Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 CHIEDO AIUTO A MARYLU',LOTTONI;BLUSOLEMARE
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

milionario
Utente Sfegatato

11398 invii

Spedito - 27 ottobre 2017 :  11:48:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO NEL MIO TOPIC PER AMBATA HO POSTATO DUE NUMERI PER LE PROSSIME ESTRAZIONI MA SENZA IL VOSTRO AIUTO NON SONO COMPLETAMENTE CERTO CHE SORTIRANNO E POI COME HA GIA' FATTO MARILU' SAREBBE INTERESSANTE AVERE ABBINAMENTI MAGARI DA GIOCARE ANCHE ALTROVE. SONO OPINIONI MA SE NON SI GIOCA IN SQUADRA I RISULTATI NON SI VEDONO.
HO SCRITTO LA STESSA COSA NEL TOPIC BARI......MI SONO RIFERITO A VOI PERCHE' I PIU? PRESENTI CON LE VOSTRE PREVISIONI VINCENTI NEL FORUM. GRAZIE DA FABIO!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

franca46
Amministratore

Italy
24121 invii

Spedito - 28 ottobre 2017 :  16:25:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da milionario

MI SONO RIFERITO A VOI PERCHE' I PIU? PRESENTI CON LE VOSTRE PREVISIONI VINCENTI NEL FORUM. GRAZIE DA FABIO!



ciao Milionario dici bene

ormai si sono defilati tutti , ci ritroviamo un forum aperto per di 10 utenti

poco più o poco meno.

buona domenica

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19553 invii

Spedito - 28 ottobre 2017 :  16:40:43  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Franca, ciao Milions

io frequento solo un altro Forum che è sempre stato molto affollato ed anche lì, in proporzione, gli utenti sono diminuiti tantissimo. Prima, una previsione che postavi, dopo un giorno te lo trovavi in 15ma pagina, oggi, max in 2° pagina. Questo perchè c'è una disaffezione per il lotto, visto come sta andando, poche vincite, ormai, oltre che per la situazione economica difficile che si vive ed i prelievi fiscali sulle ormai rare vincite importanti.

marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11398 invii

Spedito - 28 ottobre 2017 :  16:46:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO FRANCA! E' UN PECCATO DAVVERO CHE TANTI NICKNAMES SI SIANO ALLONTANATI........................IL SITO E' AMATORIALE E FORSE PENSAVANO DI RAPPORTARSI CON ALTRI IN GRADO DI FAR VINCERE PRESTO O RAPIDAMENTE L'AMBO O IL TERNO A RUOTA. CI SONO NICKS CHE APPAIONO PER POI SCOMPARIRE..............CREDO CHE IL PROBLEMA O LA SOLUZIONE PER FARLI RITORNARE O FARNE ARRIVARE ALTRI SIA CHE I NON REGISTRATI POSSONO ACCEDERE SEMPRE E COMUNQUE ALLA PREVISIONI E SE HANNO CONVERGENZE NON ENTRANO E SI RAPPORTANO MA LEGGONO E SE NE VANNO: PROPRIO CHIUDERE LA LETTURA "A BABBO" DELLE PREVISIONI POTREBBE ESSERE UN DETERRENTE COME ANCHE CHI SI REGISTRA MA NON POSTA NULLA DOVREBBE ESSERE FATTO USCIRE: E' UNA MIA IDEA:

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24121 invii

Spedito - 28 ottobre 2017 :  16:48:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Marylù

addirittura si collegano e non scrivono neanche per un saluto volante , cosa che in altri forum fanno.

Sicuramente hai ragione tu .

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19553 invii

Spedito - 28 ottobre 2017 :  16:54:21  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione


Comunque come dare torto a chi ha perso l'entusiasmo. Anche i numeri ritardatari, improvvisamente, sono impazziti ed ultimamente si prendono più tempo per uscire (o per farli uscire)

Con il lotto, ormai, se si vince l'ambata o l'ambo su Tutte è già tanto

marylu
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24121 invii

Spedito - 28 ottobre 2017 :  16:58:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
vedi milions purtroppo da quando io frequento il forum a prescindere che sia adesso amministratore
ho notato che molti se ne sono andati anche perchè , nel passato e un pò anche ora ,
si sono trovati molti appunti sui loro post.
chi scriveva " io avrei fatto " - " io consiglio questa ruota " o qualcosa di simile
per cui io o chi per me che legge , si scoccia a consigliare , una sua previsione che sicuramente è stata studiata.

in più le iscrizioni sono bloccate a causa di una moltitudine di stranieri che irrompe e crea caos ( come già successo nel 2016 )

ricordate?

