| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

112 invii |
Spedito - 13 novembre 2006 : 22:27:43
|
Cari Amici, in questo post voglio portare alla vostra conoscenza che con il lotto si potrebbe vivere di rendita,si avete capito bene , questa frase ormai da tempo abbandonata,viene oggi rispolverata, con i miei consigli e studi che vi illustrero', cerchero' di darvi quantomeno le basi necessarie per arrivare alla vincita tanto sognata,vi postero' le previsioni con i relativi risultati per gli sviluppi delle combinazioni e relative segnalazioni di vincite lascio a voi il piacere di postare. Per iniziare vediamo su quali ruote da me proposte, con miglior rendita dovreste postare il gioco, le ruote sono:
* Bari * Cagliari * Napoli * Palermo
in seguito vedremo lo sviluppo della previsione e come giocarla, ne frattempo visto che le vincite si sono ottenute su tutte e quattro le ruote vi consiglio sin da subito di trovare le ruote di vostro piacimento o a voi legate per un accoppiamento valido alle riduzione delle giocate su base minima, dato che il teorema di gioco viene considerato su 12 colpi l'equivalente di un mese di estrazioni o interrompere le giocate alla prima vincita che risulta essere l'Ambo alla base delle giocate. La statistica di gioco indica le ruote favorite in percentuale % come:
* Bari 10% * Cagliari 40% * Napoli 25% * Palermo 25%

Dall'estrazione del 7 novembre 2006 ho ricavato la previsione da porre in gioco per le future estrazioni ancora non sortita e siamo solo al secondo colpo di gioco, la stessa potrebbe, come caso eccezionale essere vincente oppure no, in quanto ci sono 6 numeri ripetuti, allora lo sviluppo si divide in due, o riducendo i numeri in gioco essendo ripetuti dando forza alla previsione e dalla stessa ricavando anche dei capogiochi o ambate per le stesse ruote, o aggiungendo i propri vertibili per aumentarne la validita', . Provo da questa previsione a renderne statistica per eventuali future giocate simili.
previsione n° 1: Ambate e Capogiochi 87.03 Abbinamenti per Ambo e sorti superiori:9.81.90
previsione n° 2: Lunghetta in gioco:87 9 3 30 90 18 81 78
Ho gia' elaborato vari sistemi per porre in gioco le varie previsioni sia da 8 numeri che da 9, il sistema migliore e' lo sviluppo in quartine, dove si anno vincite multiple di ambo e terno . Riducendo i costi di giocata si riducono notevolmente anche le vincite sia economica che di sorte superiore all'ambo. Chiedo a voi se esiste una riduzione migliore visto che le ruote di gioco sono 4 ed i colpi circa 12 attendo vostre notizie. statistica di novembre:

saluti .
Visita il mio sito http://www.digitallotto.it/forum La perseveranza e' il segreto del successo. |
Modificato da - su |
|
|
n/a
deleted

112 invii |
Spedito - 16 novembre 2006 : 21:57:51
|
per le ruote le possiamo ridurre a tre inquanto Bari e' la piu' scarsa di risultati, i numeri li possiamo portare ad 8 togliendo il fisso 90, lo sviluppo migliore si ottiene: NUMERI in GIOCO: il sistema mette in gioco 8 numeri in 06 quartine,
CONDIZIONI: nessuna
GARANZIA: con 2 Estratti indovinati da 1 a 3 Ambi al 100% ; con 3 Estratti da 3 a 4 Ambi al 57%, oppure 1 Terno e 1 o 2 Ambi al 43%
Su ruota fissa, l'ambo in quartina paga 39,17 volte la posta, il terno 1057,5 e la quaterna 112,800 volte

Visita il mio sito http://www.digitallotto.it/forum La perseveranza e' il segreto del successo. |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

199 invii |
Spedito - 18 novembre 2006 : 14:37:42
|
lodevole veramente.....
fatina |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

112 invii |
Spedito - 22 novembre 2006 : 01:03:23
|
grazie fatina Spoglio estrazione 139 del 21/11/2006 ------------------------------------------------------------ Ambo su Napoli : 74 - 76 Ambo su Napoli : 74 - 88 Ambo su Napoli : 76 - 88 ------------------------------------------------------------ Terno su Napoli : 74 - 76 - 88 ------------------------------------------------------------ Nessuna Quaterna da segnalare

Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

1557 invii |
Spedito - 22 novembre 2006 : 07:45:32
|
scusa hai scritto che hai ricavato dei numeri dall'estrazione del 7/11/2006e poi ci sono dei numeri per ogni ruota, mi potresti indicare come fai a ricavare questi numeri su ogni ruota? forse nello sviluppodei sistemi edelle combinazioni ti potrei essere di aiuto. poi ti volevo dire che io faccio ruferimento a 14 estrazioni e non 12 perch'e può capitare qualche mese anche con 14 estrazione ,.
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

