Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Un saluto a tutti
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19580 invii

Spedito - 02 settembre 2016 :  22:11:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Un abbraccio a tutti, felice di ritrovarvi. Purtroppo l'hard-disk del mio computer è andato.........; ho perso tutti i dati ed i miei documenti..

marylu

milionario
Utente Sfegatato

11412 invii

Spedito - 03 settembre 2016 :  10:36:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ricordati di toglierlo prima di buttare via il computer...è possibile che ci siano altri dati e qualcuno potrebbe usarli senza il tuo permesso. ciao!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

arenana
Utente Nuovo

11 invii

Spedito - 05 settembre 2016 :  17:46:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Mary metti una bella previsione!!
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19580 invii

Spedito - 05 settembre 2016 :  20:57:43  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Milions, ciao Arenana

Purtroppo ho dei problemi a causa della perdita dei dati: ho la maggior parte dei metodi su carta ma quello che mi manca è il foglio excell di Utile1, un programmino che mi aiutava molto nello studio e nel fare ricerca dei numeri usciti ed avere sempre presente la situazione del quadro estrazionale. Mi piaceva tanto perchè di uso molto semplice. Non ho mai voluto usare programmi più complessi. Domani porterò il mio pc da un altro tecnico ma non ho speranze........ (grazie Milions)

Qualcuno degli amici del Forum ha il programma di Utile1 lotto&super quadro estrazionale?. Era stato postato, molti anni fa, su Lottoced

marylu
Vai ad inizio pagina

arenana
Utente Nuovo

11 invii

Spedito - 06 settembre 2016 :  08:04:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Mary se ti può essere utile ho un file lotto$super vers_2 ma credo che non sia aggiornato, se ti puo servire dimmi come mandartelo!!!!
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19580 invii

Spedito - 06 settembre 2016 :  16:49:05  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Arenana

il file in tuo possesso fino a che data è aggiornato? Spero che non sia troppo datato nel tempo. Potresti, comunque, mandarmelo attraverso la mia email che è inserita su Non solo lotto?
Ti ringrazio per la tua cortesia

marylu
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000