Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Annunci e Off Topic
 Bacheca Annunci
 Aggiornare l'archivio e previsione a Firenze
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

Pier Giuseppe Moscardi
Utente Sfegatato

Italy
2335 invii

Spedito - 10 maggio 2020 :  10:35:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di Pier Giuseppe Moscardi  Rispondi con citazione
Ho preparato un video che spiega passo passo come si aggiornano i fogli di calcolo, come esempio ho preso la ruota di Firenze che presenta due quindicine probabili, la 32/45 e la 46/60. Seguono le immagini dettagliate e, rispetto al video fatto in diretta, viene indicato il riepilogo esatto dei numeri che potrebbero uscire la prossima estrazione del 13 Maggio. Le tabelle relative alla 31/45 indicano 39 e 44 con 33 34 44, a te la scelta e la possibilita’ di scegliere altri numeri visionando le immagini. La 46/60 indica 47 e 59 con 51 54 57. Il 47 converge in entrambe le tabelle a lunga e media per cui la terzina per estratto potrebbe essere 46 47 48.
http://lottoitaliapronostici.altervista.org/aggiornare-larchivio-e-previsione-a-firenze/]IMMAGINI e VIDEO[/URL]

Pier Giuseppe Moscardi
Utente Sfegatato

Italy
2335 invii

Spedito - 19 maggio 2020 :  20:34:09  Mostra profilo  Visita l'homepage di Pier Giuseppe Moscardi  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Pier Giuseppe Moscardi

Ho preparato un video che spiega passo passo come si aggiornano i fogli di calcolo, come esempio ho preso la ruota di Firenze che presenta due quindicine probabili, la 32/45 e la 46/60. Seguono le immagini dettagliate e, rispetto al video fatto in diretta, viene indicato il riepilogo esatto dei numeri che potrebbero uscire la prossima estrazione del 13 Maggio. Le tabelle relative alla 31/45 indicano 39 e 44 con 33 34 44, a te la scelta e la possibilita’ di scegliere altri numeri visionando le immagini. La 46/60 indica 47 e 59 con 51 54 57. Il 47 converge in entrambe le tabelle a lunga e media per cui la terzina per estratto potrebbe essere 46 47 48.
http://lottoitaliapronostici.altervista.org/aggiornare-larchivio-e-previsione-a-firenze/]IMMAGINI e VIDEO[/URL]

Quarto colpo esce il 47
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000