Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 sciopera napoli ha ha

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, premi qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Modo formattazione:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoAttraversato Allinea sinistraCentratoAllinea destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL)Inserisci un'immagine (IMAGE) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

* HTML è attivo
* Il codice su forum è attivo
Smiles
Smile [:)] Grande Smile [:D] Importante [8D] Arrosisco[:I]
Lingua [:P] Diavolo [}:)] Ammicco[;)] Pagliaccio [:o)]
Occhio nero [B)] Palla N.8 [8] Accigliato[:(] Timido [8)]
Shoccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Baci [:X] Approvo [^] Disapprovo [V] Domanda [?]

 
 
   

R E V I S I O N E      D E L L A      D I S C U S S I O N E
hleut Posted - 10 aprile 2008 : 20:34:43
ha ha
5     U L T I M E      R E P L I C H E    (Newest First)
lele67 Posted - 10 aprile 2008 : 23:54:42
hleut vieni in chat
hleut Posted - 10 aprile 2008 : 23:37:39
secondo me non bastava la mezz ora di tempox le ultime modifiche
n/a Posted - 10 aprile 2008 : 22:54:25
domandate alla lottomatica se rimborsano gli scontrini
e se sei fanno pagare i danni
lele67 Posted - 10 aprile 2008 : 22:48:59
Disoccupati bloccano il lotto
Sono entrati nella sede dei Monopoli e impediscono ingresso
(ANSA)- NAPOLI, 10 APR- L'estrazione del lotto che si sarebbe dovuta fare a Napoli alle 20, e' bloccata dai disoccupati che stanno protestando in citta' e provincia. La Commissione che deve presiedere l'estrazione e' fuori dalla sede dei Monopoli: i disoccupati, che sono dentro, non consentono infatti l'ingresso a nessuno. Sul posto anche le forze dell'ordine.
n/a Posted - 10 aprile 2008 : 22:40:12
(AGICOS) - Roma, 10 Aprile 2008 - Ore 20,02 - LOTTO: DIMOSTRANTI BLOCCANO L'ESTRAZIONE A NAPOLI Alcuni dimostranti stanno bloccando la sede di Napoli dove doveva essere svolta l'estrazione per la ruota partenopea. A quanto risulta ad Agicos è stato fisicamente impedito ai funzionari addetti all'estrazione l'ingresso agli uffici.
(AGICOS) - Roma, 10 Aprile 2008 - Ore 20,12 - LOTTO: DIMOSTRANTI BLOCCANO L'ESTRAZIONE A NAPOLI (2) I dimostranti che stanno bloccando la sede di Napoli dove avviene l'estrazione del Lotto, sono disoccupati che nel pomeriggio avevano rivoltato cassonetti in strada, in piazza Dante, e bloccato la circolazione stradale in via Vespucci. I disoccupati denunciano il blocco dei fondi per il finanziamento del progetto 'I.so.la', promosso dall'assessorato regionale alla Formazione, con il ministero del Lavoro, la Provincia ed il Comune di Napoli, diretto a sostenere l'inserimento di disoccupati ed inoccupati nel mondo del lavoro. Naturalmente, con la mancata estrazione della ruota partenopea, non è possibile estrapolare anche la combinazione vincente del SuperEnalot
to

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000