Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 X ADMIN

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, premi qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Modo formattazione:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoAttraversato Allinea sinistraCentratoAllinea destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL)Inserisci un'immagine (IMAGE) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

* HTML è attivo
* Il codice su forum è attivo
Smiles
Smile [:)] Grande Smile [:D] Importante [8D] Arrosisco[:I]
Lingua [:P] Diavolo [}:)] Ammicco[;)] Pagliaccio [:o)]
Occhio nero [B)] Palla N.8 [8] Accigliato[:(] Timido [8)]
Shoccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Baci [:X] Approvo [^] Disapprovo [V] Domanda [?]

 
 
   

R E V I S I O N E      D E L L A      D I S C U S S I O N E
milionario Posted - 24 maggio 2012 : 20:05:12
Scrivo qua' perche' in OFF topic 99 su 100 detto messaggio non sarebbe letto;per motivi di forza maggiore (virus o peggio) a breve il mio indirizzo su codesto sito non esistera' piu' e dato che anche il computer sara' una macchina diversa con ID differente,idem mutero'le mail,per riconfiguare e ricollegarmi credo dovro' reiscrivermi.Cio' accadra' spero entro un mese.Mi fara' piacere poter riprendere i contatti sul forum e se ci fossero nuove regole per l'iscrizione gradirei conoscerle ora poiche' le mie mail,oggi funzionano 10 minuti per giorno.se possibile scrivetemi qua'.Grazie per la cortese attenzione.
4     U L T I M E      R E P L I C H E    (Newest First)
milionario Posted - 25 maggio 2012 : 11:10:54
Grazie a tutti!!!!!
franca46 Posted - 25 maggio 2012 : 09:06:05
Eschate51 Posted - 25 maggio 2012 : 08:50:09
buon giorno million...e Franca, non cambia nulla perché resta la registrazione attuale, se temi di aver preso un virus tramite email che hai usato nel forum, c'è la possibilità di cambiarla, come ho fatto io prima di scrivere qui inoltre sappi che l' ID non centra nulla, io sto scrivendo dal Macintosh, ma in alcune occasioni uso XP che ho in cantina, e ti dirò di + entro nel forum anche dal portatile di mio figlio che ha Win Vista. Per me ti conviene restare sempre come "million" e non rifare nessuna nuova registrazione, cambia solo l'email....io del resto ne ho + di una circa 4/5 secondo l'occorrenza. ciao e felice week end ad entrambi.
franca46 Posted - 25 maggio 2012 : 07:42:10
ciao milions ,

io non sono pratica forse qualkuno ti dirà qualcosa di più preciso ,

ma credo che l'iscrizione sia sempre uguale.

semmai ,dico semmai, il nick è esistente e ti dirà di cambiarlo.

buona giornata


Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000