Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 PER GLI AMICI DEL FORUM

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, premi qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Modo formattazione:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoAttraversato Allinea sinistraCentratoAllinea destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL)Inserisci un'immagine (IMAGE) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

* HTML è attivo
* Il codice su forum è attivo
Smiles
Smile [:)] Grande Smile [:D] Importante [8D] Arrosisco[:I]
Lingua [:P] Diavolo [}:)] Ammicco[;)] Pagliaccio [:o)]
Occhio nero [B)] Palla N.8 [8] Accigliato[:(] Timido [8)]
Shoccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Baci [:X] Approvo [^] Disapprovo [V] Domanda [?]

 
 
   

R E V I S I O N E      D E L L A      D I S C U S S I O N E
toro1958 Posted - 05 febbraio 2011 : 21:25:31
CIAO A TUTTI .... PER ME ANCHE STASERA NIENTE...
PECCATO... CI SPERAVO MOLTO E CI CREDEVO ANCHE TANTO...
MAH!....
SPERO CHE QUALCUNO DI VOI ABBIA VERAMENTE CENTRATO
UNA BELLA VINCITA...
9     U L T I M E      R E P L I C H E    (Newest First)
milionario Posted - 07 febbraio 2011 : 18:33:44
si!
milionario Posted - 06 febbraio 2011 : 17:41:05
Ciao Marisa non mi aggiungere al pool di previsionisti mi boccio da solo........un terno?concordo con te che secco sarebbe impossibile,forse in cinquina,ma un ambo è un gioco fattibile come un estratto determinato.
marisa957 Posted - 06 febbraio 2011 : 17:31:57
Credo di aver letto un messaggio da parte dell admin se si voleva aggiungere oltre alla chat altre pagine in questo forum,e non so chi ha aderito x ma si poterebbe fare
ogni utente può avere la pagina personale con le previsioni ristrette,x chi naviga è più semplice cercare è trovare le convergenze su singola ruota,non dico il terno
ma l'ambo secco si vediamo che è possibile con lanci o mary,pier,e altri ma a volte le loro previsioni vanno giù,e non sempre si trovano a portata di penna,
milionario Posted - 06 febbraio 2011 : 15:03:52
Ciao lancillotto a prescindere che ti do' ragione sul fatto che ognuno ha la propria vita ed il tempo per credo quasi tutti è sempre poco non vedo comunque impossibile uno scambio di opinioni senza utilizzo di cellulari;l'immediatezza si ha grazie al valore aggiunto in questo forum di potersi rapportare immediatamente via mail.Ecco pero' un secondo punto cardine ben scritto:ognuno con la propria previsione si rapporta su una zona specifica del sito per una sola ruota;dove?c'è,quella relativa alle "previsioni mirate" ed in cui prima di formulare una proposta di gioco definitiva si puo' avere uno scambio veloce di opinioni sul perche' e come si è arrivati ad una potenzialita' di gioco;ci potrebbero essere convergenze come no' ed in quest'ultimo caso qualcuno potrebbe avere un dato in piu' per validare l'ipotesi,magari non immediata,ma per le estrazioni immediatamente future.
Del resto su una ruota i numeri sono cinque,in totali estratti 55 su 90,per cui "se piu' teste si occupano della stessa cosa" le possibilita' chiaramente aumentano in ragione percentuale.Ultima cosa e forse meritevole di un sondaggio sarebbe se questo pool di previsionisti venisse accettato con umilta' da tutti gli altri perche' siamo tutti teste matte come in un condominio!Inoltre questo gruppo dovrebbe essere libero individualmente di lasciare perdere quando vuole e non coercitivo.
Capisco che sono tante parole;io la penso cosi',altri magari no' e del resto è sempre valido il detto che il mondo è bello perche' vario.Buona domenica!!!
lancillotto.61 Posted - 06 febbraio 2011 : 14:31:37
NON E' SEMPLICE COORDINARE CIO' CHE DITE ANCHE PERCHE SE CIO' FOSSE POSSIBILE,ALMENO PER ME SERVE UNO SCAMBIO DI IDEE DIRETTO QUINDI CONOSCERE GLI ALTRI E SCAMBIARCI OPINIONI E CONFRONTI E QUESTO LO PUOI FARE SOLO ATTRAVERSO I CELLULLARI QUINDI SCAMBIANDOCI I NOSTRI NUMERI TELEFONICI DA QUI SI PARTE CON DUE RUOTE O ALTRO E SI DETERMINA UN COSTRUITO CIOE UNA PREVISIONE MA SERVE UNA SINNERGIA DI SCAMBIO COSA PER QUESTO SITO E PER ALTRI SITI CHE NON VEDO CHIARA, PER CAPIRCI NON SI PUO' COORDINARE UN PRONOSTICO CERTO SULLA BASE DI MESSAGGINI QUI POSTATI, E' DIFFICILE PERCHE NON SI RIESCE A CAPIRE IL PENSIERO CHE ORDINA E ORIGINA OGNI SINGOLO POST CON ANNESSA PREVISIONE, REPUTO LA VOSTRA IDEA BUONA MA CAPITE SVILUPPARLA SUL REALE E' FORTEMENTE IMPEGNATIVA, CONSIDERANDO CHE OGNIUNO DI NOI HA UNA PROPRIA VITA, E CHE QUESTO NON E' UN LAVORO, MA SEMPLICEMENTE UN POSTO DOVE UNO PER AMORE DEL LOTTO PORTA IL SUO PICCOLO APPORTO GRATUITAMENTE, CAPITE CHE ORDINARE UNA COSA COSI COMPLESSA E' DIFFICOLTOSO SI PUO' POSTARE UNA RUOTA E TUTTI CONVERGONO LI CON I LORO PRONOSTICI, MA CREDO CHE IL RISULTATO NON CAMBI PROPRIO PERCHE NON C'E' SINNERGIA, E CHE OGNIUNO RIPORTI SINGOLARMENTE IL PROPRIO APPORTO. FORSE SBAGLIO MA QUESTO E' IL MIO UMILE PENSIERO BUONA DOMENICA A TUTTI
toro1958 Posted - 06 febbraio 2011 : 14:08:23
Buona domenica a tutti...
apprezzo i vostri pensieri e li condivido... lo scopo è quello che ha detto
milionario "L'UNIONE FA' LA FORZA" era questo il concetto a cui facevo
riferimento... ciao
mydevice Posted - 06 febbraio 2011 : 10:59:41
penso sia impossibile dare numeri certi,poi tanti previsionisti e sempre tanti numeri differenti

