Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Ciclometria & Spaziometria
 MASCHEREDATEATRO UN GIORNO MI CHIEDEVI DI QUESTA
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 4

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 12 aprile 2016 :  10:09:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao
Mascheredateatro....
Mi complimento con te...per il lavoro che fai........per la verità io ho solo cercato i numeri solo con i vincoli differenziali a 45 in diagonale.......interpretando a modo mio le indicazioni di Kentalotto.......
Con molta sincerità il lavoro che stai facendo tu....per me è molto difficile.....perchè ci vuole molta pazienza e attenzione .... e a ricercarli visivamente con la vista che non mi auta alcune cose mi sfuggono.............
Quando Kentalotto......leggerà e ci darà il suo pensiero...e riterrà utile questo nostro lavoro ,eventualmente potremmo mettere insieme le nostre ricerche e vedere cosa nasce ....se sarà possibile.....
In attesa di Kentalotto ...ti auguro una serena giornata e un buon lavoro.....
Saluti
Boris
Vai ad inizio pagina

Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii

Spedito - 12 aprile 2016 :  11:12:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Magari sono io che l'ho capita male, ma l'ho capita così...per dirti se avessimo due previsioni così in gioco 14 59 45 90 e 31 76 45 90...quel 52 38 di CA con il 7 di MI del 9/4...sarebbe una conferma, mi da due strade e a seconda di cosa mi interessa prendo una o l'altra, peccato che non mi sembra di avere 14 59 45 90 o 31 76 45 90 in attesa...magari mi sfugge ma non li vedo anche se devo dire che ho un quaderno che più incasinato non potrebbe essere, ciao
Vai ad inizio pagina

Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii

Spedito - 12 aprile 2016 :  11:35:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Con le quartine si possono fare più ambi , le due strade servono per capire come mettere giù gli ambi...l'ambo di somma 90 (52 38) ha una distanza 14, quindi 90 14 e chiudi con 45 59....perché potresti giocare anche 45 14 o 90 59...invece così ti dice... sono messi così 14 90 e 45 59...l'altra strada...l'ambo di somma 45 (38 7 ) ha una distanza 31...quindi 45 31 e chiudi con 90 76...la conferma ti dice 45 31 - 76 90 messi giù così , non 31 90 o 45 76...le conferme servono per avere chiaro su che ambi andare con il 45 e 90 , perché una quartina può formare più ambi...se fossero in gioco le giocate sarebbero così 90 14 - 45 59 prima strada e la seconda 45 31 - 90 76 , messi giù cosi e ti risparmi tutti gli altri possibili ambi della quartina, poi se esce 45 90 non so che dirti se chiude tutto o slitta, ciao
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 12 aprile 2016 :  11:39:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Boris

Kentalotto....rischiando di farmi dire che non ho capito le tue indicazioni.....mi permetto di fare altro esempio diverso da quello già postato......dopo di che spero di non farti altre domande......
ESTRAZIONE N.30 DEL 10/03/2016
VENEZIA 45--13
TORINO 58
dopo le dovute operazioni
la PREVISIONE 29--74--90------45
quindi aspetto che vengano estratti il 16-61
che vengono estratti il 24/03/2016 sulle ruote di NAPOLI --PALERMO ........
Ecco è da questo momento che inizio a giocare la previsione sulle ruote di NAPOLI --PALERMO E TUTTE'???????
o dovrei aspettare ulteriori estrazioni '''' quel famoso ciclo di 18 estrazioni?????
iNTANTO QUESTA PREVISIONE E' ancora in corso ..........poi il 5/04/2016 vengo fuori il 45-90....quindi slittiamo ????
Ti chiedo un po di ulteriore pazienza ....perchè magari nell'esposizione non sono molto chiaro ....ma credo che con la tua grande esperienza in merito........hai già afferrato il tutto.
Saluti

questa condizione del 10 marzo di Torino Venezia derivava da una cosa ancora prima ...e precisamente dal 18 febbraio allor quando uscì questo

FI 21-53- 58 - 4 - 45
RO 19-31-35-81- 13

Chiusura 90 e punti medi 29-74

Questa era la prima base da dove partiva tutto .... poi durante il ciclo è successo a più di metà strada , anziché dare le chiusure coi punti medi , ha ripetuto la stessa condizione ... e cioè il 24 marzo è uscito

TO 8 - 56- 58 -54-65
VE 80- 1 - 45-13 -40

Che è la stessa cosa di quella precedente ....il ciclo partiva però dal 18 febbraio ...infatti al 20^ colpo è uscito il famoso e maledetto 45-90 ...che è 1 ambo che non dovrebbe uscire ma che invece da dicembre a oggi è uscito 5 volte ...e ogni volta che esce , rompe tutto ... perché è come se annullasse tutte le quartine aperte ...anche se poi nulla vieta che potrebbe uscire la chiusura coi punti medi in ambo ... il ciclo di 3 turni formati da 6 o 7 estrazioni , ora parte dalla data del famigerato 45-90 ...ecco perché lo maledico questo ambo ...perché ogni volta che esce , crea danni ...cioè mette i dubbi ...ecco perché domenica dicevo che conviene aspettare un poco , per vedere che succede con i prossimi 45 e i prossimi 90 che usciranno ...in modo che si riesce a capire qualcosa ....

