Autore |
Discussione  |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 25 ottobre 2016 : 20:51:36
|
è uscito,era ora dopo cosi' tante estrazioni!!!  |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19906 invii |
Spedito - 25 ottobre 2016 : 21:07:47
|
Ti piace scherzare, Milions
sul quel sito avevano detto che oggi non sarebbe uscito ancora |
marylu |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 26 ottobre 2016 : 20:40:50
|
a breve saranno piu' di 220 estrazioni....................considerando l'opinione di lanci tutt'altro da sottovalutare anche a livello statistico essendo la ruota "giovane" per essere nata nel 2005 sicuramente sbilanciato dal punto di vista estrazionale si' ma grande ritardo no'. è una sorta di "falso ritardatario" considerando le altre dieci ruote nate pero' nel 1939............ |
millions
 |
|
andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii |
Spedito - 27 ottobre 2016 : 08:31:23
|
Ciao Million io sono convinto finche non si ritira qualche grosso investitore il 53 non uscirà, io ho sentito parlare di un ricco nelle mie zone che punta sui 20.000,00 euri quanti ne avrà speso fino adesso? e poi sento parlare di finanziarie, noi con il nostro eurino x ambo teniamo botta anche fino a 250 estrazioni. AHH AHHH AHHHH |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 29 ottobre 2016 : 12:30:47
|
con tre euro a vibo valenzia han vinto il jackpot del superenalotto.....una persona qualsialsi...per cui ora tutti penseranno che faranno uscire il 53 ma non è affatto detto. sono sotto di 500 euro e qui mi fermo. non ho piu' voglia di tassarmi per uno stupido numero......ciao a tutti,buona domenica!!!! |
millions
 |
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19906 invii |
Spedito - 29 ottobre 2016 : 20:52:12
|
Ciao Milions
Non vorrei essere nei panni della persona che ha vinto. Troppi soldi rovinano la vita |
marylu |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 29 ottobre 2016 : 21:18:03
|
ciao marylu' comprendo.....pero' anziché fare una raccolta di coperte per i senzatetto a milano io avrei acquistato un milione di coperte nuove oppure con quel denaro li avrei tolti tutti dalle strade,poi mi sarei interessato dei tanti lavoratori che terminata la cassa integrazione non avrebbero avuto piu' chances lavorative o creando lavoro o recapitando buste di denaro...insomma è vero che la cifra è alta ma nessuno impedisce a chi ha vinto di destinarne una copiosa parte a tanti sfortunati. e poi certamente comprenderei perché lo farei anch'io togliermi quelle soddisfazioni materiali che per un verso o l'altro i proventi di un guadagno non ne davano possibilita'.......comprendo anche il tuo pensiero;la somma è davvero ingente e se da soli non si è in grado di amministrarla si cede a facili tentazioni. adesso il jackpot è di circa 41 milioni di euro,somma gestibile ma sempre alta. |
millions
 |
|
|
Discussione  |
|