se si vanno a leggere i vari post delle previsioni e trovi numeri auspicati da più utenti li si può mettere insieme e provare a giocarli,o sbaglio ?

buona domenica
milionario Posted - 06 febbraio 2011 : 10:51:31
ciao toro1958,tempo fa' lottoni aveva chiesto l'unione delle forze per il bene comune..................risposta zero:alcuni giorni fa' ho proposto la sinergia di coloro che si reputano i migliori con tutta onesta' per una unica previsione da portare avanti..............risposta zero....................credo che ognuno tiri l'acqua al suo mulino,del resto è un sito senza fini di lucro,amatoriale e benche' ti capisca credo che anche la tua proposta finirenbbe dimenticata.
sai un conto è scrivere una previsione per utente un'altro è convergere in una sola in tanti,e penso che anche tu condivida questo spirito,ma non è il forum giuso.l'unico vantaggio è che è gratuito,che puoi rapportarti con tante persone che hanno la tua stessa passione ma parlare di queste cose è inutile.ti auguro una bella domenica!
toro1958 Posted - 05 febbraio 2011 : 21:49:30
CAPISCO CHE QUELLO CHE ANDRO' AD ESPORVI E' MOLTO DIFFICILE DA ATTUARE,
MA CI PROVO LO STESSO.. ANCHE PERCHE' SIETE DELLE PERSONE CHE IL GIOCO
DEL LOTTO LO CONOSCETE.. (IL BANCO VINCE SEMPRE) ...
VOGLIAMO SFIDARE LA SORTE CENTRANDO UN TERNO SECCO A RUOTA?
E' POSSIBILE, SECONDO VOI, ANALIZZANDO I NUMERI O CON METODI, AZZECCARE
QUANTO HO DETTO?
IO CI CREDO E SAPETE PERCHE' ? PERCHE' SIETE DELLE PERSONE VERAMENTE
CAPACI... ANCHE SE STASERA NON ABBIAMO VINTO NIENTE O POCO...
VI SAREI GRATO SE MI RIUSCITE A DARE UNA RISPOSTA PER QUESTA SFIDA..
CIAO..

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000