| Autore |
Discussione  |
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20046 invii |
Spedito - 30 dicembre 2006 : 21:26:11
|
BRAVOOOOOOOOOO!
|
marylu |
Modificato da - su |
 |
|
|
mexico
Utente Interessato

Italy
61 invii |
Spedito - 04 gennaio 2007 : 18:12:37
|
Esito ventunesima previsione: ambata 48 su Bari alla terza estrazione. Previsione sfaldata.
Nuova previsione (ventiduesima) Solo ambata 18 - 88 ruote di Firenze - Palermo per nove estrazioni dal 4 gennaio.
Ciao a tutti. |
Modificato da - su |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20046 invii |
Spedito - 18 gennaio 2007 : 23:11:05
|
Ed ancora un risultato con il 18 su Palermo. Finora tutti esiti positivi.
|
marylu |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

440 invii |
Spedito - 19 gennaio 2007 : 10:02:10
|
|
mexico e nuvoleeeee bravo bravo |
un profano del lotto |
Modificato da - su |
 |
|
|
siros
Utente Fedelissimo

Italy
880 invii |
Spedito - 19 gennaio 2007 : 10:52:41
|
Ciao mexico ma sei forteeeeeeeeeeeeeee!
Ho appena letto tutta la discussione: non hai sbagliato un colpo!
Dove li ciapi i numeri???
Non smettere di postarli: attendo nuova previsione.
Ciao Siros. |
- Silvia - |
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

162 invii |
Spedito - 19 gennaio 2007 : 17:47:24
|
|
stai andando come un messicano lento dormiente ma poche ambate e buone. tiu devi affinare per qualcosa in più |
Modificato da - su |
 |
|
|
robi.ema
Utente Interessato

Italy
60 invii |
Spedito - 19 gennaio 2007 : 20:42:44
|
citazione: Inviato in origine da verdolina
stai andando come un messicano lento dormiente ma poche ambate e buone. tiu devi affinare per qualcosa in più
Vero Mexico, lo so che due ambate su due ruote stanno dando quasi il 100% di successo ma... dopo la terza estrazione si cominciano a dover giocare parecchi piccioli per portare a casa pcohi euro di attivo. Ciò non toglie che sei molto ma molto bravo. Ciao |
bob |
Modificato da - su |
 |
|
|
mexico
Utente Interessato

Italy
61 invii |
Spedito - 22 gennaio 2007 : 13:16:36
|
Esito ventiduesima previsione: ambata 18 su Palermo alla settima estrazione. Previsione sfaldata.
Nuova previsione (ventitreesima) Solo ambata 3 - 8 ruote di Napoli - Nazionale per nove estrazioni dal 23 gennaio.
Ringrazio tutti per gli attestati di stima. Come già ricordato, non esistendo metodi infallibili al gioco del lotto, si avvicina quindi il momento in cui una mia previsione darà esito negativo. Invito pertanto alla prudenza nelle puntate e ad usare le mie previsioni soprattutto per le convergenze.
Ciao a tutti. |
Modificato da - su |
 |
|
|
LOTTOMATICO
Utente Nuovo
Italy
30 invii |
Spedito - 23 gennaio 2007 : 03:12:31
|
Complimenti, 6 un grande!!!! Posso sapere come ricavi queste ambate? E' un metodo sommatorio, ciclometrico, statistico od altro? |
MIRKO 76 |
Modificato da - su |
 |
|
|
mexico
Utente Interessato

Italy
61 invii |
Spedito - 09 febbraio 2007 : 13:46:12
|
Esito ventitreesima previsione: ambata 3 su Napoli alla ottava estrazione. Previsione sfaldata.
Nuova previsione (ventiquattresima) Solo ambata 21 - 48 ruote di Firenze - Venezia per nove estrazioni dal 10 febbraio.
Rispondo a Lottomatico dicendo che ricavo le mie previsioni combinando vari metodi di pronostico di cui sono venuto in possesso negli anni. Come saprai, non esistono metodi sempre efficaci e vincenti. Ogni metodo alterna periodi molto positivi ad altri avari di soddisfazione per il giocatore. Io cerco di individuare i periodi caldi di ogni sistema e, combinandoli, riesco a trovare delle convergenze soprattutto sulle ambate, che posto puntualmente sul forum. Debbo dire che finora è andata bene, ben oltre le mie aspettative. Non credo che ci sarà molto da aspettare perché anche le mie previsioni riportino un risultato negativo. Per cui invito per l’ennesima volta alla prudenza.
Ciao a tutti.
|
Modificato da - su |
 |
|
|
n/a
deleted

