Cara Franca purtroppo come per l amico Remo il gioco su tutte non piace.....nulla togliendo al grande previsionista!!!!!! Bravo Remo...io ce l'ho con il Banco che imbroglia ogni estrazione!!!! Attendo tuoi aggiornamenti Remo!!! Grazie e buona serata!!!
Ciao remo per stasera cosa facciamo? Speriamo che tu possa leggere oggi vado a fare la spesa e ho la possibilità di giocare scusami ti ringrazio e buon pranzo
Caro Remo anche stasera il banco ci premia con ambetto PA 1-24 (che io non gioco)......ho letto e mi dispiace immensamente, che non metterai piu' le tue previsioni.....sono veramente dispiaciuto e spero in un tuo ripensamento....lo so...il banco ci prende in giro..ma proprio per questo dobbiamo essere uniti e purgarlo!!!! Un salutone!!! A proposito..anche 81 su Venezia!!!!! Ciaooooooooo e ripensaci..abbiamo bisogno di te!!!!
Modificato da - soweo su 03 dicembre 2020 21:10:34
Caro Remo anche stasera il banco ci premia con ambetto PA 1-24 (che io non gioco)......ho letto e mi dispiace immensamente, che non metterai piu' le tue previsioni.....sono veramente dispiaciuto e spero in un tuo ripensamento....lo so...il banco ci prende in giro..ma proprio per questo dobbiamo essere uniti e purgarlo!!!! Un salutone!!! A proposito..anche 81 su Venezia!!!!! Ciaooooooooo e ripensaci..abbiamo bisogno di te!!!
Ciao Soweo perché ambetto 1--24
Modificato da - bolo59 su 03 dicembre 2020 21:28:43