Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 ambi secchi/prova
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19540 invii

Spedito - 10 settembre 2018 :  16:59:08  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
Per 10 estrazioni

Scegliere un solo ambo
Palermo-Roma-Tutte

Ambate ed Ambi secchi

3-39

oppure

75-26

oppure

78-60

Chi può anche su Torino

Si possono giocare, anche in lunghetta per altri giochi

marylu

blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3700 invii

Spedito - 11 settembre 2018 :  00:02:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
GRAzie :-)
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19540 invii

Spedito - 13 settembre 2018 :  21:09:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
13-9-2018 ambata 3 a Palermo ed ambata 39 su Roma

marylu
Vai ad inizio pagina

piermarco
Utente Sfegatato

3622 invii

Spedito - 13 settembre 2018 :  21:32:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Brava marylu
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24079 invii

Spedito - 14 settembre 2018 :  08:44:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11393 invii

Spedito - 26 settembre 2018 :  12:17:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
si potessero giocare tutte le previsioni!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19540 invii

Spedito - 26 settembre 2018 :  16:20:20  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Milions

Il gioco costa troppo. Non si possono giocare tutto ciò che viene postato.

Come dice Lottoni bisogna giocare una sola combinazione e portarla avanti per molto tempo.

Se si ha fortuna prima o poi qualcosa verrà fuori.

Purtroppo i risultati non sono certi. Nessun metodo è sicuro, ha sempre delle percentuali aleatorie.

Si gioca una previsione e poi esce l'altra. Si lascia la previsione che si stava giocando e dopo che si è abbandonata esce il risultato.

A quanti di noi sarà capitato.

Tu lo sai Milions che io non sto giocando più.

Tante volte vado in crisi pensando che forse faccio male a mettere delle previsioni.


marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11393 invii

Spedito - 26 settembre 2018 :  19:34:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
si lo so...il motivo è molto importante.....pero' anche senza giocare ti priveresti di una passione..........un modo anche per far passare il tempo......io non ho mai capito granche' di questo gioco,all'inizio,anni fa ai tempo di Lancillotto mi ero appassionato e giocavo in modo smodato,poi con i problemi di salute trascorsi e da ormai un'anno pieno l'ipovedenza ad un 'occhio volevo smettere....tutto mi diventava praticamente piu' complicato. molti mi dissero che sbagliavo perché era un modo per portare altrove il pensiero e mi sono fatto adattare tastiera,con procedure teleguidate in modo da ascoltare come in tv con le cuffie cio' che una voce meccanica indicava a livello di quadro estrazionale e molti altri "marchingegni" per scrivere e "diciamo leggere". pero' preso dalla depressione il mio modo di giocare è diventato automatico;in pratica una sorta di tassa. credo che piano piano smettero' e mi dedichero' alla lettura come sara' possibile. il gioco,a mio modo di capire, è diventato una sorta condizionata da un gestore che non si chiama fortuna per fare denaro e come non capire tanta gente che ne ha bisogno? purtroppo è rischioso perché zero certezze..........

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19540 invii

Spedito - 26 settembre 2018 :  21:00:27  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Si, Milions

è una passione. Ho centinaia di metodi che non ricordo proprio. Per questo scrivo, tante volte, che è una prova.
Mi fermo davanti ai numeri delle estrazioni che mi stimolano a creare sempre dei nuovi metodi, all'istante.
Poi non ricordo più la procedura. E ricomincio. Che pazzia!


marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11393 invii

Spedito - 26 settembre 2018 :  21:42:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ti dico la verita'....mi è capitato alla meta' di agosto.....ho preso una schedina del millionday con l'idea di fare almeno tre....i numeri come sai sono 55 uguali a quelli del lotto...sul quadro estrazionale ultimo ho riscritto in ordine le figure dei numeri,poi ho guardato le sortite maggiori a livello di figura....e fin qui mi ricordo....ho estrappolato 5 numeri che non so perche'ho invece giocato al 10 & lotto......non mi ricordo assolutamente i passaggi e cio'mi dispiace perché quella sera con il 10& lotto serale sortirono tutti e cinque.....vinsi circa 280 euro. se li avessi giocati al million day come volevo fare all'inizio avrei perso i soldi. incredibile ho riprovato a fare i calcoli ma è stato inutile......non sei l'unica che non si ricorda i metodi! ciao, buona serata!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000