112 invii |
Spedito - 23 novembre 2006 : 22:21:13
|
LA PREVISIONE SI RICAVA AD OGNI ESTRAZIONE , PER MIGLIORARE LA PREVISIONE SI PUO' PARTIRE DAL FARE UN SISTEMINO PER LO SVILUPPO E MIGLIORARNE LE VINCITE, MA TUTTI MI CHIEDETE SOLO COME SI RICAVA? Spoglio estrazione 140 del 23/11/2006 PREVISIONE DEL 7 NOVEMBRE:
Ambata su Cagliari : 18 Ambata su Cagliari : 9 ------------------------------------------------------------ Ambo su Cagliari : 9 - 18 ------------------------------------------------------------ PREVISIONE DEL 16 NOVEMBRE:
Ambata su Bari : 42 Ambata su Bari : 2 ------------------------------------------------------------ Ambo su Bari : 2 - 42 ------------------------------------------------------------ PREVISIONE DEL 18 NOVEMBRE:
Ambata su Cagliari : 35 Ambata su Cagliari : 76
------------------------------------------------------------ Ambo su Cagliari : 76 - 35 ------------------------------------------------------------ PREVISIONE DEL 21 NOVEMBRE:
Ambata su Cagliari : 76 Ambata su Cagliari : 9
------------------------------------------------------------ Ambo su Cagliari : 9 - 76 ------------------------------------------------------------
Immagine:
 126,62 KB
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

452 invii |
Spedito - 23 novembre 2006 : 23:45:57
|
ciao mimmogia , i miei complimenti della tua eccelente tecnica..
Bionda Sardegna (la birra) |
Modificato da - su |
 |
|
|
bbianca
Utente Nuovo
Italy
34 invii |
Spedito - 24 novembre 2006 : 15:40:05
|
scusami nell'ultima previsione il numero postato è 90 o 1
grazie - bianca
|
Modificato da - su |
 |
|
|
robi.ema
Utente Interessato

Italy
60 invii |
Spedito - 25 novembre 2006 : 13:32:41
|
Ciao mimmogia, mi piace il tuo ottimismo ma data la mia scarsa dimestichezza con i sistemi postati in questi forum faccio fatica a capire come si gioca. Mi sembra di capire che suggerisci delle lunghette da giocare simultaneamente su 3 o 4 ruote (BA,NA,PA,CA). Quindi a seconda del nostro portafoglio scegliamo quale lunghetta mettere in gioco sulle ruote indicate. Oggi decido di iniziare agiocare con la lunghetta del 9/11/06 (58,57,6,29,90,32,33,84,61) sulle 4 ruote. Mi diresti cortesemente se ho capito bene. Grazie Ciao
bob |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

112 invii |
Spedito - 25 novembre 2006 : 22:00:36
|
quote:
Ciao mimmogia, mi piace il tuo ottimismo ma data la mia scarsa dimestichezza con i sistemi postati in questi forum faccio fatica a capire come si gioca. Mi sembra di capire che suggerisci delle lunghette da giocare simultaneamente su 3 o 4 ruote (BA,NA,PA,CA). Quindi a seconda del nostro portafoglio scegliamo quale lunghetta mettere in gioco sulle ruote indicate. Oggi decido di iniziare agiocare con la lunghetta del 9/11/06 (58,57,6,29,90,32,33,84,61) sulle 4 ruote. Mi diresti cortesemente se ho capito bene. Grazie Ciao
bob
capito perfettamente, e con un po di fortuna la giocheresti sulle 2 ruote piu' probabili in percentuali e se l'hai fatto hai vinto cosi Spoglio estrazione 141 del 25/11/2006 PREVISIONE DEL 9/11/2006 7° COLPO Ambata su Cagliari : 90 Ambata su Cagliari : 58 Ambata su Cagliari : 61
Ambata su Napoli : 58 ------------------------------------------------------------ Ambo su Cagliari : 58 - 90 Ambo su Cagliari : 58 - 61 Ambo su Cagliari : 90 - 61
------------------------------------------------------------ Terno su Cagliari : 58 - 90 - 61 ------------------------------------------------------------
Spoglio estrazione 141 del 25/11/2006 PREVISIONE DEL 21/11/2006 2° COLPO ------------------------------------------------------------ Ambo su Cagliari : 90 - 81 Ambo su Palermo : 22 - 68 ------------------------------------------------------------
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

1557 invii |
Spedito - 25 novembre 2006 : 22:49:20
|
uno studio ben congeniato, peccato pero che se ho ben capito ogni estrazione escono 4 nuove combinazoni, dovresti cercare di ottenere qualcosa di merglio solo su una ruota. se no secondo me le progressioni sono impossibile , contento di essere smentito..., certo se dovessero uscire ogni estrazione ambi secchi con i capogioco , sartesti in attivo, se non non credo. se hai un resoconto o una progressione sarei contento di vederla. tieni conto se ho ben capito che ogni ruota di da 14 ambi x 4 ruote sono 56 se entro 4 estrazioni non esce l'ambo secco con il capogioco sei perdente , scusami per la mia opinione. se cè di neglio o ho capito male correggimi
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

