Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Off Topic - Discussioni libere
 topic chiusi

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, premi qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Modo formattazione:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoAttraversato Allinea sinistraCentratoAllinea destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL)Inserisci un'immagine (IMAGE) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

* HTML è attivo
* Il codice su forum è attivo
Smiles
Smile [:)] Grande Smile [:D] Importante [8D] Arrosisco[:I]
Lingua [:P] Diavolo [}:)] Ammicco[;)] Pagliaccio [:o)]
Occhio nero [B)] Palla N.8 [8] Accigliato[:(] Timido [8)]
Shoccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Baci [:X] Approvo [^] Disapprovo [V] Domanda [?]

 
 
   

R E V I S I O N E      D E L L A      D I S C U S S I O N E
milionario Posted - 22 agosto 2017 : 18:04:19
ho letto la nota di franca relativa ai topic chiusi. e' necessaria per quanto mi riguarda una spiegazione perché non l'ho mai fatto,salvo quando lo si scrivevo direttamente all'interno di una discussione.
da adesso sino a quando non avro' piu' la padronanza di una nuova tastiera per vedere e capire cio' che sto' scrivendo,ben sapendo che quei numeri non avrebbero dato nulla ho preferito chiuderli.fossero scomparsi dal sito sarebbe stato meglio. l'utyenza poteva giocare e spendere a vuoto.
nel caso dell'ipovedenza per me' sara' un modo di passare il tempo a provare i nuovi tasti con le lettere rialzate. mi sara' vicina una persona che mi leggera' i numeri,le combinazioni ed un tutor elettronico per leggere sul web.........chiedo scusa di aver creato un disagio e capisco se saro' tra coloro che non avranno piu' accesso al sito.
vi saluto tutti indistantamente e ringrazio anche coloro che oggi non ci sono perché magari in ferie. buona fortuna da fabio!
2     U L T I M E      R E P L I C H E    (Newest First)
lottoni Posted - 20 settembre 2017 : 11:36:08
ciao franca mi dispiace che qualcuno non capisce quello che mando
come previsioni che ce' da capire
quando mando una previsione come esempio
previsione mensile bari venezia ambata e ambo secco 46.48.
scusami che ce' da capire e' cosi' semplice
se qualcuno non lo capisce e vuole spiegazione basta chiederlo
ciao e buona giornata
franca46 Posted - 22 agosto 2017 : 18:20:53
ciao milionario
avrai accesso al sito , senza problemi , il problema nasce quando si cancellano o modificano i post iniziali , non sei il solo a farlo
infatti le risposte di blusolemare e pasquale campana e lottoni ed altri non ci fanno capire a cosa stiano rispondendo.

tutto qui.

a rileggerti

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000