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19553 invii

Spedito - 28 ottobre 2017 :  17:03:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Comunque è innegabile che ci sia stata una diminuzione di utenti in tutti i Forum

non si vince più come prima!

marylu
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24121 invii

Spedito - 28 ottobre 2017 :  17:06:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
si si , non c'è ombra di dubbio.

ma qui manca da tanto tempo anche le presenza di saluti , Auguri di compleanni , auguri per le feste generali.

magari siamo tutti presi dalle nostre cose , che sicuramente sono più importanti del forum.

finchè sarà aperto ci saluteremo

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19553 invii

Spedito - 28 ottobre 2017 :  17:12:13  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
Vediamo come si evolverà con l'anno nuovo. Allo Stato poco importa se sono diminuite le giocate al lotto, tanto prende dagli altri giochi che propone in continuazione

marylu
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24121 invii

Spedito - 28 ottobre 2017 :  17:15:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
più vuoto di cosi'......

speriamo in bene

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 28 ottobre 2017 :  20:44:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Il problema è sociale. Questa società vuole tutto subito e soprattutto non si accontenta. Il lotto non è il posto adatto a questa mentalità. Il lotto è attesa, pazienza, resistenza, coraggio, sacrificio. Bisogna saper aspettare. Vedete me? Stasera non sono usciti i miei numeri ma non ne faccio un dramma perchè so che usciranno nell'ormai famoso tempo ragionevole.

Imanuel
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19553 invii

Spedito - 28 ottobre 2017 :  21:10:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Si Imanuel sarà tutto questo ma chi gioca al lotto vuole, anche, altre soddisfazioni.

Da quello che ho letto nei Forum la lamentela degli utenti è che non si vince più come una

volta. Gli stessi tabaccai confermano questa realtà.

Io da alcuni anni non gioco più ma per una mia scelta personale

marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11398 invii

Spedito - 28 ottobre 2017 :  21:13:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
SE LE PREVISIONI ESCONO A COLPO E' UN CASO DATO CHE CI VUOLE UN TEMPO RAGIONEVOLE CIOE' ALMENO SEI SETTE COLPI E COLORO CHE GIOCANO CREDONO CHE QUALSIALSI SITO AMATORIALE POSSA RENDERE IL GIOCO PIU' FACILE E SPERANO DI VINCERE TANTO E SUBITO MA NON E' COSI' E IN CIO' CONCORDO CON IMANUEL: POI MOLTI CAMBIANO I NUMERI E SI LAMENTANO SE ESCONO QUELLI PREVENTIVATI; CIO' ACCADE IN PARTICOLARE A QUELLI CHE NON CONSIDERANO OGGI E IERI IL LOTTO COME UN GIOCO MA UNA MERA SPECULAZIONE MA COSI' NON E'. COME MARYLU' SOSTIENE OGGI CI SI ESALTA SE ESCE UN NUMERO O UN'AMBO A TUTTE ED E' VERO CHE CHE IL GIOCO E' CONTROLLATO PERCHE' POCHI ANNI FA' AMBI ED ANCHE QUALCHE TERNO A RUOTA ERANO REALTA' QUANTOMENO MENSILI ED IL FORUM PULLULAVA DI LOTTOAMATORI.......L'ULTIMO A PROVARE DEMOTIVAZIONE ED ERA VERAMENTE BRAVO ERA PIERMARCO MA ANCHE LUI NON C'E' PIU'. CARA FRANCA NON BASTA BLOCCARE LE ISCRIZIONI MA BISOGNEREBBE ANCHE FAR SI' CHE IL FORUM RELATIVO ALLE PREVISIONI POSTATE DA CHI RIMANE NON FOSSE VISIBILE DALL'ESTERNO AI NON REGISTRATI. IO HO MESSO A PUNTO UN METODO PER AMBATA CHE DA' OGNI MESE I SUOI FRUTTI NON SCOPIAZZATA DA NESSUNA PARTE MA HO PAURA A RENDERLA PUBBLICA PERCHE' QUANDO TUTTI NE SONO AL CORRENTE STRANAMENTE CHO TESTATO CIRCA UN'ANNO FA' NON FUNZIONA PIU? IL METODO: E' UN CASO SE SONO SORTITE LE AMBATE CHE HO POSTATO ANCHE DETERMINATE? NON PER ME'...............MA POSSO SCRIVERE I NUMERI NON LA MIA FONTE:

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

ceci48
Utente Sfegatato

1635 invii

Spedito - 28 ottobre 2017 :  22:03:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 28 ottobre 2017 :  22:29:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Piazza Nonsololotto è troppo preziosa e andrebbe chiusa al traffico. Chi vuole vederla, deve scendere e viverla.

Imanuel
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24121 invii

Spedito - 29 ottobre 2017 :  07:21:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
buona domenica a Voi
Admin ha bloccato le iscrizioni perchè se ricordate l'hanno scorso è stato inondato di stranieri che hanno invaso il forum e intasato tutti i vostri post
si iscrivevano e giù post in lingua straniera ,
a giugno del 2016 il forum si è trovato con 500 iscritti nuovi stranieri e più di 500 post sparsi dappertutto , ricordate?
quindi ......
l'iscrizione non è una cosa grave , non si paga e ci si può confrontare.
io sono appassionata di lotto ma gioco pochissimo , perchè lo vedo come un piccolo passatempo , se vinco si , altrimenti ho perso ben poco.
molti lo vedono come la soluzione dei loro problemi, il chè non è.
molti si iscrivono soltanto per avere
i numeri da Lottoni e poi spariscono ;
molti sono andati via perchè stanno male e qui non possiamo farci nulla
molti hanno scritto di non avere più tempo ma.....si collegano lo stesso leggono ma neanche un saluto
altri sono andati via perchè si trovavano il post con piccole critiche tipo: io avrei fatto cosi oppure io aggiungerei altra ruota e via dicendo
molti hanno chiesto il rinnovo del forum : colori , chat ..... li hai più visti?
altri hanno aperto un proprio forum ,
altri andati via perchè tartassati da domande ,ricordate Kentalotto?
altri scrivono e non sappiamo se quella previsione ha dato esito , ma la cambiano
qualcuno ha voluto una sezione di studio diciamo privata , ma spariti
anche Admin ha perso entusiasmo , ma lo ha lasciato aperto a suo tempo perchè qualcuno glielo ha chiesto
ma poi a poco a poco tutti andati.

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

ceci48
Utente Sfegatato

1635 invii

Spedito - 29 ottobre 2017 :  12:59:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ank'io mi stò "DISAMORANDO" da questo gioco,nn si riesce + a vincere un ambo secco,qualke ambata ogni tanto da 3/4 euro e nulla +........ e a rm pensano solo ad aumentare la percentuale da sottrarre alla vincita invece di aumentare i premi.....ma ke gli venga un c..........tto a tt, ci stanno rovinando il gioco SCUSATE LO SFOGO MA SONO ARRABBIATISSSSSSIMA
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 29 ottobre 2017 :  13:47:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sono uno dei pochi che metto meglio mettevo le mie previsioni come facevo elaborarle se tutti quando mettono le loro previsioni si comportassero come il sottoscritto ci sarebbe un aiuto
e si potrebbe vincere di piu
Non sono dell'avviso che non si possa piu vicere con la ciclo non e' cambiato nulla solo i tempi di attesa che da nove colpi siamo passati a 12 e 13

C i a o
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19553 invii

Spedito - 29 ottobre 2017 :  19:28:49  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Cecilia

mi hai fatto ridere con il bambino che piange.


Ciao Beppone

marylu
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 29 ottobre 2017 :  20:07:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Come ho detto altre volte, scrivete una previsione su un pezzo di carta. Prendete i numeri da 1 a 90 e inseriteli in un contenitore. Agitate bene prima dell'uso e peschatene 5, uno alla volta per varie volte. Il risultato sarà identico alle normali estrazioni del lotto. Il problema non sono i numeri ma gli esseri umani.
Calma, attesa e chi si accontenta gioisce.
Vi comunico sin da ora che le mie previsioni, BARI 16-34-50 e CAGLIARI 1-19 + eventuale compagno di viaggio per la sorte di ambata, sono in dirittura d'arrivo.

Imanuel
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000