3139 invii |
Spedito - 26 novembre 2006 : 01:40:23
|
Funghi non occorre mettere in gioco tutte le previsioni ricavate ma ne prendi in considerazione una e la porti avanti sino all'eventuale risultato...chiusa questa ne prendo in considerazione una nuova. Per determinare quale prendere bisognerebbe fare una statistica sui colpi..mi spiego...se la maggior parte si chiudono intorno al 4°-5° colpo allora appena ne chiudo una prendo quella che è arrivata al 3° colpo e la porto avanti. Questo perchè economicamente non avrebbe senso portarne avanti molte perche' nel tempo saremmo comunque in perdita (questo perchè il gioco tiene come risultato medio l'ambo e ovvio che se becchiamo una quaterna o una cinquina il problema non si pone più).
Per quanto riguarda la riduzione dei numeri bisogna prima di tutto tener presente tutti i numeri in comune da una formazione determinata e quella successiva...ossia... se ho determinato in una data estrazione 8 numeri da mettere in gioco e nella successiva altri 8 io personalmente metterei in gioco su un unica bolletta tutti quelli in comune tra le due formazioni poichè questa convergenza potrebbe rafforzare la probabilità di uscita. Poi comunque porterei avanti i primi 8 sino all'uscita di un risultato nel termine di colpi previsti (12 se ho capito bene). Se la formazione supera gli 8 numeri il consiglio che posso dare è quello di sceglierne 1 o 2 di questi come numeri base, sviluppare i restanti in terzine a garanzia di ambo e ad ogni bolletta abbinare il o i numeri fissi così che se esce questo lo prendiamo in tutti i biglietti con un maggiore guadagno e se nel tempo aumenta la probabilità di perdere qualche sorte superiore (per via della riduzione) però aumenta la probabilità di prendere la coppia di fissi e realizzare un guadagno maggiore. In ogni caso occorre fare una progressione per le puntate per evitare di rimetterci magari rafforzando le puntate in corrispondenza di quei colpi con maggiore probabilità di uscita e regolare le puntate nei colpi successivi in maniera di recuperare anche solo le perdite questo tutto in base alle proprie disponibilità economiche.
Detto questo....parere del tutto personale.....devo fare i complimenti a mimmogia per le sue previsioni ed un saluto a funghi
Ciao Gandalf
Io gioco solo per vincere e studio per far vincere tutti.
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

1557 invii |
Spedito - 26 novembre 2006 : 08:35:46
|
mi sembra chge siamo ambedue d'accordo con la convenienza, lo studio mi sembra interessante , anche se io personalmente non lo gioco , chiunque ci crede e lo vuole seguire e libero di farlo come dice gandalf cercando solo di trovarte una ruota che e da 3-4 estrazioni che non esce niente e poi portarlo avanti , certo i successi ci sono, ma la convenienza? bravo comunque mimmogia per i suoi studi , almeno c'è qualcuno con cui confrontarsi e avere opininioni comuni o differenti.
 |
Modificato da - su |
 |
|
|
robi.ema
Utente Interessato

Italy
60 invii |
Spedito - 26 novembre 2006 : 14:49:29
|
quote:
quote:
bob
capito perfettamente, e con un po di fortuna la giocheresti sulle 2 ruote piu' probabili in percentuali e se l'hai fatto hai vinto cosi Spoglio estrazione 141 del 25/11/2006 PREVISIONE DEL 9/11/2006 7° COLPO Ambata su Cagliari : 90 Ambata su Cagliari : 58 Ambata su Cagliari : 61
Ambata su Napoli : 58 ------------------------------------------------------------ Ambo su Cagliari : 58 - 90 Ambo su Cagliari : 58 - 61 Ambo su Cagliari : 90 - 61
------------------------------------------------------------ Terno su Cagliari : 58 - 90 - 61 ------------------------------------------------------------
Spoglio estrazione 141 del 25/11/2006 PREVISIONE DEL 21/11/2006 2° COLPO ------------------------------------------------------------ Ambo su Cagliari : 90 - 81 Ambo su Palermo : 22 - 68 ------------------------------------------------------------
Visita il mio sito http://www.digitallotto.it/forum La perseveranza e' il segreto del successo.
Complmenti, MIMMOGIA, ho avuto l'emozione del mio primo terno. Ho vinto circa una ventina di euro a fronte dei 4 giocati ma ogni cent risparmiato è un cent guadagnato (Paperone docet). Saresti così gentile da dirmi se questa previsione è ancora buona? Grazie Ciao
bob |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

112 invii |
Spedito - 16 giugno 2007 : 14:01:00
|
|
gRAZIE ROBI.EMA, purtroppo leggo solo oggi il tuo post, causa tanti problemi e d un po' di trascuratezza delle mie previsioni, ci rifaremo meglio a presto Mimmo. |
Visita Il mio Forum 
...ma la vita a volte fa in modo che ciò che sembra prevedibile non accada mai, e che l'imprevedibile diventi la tua vita ! |
Modificato da - su |
 |
|
| |
Discussione  |
|