Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 SOLO AMBATA
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 6

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20046 invii

Spedito - 19 settembre 2006 :  00:30:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Scusami, Niospa, ho sbagliato a scrivere il tuo nome.

marylu

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 19 settembre 2006 :  03:10:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Niospa,
uscire in utile, anche se di poco, non è mai facile al lotto,

cmq di solito si danno più ambate per più ruote soprattutto per le convergenze,
cioè ognuno trovando gli stessi numeri, previsti anche da altri, rinforza la propria fiducia nella sortita di quel numero o di quelle ruote.
I forum servono anche a questo, oltre a passare un pò di minuti in modo disteso e fra amici, lontano dai problemi quotidiani, si cerca il modo di abbattere la lottomatica tutti insieme.
Ciaoo Graan

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

robi.ema
Utente Interessato

Italy
60 invii

Spedito - 19 settembre 2006 :  12:04:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di robi.ema  Rispondi con citazione
Mi aggiungo dicendo che anche altri danno ambate su due ruote ed è ovvio che non è un gioco reddittizio giocare 2 ambate su due diverse ruote. Ma è compito di chi gioca vedere come meglio tentare la fortuna visto che qui si danno indicazioni di probalità di uscita e non di certezza.
Sta al giocatore come e cosa rischiare. Per ora rinnovo i miei complimenti a mexico che considero un vero serial killer. Resta con noi e dacci altre buone previsioni.
Ciao

bob

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

niospa
Utente Nuovo

Italy
42 invii

Spedito - 19 settembre 2006 :  17:27:43  Mostra profilo  Visita l'homepage di niospa  Rispondi con citazione
quote:

Scusa se intervengo niospia, non sono solita farlo. L'ambata può essere utile anche per tentare sorti maggiori,aggiungendola, per esempio, a dei numeri propri. Ognuno va ad usarla come meglio crede, anche per fare un eventuale confronto con le proprie previsioni; ricavare delle ambate il cui esito avviene nei primi colpi di gioco non è facile.
Per questo faccio i miei complimenti a Mexico

marylu

Ti ringrazio per la risposta,è utile per spiegarmi! Ribadendo tutto il rispetto per l'amico Mexico, ti dico che mi piace molto il gioco dell'ambata,e quindi sono alla ricerca di previsioni in grado di fornire massimo due ambate, vista la vincita minima che viene riconosciuta,e la maggiore probabilità di uscita.E' chiaro che magari io come altri, essendo un neofita del lotto, non vado a pensare di utilizzare le ambate per abbinarle ad altri numeri buoni.Comunque è un'ottima idea!! PS. no problem per lo sbaglio del mio nome figurati!! ciao.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

niospa
Utente Nuovo

Italy
42 invii

Spedito - 19 settembre 2006 :  17:32:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di niospa  Rispondi con citazione
quote:

Ciao Niospa,
uscire in utile, anche se di poco, non è mai facile al lotto,

cmq di solito si danno più ambate per più ruote soprattutto per le convergenze,
cioè ognuno trovando gli stessi numeri, previsti anche da altri, rinforza la propria fiducia nella sortita di quel numero o di quelle ruote.
I forum servono anche a questo, oltre a passare un pò di minuti in modo disteso e fra amici, lontano dai problemi quotidiani, si cerca il modo di abbattere la lottomatica tutti insieme.
Ciaoo Graan
Sono perfettamente daccordo con te!! è solo che per me,diciamo che se sei forte, l'ambata me la devi studiare su un solo numero su una sola ruota e per 7 colpi. Al massimo mi puoi dare due numeri su ruota fissa, o un numero su due ruote! diversamente ci arrivano tutti! Ma ripeto,è solo una mia idea personale! rispetto il lavoro di Mexico e di chi lo apprezza! ciao Niospa

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

mexico
Utente Interessato

Italy
61 invii

Spedito - 22 settembre 2006 :  14:02:22  Mostra profilo  Visita l'homepage di mexico  Rispondi con citazione
ESITO OTTAVA PREVISIONE.
AMBATA 38 SU GENOVA ALLA SESTA ESTRAZIONE.
PREVISIONE SFALDATA.

NUOVA PREVISIONE (nona)
SOLO AMBATA 47 – 77 ruote di ROMA – TORINO.
Per nove estrazioni dal 23 settembre.

