Buona giornata caro Remo con grande sorpresa ho notato 10 e lotto sono entrato e ho letto che la previsione era tua ne approfitto a giocarla grazie ti saluto
Buon pranzo Remo passando di qua ho visto questa giocata speriamo di poterla giocare perche siamo rinchiusi in casa però non siamo in quarantena grazie ti saluto
Buona giornata Remo visto ora qualcosa si è vinto al mio paese non si può giocare bar chiuso non ti lasciano uscire ; ho telefonato ad un mio amico che abita in un'altro paese e mi ha fatto la giocata sia dell'ambo che del 10 e lotto; ora ho visto la nuova grazie come va al tuo paese per il virus? è una tragedia da me nulla però dobbiamo stare rinchiusi dentro senza poter uscire già da domenica scorsa ne avremo per molto purtroppo ti saluto
Da noi qua' in provincia di Mantova possiamo uscire x le prime necessita ma con mascherina, poi la tabaccheria lotto è vicino a casa mia, comunque questa manfrina è colpa di quel governo di M.....che abbiamo ora i loro interessi economici vanno a discapito del popolo ITALIANO
Buona giornata Remo e fam hai perfettamente ragione abbiamo a che fare con vigliacchi la ns sanità è sempre stata allo sbando con tagli da anni anni con furti da parte di dirigenti scoperti ma non condannati e tolto loro quanto hanno rubato le conseguenze le stiamo pagando noi poveracci ........ ti saluto