Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Off Topic - Discussioni libere
 Sottomissione compiuta
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

hleut
Utente Sfegatato

Italy
7849 invii

Spedito - 20 febbraio 2025 :  11:14:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
[url=https://imgbb.com/][/url]

Ogni gioco ha la sua tattica
Ed ogni tattica i suoi rischi..

franca46
Amministratore

Italy
25100 invii

Spedito - 20 febbraio 2025 :  17:14:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

hleut
Utente Sfegatato

Italy
7849 invii

Spedito - 23 febbraio 2025 :  17:54:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mi piacerebbe che a questa cosa rispondessero i piccoli fan di Trump, Musk e Meloni.
Allora, amici sovranisti, dovete sapere che le comunicazioni strategiche e militari del governo ucraino, oggi, avvengono quasi tutte grazie a Starlink, ovvero la struttura di proprietà di Elon Musk, che ha messo a disposizione di Kiev i propri satelliti.
Però, con Trump, Zelensky è diventato di colpo un “dittatore”, non più un alleato (quello è Putin), quindi la proposta attuale degli USA è cambiata in: “O ci date 500 miliardi di dollari dei vostri minerali rari (grafite, litio per le batterie Tesla ecc.) oppure vi stacchiamo direttamente la spina di Starlink, lasciandovi senza internet e senza comunicazioni”.
Bello, eh?
Dovete anche sapere che Starlink è la stessa struttura che Giorgia Meloni stava pensando di utilizzare per le comunicazioni militari e governative future del nostro Paese, firmando un contratto multimilionario con Musk.
Questo a discapito di Iris, il progetto Europeo che dovrebbe essere pronto nel 2030.
Per ora non esiste un accordo, ma diversi uomini del governo (tra i quali il solito Salvini, che quando c'è da gridare stronzate scatta sempre in pole position) si sono già dichiarati entusiasti di affidare le comunicazioni critiche italiane nelle mani di Musk.
Ci siete? Capito tutto fin qui, amici sovranisti?
Bene, tenete duro che manca poco.
Ora mettiamo il caso che un domani vada al governo qualcuno che non piace a Trump/Musk.
Un governo di centro sinistra, ad esempio.
Oppure mettiamo il caso che la stessa Meloni faccia qualcosa che non piace ai suoi padroni d'oltreoceano (sì, lo so che è un'ipotesi assurda perché noi siamo i cagnolini più fedeli del mondo, ma fingiamo per un attimo che succeda qualcosa del genere e lei scodinzoli in un modo che non piace a Trump).
Come è appena successo con l'Ucraina, Musk ci metterebbe 5 minuti a minacciare di staccarci la spina, se non dovessimo saltare sull'attenti agli ordini del padrone.
È questo che intendete per “sovranismo”?
È questo che avete in mente quando dite “Italia agli italiani?”.
Mettere la sicurezza del vostro Paese in mano all'uomo più ricco del mondo, ovvero un tossico nazistoide che lavora per un governo straniero?
A voi starebbe bene, vero?
Lo sapevo che eravate gente furba, ragazzi, ma non immaginavo così tanto.

Ogni gioco ha la sua tattica
Ed ogni tattica i suoi rischi..
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000