Rispondo a NIOSPA in merito alle osservazioni da lui esposte.
In effetti mi rendo conto che la laconicità dei miei posts è stata eccessiva.
Avrei dovuto chiarire meglio l’utilizzo migliore delle mie previsioni.
Gli interventi di MARYLU, ROBI.EMA e GRAAN hanno comunque spiegato perfettamente quale debba essere l’approccio giusto da tenere.
Il mio scopo è quello di fornire un contributo, MODESTO, a questo bel forum per consentire agli altri pronosticatori di trovare le convergenze che possano aiutarli a battere il banco.
Io stesso utilizzo copiosamente le previsioni dei tanti esperti presenti nel forum con lo stesso obbiettivo.
Un classico esempio di collaborazione tra “colleghi” lo puoi leggere poco sopra, quando DOLPHIN 57 ha consigliato una serie di numeri da abbinare alle mie ambate per la sorte di ambo sulla ruota di Torino. E, guarda caso, all’estrazione successiva, l’ambo veniva sfiorato.
La parola magica è una sola: CONVERGENZA. È grazie a lei che possiamo unire le forze per far piangere il signor Lottomatica.
Quanto alla tua necessità di avere previsioni più “incisive”, navigando sul forum non avrai difficoltà a trovarne provenienti da ESPERTI, credimi, BRAVI SUL SERIO.
Il mio, ribadisco, vuole essere solo un modesto (e finora anche fortunato) contributo.

Ciao a tutti.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

3139 invii

Spedito - 22 settembre 2006 :  18:45:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
PRENDO SPUNTO SULL'ARGOMENTO CONVERGENZE
(OVVIAMENTE CONDIVIDO IL VOSTRO PENSIERO)
PER DIRE E RIBADIRE CHE E' L'UNIONE CHE FA LA
FORZA E QUINDI COME SUGGERITOMI DA UNA
SCONOSCIUTA LOTTOLOGA (DI QUELLE VECCHIO STAMPO
OSSIA SENZA L'UTILIZZO DEL PC) A BARI DA MOLTO
BUONO IL 55 A E CAGLIARI IL 14
QUINDI
COMPLIMENTI A MEXICO E SE VOGLIAMO ABBINARCI
QUALCOSA SIAMO TUTTI A BRACCIA APERTE E
PORTAFOGLI DI CRISTALLO (DELICATI DA UTILIZZARE)
PRONTI AL LORO USO OSSIA ACCOGLIERE CON
IL MINIMO ESBORSO.....COMPLIMENTI MEXICO

Ciao Gandalf

Io gioco solo per vincere e studio per far vincere tutti.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20046 invii

Spedito - 23 settembre 2006 :  21:01:30  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

COMPLIMENTI A MEXICO!

Al primo colpo, ambata su Roma 77

marylu

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5137 invii

Spedito - 23 settembre 2006 :  21:47:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
complimenti mexico, nn ne sbagli una!

bravissimo!

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 23 settembre 2006 :  22:14:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
bravo!!

[^}

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

niospa
Utente Nuovo

Italy
42 invii

Spedito - 26 settembre 2006 :  02:08:08  Mostra profilo  Visita l'homepage di niospa  Rispondi con citazione
quote:

Mi aggiungo dicendo che anche altri danno ambate su due ruote ed è ovvio che non è un gioco reddittizio giocare 2 ambate su due diverse ruote. Ma è compito di chi gioca vedere come meglio tentare la fortuna visto che qui si danno indicazioni di probalità di uscita e non di certezza.
Sta al giocatore come e cosa rischiare. Per ora rinnovo i miei complimenti a mexico che considero un vero serial killer. Resta con noi e dacci altre buone previsioni.
Ciao

bob

OTTIMO INTERVENTO! COMPLIMENTI...

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

niospa
Utente Nuovo

Italy
42 invii

Spedito - 26 settembre 2006 :  02:13:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di niospa  Rispondi con citazione
quote:

ESITO OTTAVA PREVISIONE.
AMBATA 38 SU GENOVA ALLA SESTA ESTRAZIONE.
PREVISIONE SFALDATA.

NUOVA PREVISIONE (nona)
SOLO AMBATA 47 – 77 ruote di ROMA – TORINO.
Per nove estrazioni dal 23 settembre.

