Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 questo è l'unico sito ancora "vivo"!!!!

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, premi qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Modo formattazione:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoAttraversato Allinea sinistraCentratoAllinea destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL)Inserisci un'immagine (IMAGE) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

* HTML è attivo
* Il codice su forum è attivo
Smiles
Smile [:)] Grande Smile [:D] Importante [8D] Arrosisco[:I]
Lingua [:P] Diavolo [}:)] Ammicco[;)] Pagliaccio [:o)]
Occhio nero [B)] Palla N.8 [8] Accigliato[:(] Timido [8)]
Shoccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Baci [:X] Approvo [^] Disapprovo [V] Domanda [?]

 
 
   

R E V I S I O N E      D E L L A      D I S C U S S I O N E
milionario Posted - 27 ottobre 2013 : 12:02:55
ho guardato sul web e mi sono reso conto che i siti creati max. 3 anni fa sono in stato di abbandono.
alcuni molto recenti di utenti un tempo registrati su questo li hanno abbandonati e cio' significa al di la' della demotivazione al gioco,che non c'è nulla di magico in questo gioco,tantomeno con la creazione di software che si rivelano utili in un lasso di tempo e poi smettono di funzionare.
e' un piacere invece constatare l'unicita' di questo sito amatoriale che nulla vende al prossimo tantomeno nulla fa credere di falso.
ciao da fabio
4     U L T I M E      R E P L I C H E    (Newest First)
toninod Posted - 30 ottobre 2013 : 22:07:48
Ciao a tutti! Facciamo un esperimento, vediamo se riesce:-)
1-33 ambo su venezia domani sera. Guardate le statistiche e poi ditemi...
Ciao a tutti!
Eschate51 Posted - 29 ottobre 2013 : 11:43:04
3 volte a settimana passare nei forum a leggere le + giocate..... è troppo lavoro, appena viene inserita la bolletta è già catalogata, forse il Computer Centrale le divide x Ruote, x classifica delle + quotate...comunque vada, c'è un archivio di TUTTE le giocate, altrimenti si potrebbe giocare anche 5' prima dell'estrazione. Forse e dico "Forse" sarebbe da cambiare previsione in ogni estrazione, e che siano le MENO giocate. di certo non è questa la "pianta" x far cadere denari....sempre che ce ne siano da qualche parte.
marylu Posted - 29 ottobre 2013 : 09:36:59

Ciao Blu e Milions

io credo che la verifica dei numeri giocati venga effettuata non sui Forum ma all'interno della macchina stessa dove la Lottomatica può vedere in ogni momento la situazione oggettiva delle giocate
blusolemare Posted - 29 ottobre 2013 : 09:30:08
Un sito è composto da persone che negli anni diventano una famiglia, nel nostro caso giocosa, quindi come potrebbe estinguersi?
Per battere la Lottomatica scriviamoci le previsioni per mail, ti/vi va?

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000