3139 invii |
Spedito - 09 febbraio 2007 : 20:55:53
|
Mexico
la bravura sta nel individuare anche i periodi caldi nel convergere con le convergenze ad un risultato positivo ma sopratutto i complimenti perchè hai ragione ad invitare alla prudenza poichè nessun metodo è infallibile ed è giusto ribadirlo a chi con questo gioco è alle prime armi e può farsi portare dall'onda senza considerare i rischi..... davvero bravo
Gandalf  |
Modificato da - su |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20046 invii |
Spedito - 13 febbraio 2007 : 23:33:47
|
Bravo Mexico |
marylu |
Modificato da - su |
 |
|
|
mexico
Utente Interessato

Italy
61 invii |
Spedito - 14 febbraio 2007 : 13:56:58
|
Esito ventiquattresima previsione: ambata 48 su Firenze alla seconda estrazione. Previsione sfaldata.
Nuova previsione (venticinquesima) Solo ambata 29 - 80 ruote di Roma - Torino per nove estrazioni dal 15 febbraio.
Ciao a tutti |
Modificato da - su |
 |
|
|
mexico
Utente Interessato

Italy
61 invii |
Spedito - 09 marzo 2007 : 13:30:23
|
Esito venticinquesima previsione: Esito negativo. Previsione sfaldata.
Nuova previsione (ventiseiesima) Solo ambata 31 -33 ruote di Bari - Cagliari. per nove estrazioni dal 10 marzo.
Ciao a tutti |
Modificato da - su |
 |
|
|
antar128
Utente Interessato

Italy
70 invii |
Spedito - 09 marzo 2007 : 13:42:41
|
ehila Mexico
la venticinquesima previsone ha avuto esito positivo
e' uscito il 29 il giorno 24 febbraio sulla ruota di Torino
COMPLIMENTI !!!! |
Modificato da - su |
 |
|
|
mexico
Utente Interessato

Italy
61 invii |
Spedito - 29 marzo 2007 : 20:46:28
|
Grazie Antar128, mi era sfuggito !!! Correggo subito. Esito venticinquesima previsione: Ambata 29 su Torino alla settima estrazione. Previsione sfaldata.
Purtoppo stavolta sono sicuro. Esito ventiseiesima previsione: Negativo. Previsione sfaldata.
Nuova previsione (ventisettesima) Solo ambata 28 - 84 ruote di Venezia - Nazionale per 9 estrazioni dal 31 marzo.
Ciao a tutti |
Modificato da - su |
 |
|
|
mexico
Utente Interessato

Italy
61 invii |
Spedito - 01 aprile 2007 : 08:28:12
|
Esito ventisettesima previsione: Ambata 84 su Venezia alla prima estrazione. Previsione sfaldata.
Nuova previsione (ventottesima) Solo ambata 19 - 49 ruote di Bari - Cagliari per 9 estrazioni dal 3 aprile.
Ciao a tutti |
Modificato da - su |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20046 invii |
Spedito - 01 aprile 2007 : 08:30:03
|
COMPLIMENTI, MEXICO |
marylu |
Modificato da - su |
 |
|
|
mexico
Utente Interessato

Italy
61 invii |
Spedito - 22 aprile 2007 : 08:04:40
|
Esito ventottesima previsione: Negativo. Previsione sfaldata.
Nuova previsione (ventinovesima) Solo ambata 18-88 ruote di Torino-Venezia per 9 estrazioni dal 24 aprile.
Ciao a tutti |
Modificato da - su |
 |
|
|
mexico
Utente Interessato

Italy
61 invii |
Spedito - 13 maggio 2007 : 10:39:00
|
Esito ventinovesima previsione: Negativo. Previsione sfaldata.
Nuova previsione (ventinovesima) Solo ambata 4 - 35 ruote di Venezia - Nazionale per 9 estrazioni dal 15 aprile.
Ciao a tutti |
Modificato da - su |
 |
|
Discussione  |
|