Buon pranzo Fam Remo tutto ok ? Remo non intervieni più come tanto tempo fa ci scrivavamo spesso ora non più cosa sta Succedendo? Scusami se scrivo questo non volevo ma ho voluto scriverti anche io sono demoralizzato per il lotto ora per un intervento alla prostata .... ti saluto
Salvatore cosa vuoi che ti dica, a questo gioco ormai non si vince più come prima, ho già perso la voglia e lo stimolo x andare avanti, giochiamo queste previsioni fino a natale poi con l'anno nuovo vedrò, non ho più voglia di buttare soldi nel wc, meglio andare a mangiare al ristorante con la famiglia
Ciao Remo mi stavo preoccupando non leggerti più ti capisco anch'io sono demoralizzato con queste prese in giro da parte della lottomatica gioco tanto ma vincite mai ho fatto un ambo da settembre ad oggi ambo da 1€ devo arrivare al punto di dire basta mia moglie è arrabbiata vedremo se Gesù bambino ci dà una mano ; ti saluto di cuore
cHE PECCATO REMO LASCIATO PALERMO ECCO AMBO SECCO 42 90 IO FINO A SABATO L'HO GIOCATO OGGI NO SONO ABBATTUTO BRAVO DOVEVA ARRIVARE IL 90 A PALERMO TI SALUTO