Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 firenze

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, premi qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Modo formattazione:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoAttraversato Allinea sinistraCentratoAllinea destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL)Inserisci un'immagine (IMAGE) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

* HTML è attivo
* Il codice su forum è attivo
Smiles
Smile [:)] Grande Smile [:D] Importante [8D] Arrosisco[:I]
Lingua [:P] Diavolo [}:)] Ammicco[;)] Pagliaccio [:o)]
Occhio nero [B)] Palla N.8 [8] Accigliato[:(] Timido [8)]
Shoccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Baci [:X] Approvo [^] Disapprovo [V] Domanda [?]

 
 
   

R E V I S I O N E      D E L L A      D I S C U S S I O N E
milionario Posted - 07 novembre 2010 : 18:23:55
9 estrazioni per ambo terno e quaterna giocheremo:


17-34-52-70-89


a tutte nazionale esclusa

71-83

36-42



buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
9     U L T I M E      R E P L I C H E    (Newest First)
GINNY Posted - 08 novembre 2010 : 16:06:32
LE RUOTE DI BASE SONO QUELLE SOPRATTUTTO PER L'AMBATA MA QUELLA DELLA VOLTA SCORSA HA DATO IL TERNO A TUTTE QUINDI NON E' DETTO.. POTREBBE USCIRE ANCHE A FI

STIAMO A VEDERE

CIAO
milionario Posted - 08 novembre 2010 : 15:48:22
Ciao!si' l'ho letta!!!!!tu l'hai calcolata con un metodo di Manara ma ti assicuro che la mia non è basata su alcun metodo!!!!!
Molto,molto interessante.......tu il calcolo io il caos.....se davvero esce mi farebbe doppiamente piacere!!!!Ecco vedo che tu hai postato Milano io Firenze e c'è un motivo perche' per me' firenze è la terza ruota cioè il 3 ovvero il numero perfetto ed anke qui' tutto per puro caso.
Io pero' giochero' solo firenze per andare sino in fondo.
GINNY Posted - 08 novembre 2010 : 15:29:53
LEGGI LA MIA PREVISIONE
MILANO E NAZIONALE
X MILIONARIO E POI CAPISCI PERCHE'
OSSIA A PARTE L'AMBATA CON IL +1 E IL 16 + 1
LA PREVISIONE E' UGUALE A QUELLA CHE HO CALCOLATO DA MANARA.. MI SEMBRAVA STRANO CHE I NUMERI FOSSERO GLI STESSI TUTTO QUI..
CIOE' SE LI HAI CALCOLATI COME HAI DETTO OSSIA UN BEL CASINO ALLORA VORRA' DIRE CHE DOVRANNO USCIRE PER FORZA GIUSTO ? DIFFICILE TROVARE DUE PREVISIONI UGUALI
STIAMO A GUARDARE NEI PROSSIMI GIORNI.
milionario Posted - 08 novembre 2010 : 15:17:51
Ciao GINNY ora mi spieghi perche' me lo hai chiesto?
milionario Posted - 08 novembre 2010 : 15:14:39
Ciò che ha scritto bolo59 non è per niente sbagliato.....premetto di non aver copiato i numeri da nessuna parte,di non aver trovato la ruota su di un altro sito,ma di voler sperimentare l'idea del "gioco del minestrone".
Il minestrone se è fatto bene ha una base di buon brodo,legumi e tuberi,verdure di diverso tipo esattamente come il lotto che ha frequenti,ritardatari,statistica,ciclometria,spaziometria e quant'altro utile per cercare di estrappolare una previsione potenzialmente vincente.
Allora tu prendi una schedina vergine del lotto e cominci a guardarla;io ho semplicemente scritto il 2° numero della seconda riga//il quarto numero della 3° riga considerando per il 34 il numero a cadere dell'angolo retto rispetto al 17// poi il 52,la cui distanza dal 34 è di tre unita' pur essendo nella riga sottostante//poi il 70 che è sempre di tre unita' distante dal 52 ma nella quinta riga//infine il numero 89 distante sempre tre unita' ma nella sesta riga.
Il caso,il destino,la teoria del caos sono fatti imprescindibili che generano se applicati ad una serie numerica indefinita o meno un X che potrebbe dare un risultato come no.
Non esiste in questo caso metodo o logica ma puro semplice caso voglia essere accompagnato da fortuna o meno.
nel caso dell'ambo a tutte 71-83 ho addizzionato il 7 con l'1 per ottenere 8,base del secondo numero,e poi sottratto l'1 al 7 ottenendo 6 e dividendo per due uguale 3 ,secondo accompagnamento dell'8.
per cui ambo a tutte 71-83.
tutto qui,se poi qualcosa sortisce meglio se no' amen. ciao......nessun calcolo,nessuna combinazione,pura teoria del caos.
milionario Posted - 08 novembre 2010 : 14:10:41
Ginny se te lo dico non ci credi.
GINNY Posted - 07 novembre 2010 : 21:22:23
BOLO ADESSO POSTO LA MIA COSI' FORSE MI SPIEGO MEGLIO....

O E' UNA BOMBA O UNA FANTASTICA COINCIDENZA...
bolo59 Posted - 07 novembre 2010 : 21:17:31
Ginny milion questi numeri li ha pescati con la sua manina dal sacchettino della tombola............
hahahahahahahahahahahahahahahah

ciao Ginny

Remo
GINNY Posted - 07 novembre 2010 : 20:49:08
CIAO MILIONARIO RIESCI A DIRMI COME HAI FATTO A CALCOLARE QUESTA PREVISIONE ? POI TI DICO PERCHE'..

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000