Rispondo a NIOSPA in merito alle osservazioni da lui esposte.
In effetti mi rendo conto che la laconicità dei miei posts è stata eccessiva.
Avrei dovuto chiarire meglio l’utilizzo migliore delle mie previsioni.
Gli interventi di MARYLU, ROBI.EMA e GRAAN hanno comunque spiegato perfettamente quale debba essere l’approccio giusto da tenere.
Il mio scopo è quello di fornire un contributo, MODESTO, a questo bel forum per consentire agli altri pronosticatori di trovare le convergenze che possano aiutarli a battere il banco.
Io stesso utilizzo copiosamente le previsioni dei tanti esperti presenti nel forum con lo stesso obbiettivo.
Un classico esempio di collaborazione tra “colleghi” lo puoi leggere poco sopra, quando DOLPHIN 57 ha consigliato una serie di numeri da abbinare alle mie ambate per la sorte di ambo sulla ruota di Torino. E, guarda caso, all’estrazione successiva, l’ambo veniva sfiorato.
La parola magica è una sola: CONVERGENZA. È grazie a lei che possiamo unire le forze per far piangere il signor Lottomatica.
Quanto alla tua necessità di avere previsioni più “incisive”, navigando sul forum non avrai difficoltà a trovarne provenienti da ESPERTI, credimi, BRAVI SUL SERIO.
Il mio, ribadisco, vuole essere solo un modesto (e finora anche fortunato) contributo.

Ciao a tutti.

TI SEI SPIEGATO PERFETTAMENTE! TI RINGRAZIO

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

mexico
Utente Interessato

Italy
61 invii

Spedito - 26 settembre 2006 :  13:57:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di mexico  Rispondi con citazione
ESITO NONA PREVISIONE
AMBATA 77 SU ROMA ALLA PRIMA ESTRAZIONE.
PREVISIONE SFALDATA.

NUOVA PREVISIONE (decima)
SOLO AMBATA 34 - 44 RUOTE DI MILANO - NAPOLI.
DAL 26 SETTEMBRE PER 9 ESTRAZIONI.

ciao a tutti.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

mexico
Utente Interessato

Italy
61 invii

Spedito - 15 ottobre 2006 :  10:12:02  Mostra profilo  Visita l'homepage di mexico  Rispondi con citazione
ESITO DECIMA PREVISIONE
AMBATA SU MILANO ALLA NONA ESTRAZIONE.
PREVISIONE SFALDATA.

NUOVA PREVISIONE (undicesima)
SOLO AMBATA 18 - 57 RUOTE DI CAGLIARI, VENEZIA.
PER 9 ESTRAZIONI DAL 17 OTTOBRE.

ciao a tutti.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

pablo
Utente Molto Appassionato

Italy
467 invii

Spedito - 15 ottobre 2006 :  12:06:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
semplicemente bravo grazie a te ho unito due ambate la mia 58 con la tua 44 beccando l'ambo secco su ruota a milano..gracias...alla prossima seguirò l'altra previsione con interesse..ciao

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

mexico
Utente Interessato

Italy
61 invii

Spedito - 22 ottobre 2006 :  08:41:56  Mostra profilo  Visita l'homepage di mexico  Rispondi con citazione
ESITO UNDICESIMA PREVISIONE:
AMBATA 57 SU CAGLIARI ALLA SECONDA ESTRAZIONE.
PREVISIONE SFALDATA.

NUOVA PREVISIONE (dodicesima)
SOLO AMBATA 31 - 48 RUOTE DI MILANO, PALERMO.
DAL 24 OTTOBRE PER 9 ESTRAZIONI.

ciao a tutti.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 22 ottobre 2006 :  09:52:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Complimenti Bravissimo!!

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20046 invii

Spedito - 22 ottobre 2006 :  10:52:32  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Congratulazioni, Mexico, ti seguo sempre

marylu

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

pablo
Utente Molto Appassionato

Italy
467 invii

Spedito - 22 ottobre 2006 :  11:20:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
complimenti anche da parte mia!!!

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina

mexico
Utente Interessato

Italy
61 invii

Spedito - 05 novembre 2006 :  19:34:52  Mostra profilo  Visita l'homepage di mexico  Rispondi con citazione
ESITO DODICESIMA PREVISIONE:
AMBATA 48 SU PALERMO ALLA SESTA ESTRAZIONE.
PREVISIONE SFALDATA.

NUOVA PREVISIONE (tredicesima)
SOLO AMBATA 14 - 15 RUOTE DI NAPOLI - ROMA
DAL 7 NOVEMBRE PER NOVE ESTRAZIONI.

ciao a tutti.

Modificato da - su
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 6 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a: