ci sono sul web una decina di presunti professionisti del gioco del lotto e 10& lotto. molti purtoppo credono ancora alle strabilianti promesse di questi cialtroni ma se siete tentati a farlocome sono stato tentato io non pagate nulla a nessuno. c'è chi vende direttamente le previsioni e poi si scopre che sono cinquine o sestine da giocare per sorti di ambo e terno su ruote precise;le ruote sono 10 piu' la nazionale. in generale vi invitano a giocare su due ruote consecutive e rispettive diametrali e l'importo da giocare vi porta al collasso....a prescindere che non è detto che ci sia certezza di vincita. poi ci sono i professionisti del lotto che vi vendono i libretti,in generale fotocopie,inviate in formato pdf a 30-50 euro con metodi,a sentir loro strabilianti ma perche' lo fanno? dopo tutto se questi metodi fanno vincere perche' non se li giocano loro? sicuramente perche' se sortisce qualcosa è per puro caso. io in questo frattempo di forzato non gioco mi sono disinnamorato del lotto. pero' ammetto che tanti utenti che scrivono in questo sito,in particolare,a livello amatoriale spesso centrano le proprie previsioni che regalano a tutti. ecco il lotto è un gioco....nessuno diventa ricco.....non statevi a rovinare!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Uno vince cento perdono ma conta lo scontrino vincente Non tutti i numeri che cagano ogni giorno i due gay del lotto Vi fanno giocare 90,5 90,45 a rotazione li hanno tutto l anno in gioco serve chiamare i due fresconi????? Giocate quelli e basta tutto l anno ...
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..