Vi racconto cosa mi è successo oggi.
Mi trovavo in compagnia di una mia amica la quale sta attraversando un periodo di stanca anche per qualche problemino di salute; viste le feste ormai vicine, per rendere più leggera l'atmosfera, lei ha raccontato scherzosamente la storia di un uomo che diceva a tutti che stava per morire poichè non si sentiva bene. Morto realmente, sulla sua tomba è stato scritto un epitaffio "ve l'avevo detto che stavo per morire".
Dopo circa mezzora, alla presenza della mia amica mi sono collegata al sito di non solo lotto, proprio a questa pagina ed incuriosita ho aperto il primo link postato da Pico. Dopo aver letto insieme alla mia amica la prima pagina che ho trovato molto interessante, cliccando su un link è apparsa la pagina delle barzellette sull'aldilà; la prima immagine, con grande stupore di entrambe, è la vignetta di dicembre nella quale è rappresentata la tomba con la scritta di cui mi aveva raccontato la mia amica. Che ne pensate? Una casualità? Io sono rimasta perplessa. |
marylu |
Modificato da - su |
 |
|
|
pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii |
Spedito - 23 dicembre 2006 : 08:24:47
|
Il fatto è sconcertante, ma nonostante questo pensiero leggendo le vignette presentate le ho trovate esilaranti, ancora stò ridendo di gusto.
   |
Modificato da - su |
 |
|
| |
Discussione  |
|