Per quanto riguarda il 16 e il 61 tra Napoli e Palermo , non c'entrano niente ...perché la conferma che indica che quei numeri rossi escono per forza , è data da 1 ambo eventualmente uscito dopo la condizione di base ...in pratica deve uscire un ambo di somma 45 , oppure un ambo di somma 90 che abbia una distanza pari a 29 che sarebbe uno dei due punti medi della condizione base , e che allo stesso tempo, abbia un elemento diametrale isotopo su altra ruota .... in parole povere la conferma è data da una cosa tipo questa (ora lo sto inventando)

BA 53-82
GE 8

Oppure

BA 8-37
MI 82

Il primo caso si tratta di 1 ambo di somma 45 che ha una distanza 29

Il secondo caso è sempre 1 ambo di somma 45 che ha una distanza pari a 29

Queste sono le conferme ... a queste due bisogna aggiungere , un eventuale uscita di un ambo diametrale che ha una somma 29 ....ad esempio

BA 37-82
CA 8

Cioè è 1 ambo diametrale di somma 29 ...

Queste conferme ti indicano che quella base di numeri rossi escono per forza ...

Ora queste conferme durante l arco del ciclo a partire dalla base , non si erano verificate ... in più poi è sortito il maledetto 45-90 a rompere .....

Conviene aspettare per vedere che succede ... non a caso una volta ho scritto un post "maledetto 45-90" ....perché lo so che annulla tutto ...e tante volte ho cercato di forzare lo stesso ignorando l uscita del 45-90 , ma non si dovrebbe forzare ... perché bisognerebbe rispettare il ciclo ...

Spero che hai capito ....ciao
Vai ad inizio pagina

Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii

Spedito - 12 aprile 2016 :  11:57:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Kenta spero tutto bene, buona giornata
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii

Spedito - 12 aprile 2016 :  12:35:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buon giorno Kentalotto......evidentemente non ho afferrato le tue indicazioni.........grazie dei tuoi chiarimenti che come al solito SONO UTILISSIME PER NON FARMI FARE DELLE RICERCHE INUTILI AI FINI DELLA VERA CICLOMETRIA DA TE INDICATA ....
SPERO CHE ALTRI CHE HANNO LETTO QUELLO CHE HO SCRITTO ...NON NE TENGANO CONTO PERCHE CREANO SOLO CONFUSIONE E NON DESIDERO AFFATTO CHE MAGARI GIOCHINO NUMERI CHE NON SONO PER NIENTE INERENTI A QUELLO CHE TU HAI SEMPRE INDICATO....
Metendo a frutto le tue generose indicazioni .....aspetto tue dritte..quando lo riterrai opportuno.
Saluti
Boris
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 12 aprile 2016 :  13:01:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mascheredateatro
Utente Appassionato

186 invii

Spedito - 12 aprile 2016 : 11:57:08 Mostra profilo Scrivi all'autore Rispondi con citazione
Ciao Kenta spero tutto bene, buona giornata

Sì tutto bene ..... buona giornata ....

Boris
Utente Appassionato

Italy
180 invii

Spedito - 12 aprile 2016 : 12:35:39 Mostra profilo Rispondi con citazione
Buon giorno Kentalotto......evidentemente non ho afferrato le tue indicazioni.........grazie dei tuoi chiarimenti che come al solito SONO UTILISSIME PER NON FARMI FARE DELLE RICERCHE INUTILI AI FINI DELLA VERA CICLOMETRIA DA TE INDICATA ....
SPERO CHE ALTRI CHE HANNO LETTO QUELLO CHE HO SCRITTO ...NON NE TENGANO CONTO PERCHE CREANO SOLO CONFUSIONE E NON DESIDERO AFFATTO CHE MAGARI GIOCHINO NUMERI CHE NON SONO PER NIENTE INERENTI A QUELLO CHE TU HAI SEMPRE INDICATO....
Metendo a frutto le tue generose indicazioni .....aspetto tue dritte..quando lo riterrai opportuno.
Saluti
Boris

Per fare questo lavoro ti serve 1 quaderno ...una penna ....e 2 matite colorate ...o due penne di diverso colore ...o pennarelli o evidenziatori

Con la penna trascrivi a mano l estrazione completa .. poi senza uscire pazzo digita su Google "pianeta lotto" ...in pratica trovi tutte le somme degli ambi già stampati oltre a una marea di dati .... prendi tutti gli ambi distanza 45 ...tutti gli ambi di somma 90 e tutti gli ambi di somma 45 .... (sono pochi perché a volte non escono per niente ...a volte 2 o 3 ...a volte 5 cioè a secondo) .... e poi sul quaderno stesso li cerchi con vari colori ...ad esempio gli ambi diametrali in rosso ...gli ambi di somma 45 in verde ...e gli ambi di somma 90 con altro colore ...in questo modo hai tutta la panoramica a vista d occhio ...si tratta solo di 5 minuti ogni volta che c è l estrazione ...

Ciao
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 12 aprile 2016 :  15:04:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

Grazie ..... per il modo di operare , se volete giocare in un modo razionale , dovete agire in questo modo ... rispettando questi 2 passaggi che scrivo sotto ...questi sono la base principale , e la conferma sulla base , che indica che la base stessa , deve uscire ....

1 - esce la base ......

2 - esce la conferma

Un esempio ... mettiamo che esce una base tipo questa (una a caso inventata alla istante)

Ca 28
Pa 45-73

Questa è la base che indica il 90 coi punti medi che sono 14-59

La prima cosa è attendere (non giocare subito , anche se potrebbe uscire subito) 3 o 4 settimane ...

Nell arco di questo tempo bisogna controllare tutti gli ambi di somma 45 tutti gli ambi di somma 90 e tutti gli ambi diametrali che escono nelle estrazioni successive ...

Cioè in pratica (in base a questo esempio inventato) , se durante l arco di tempo di attesa esce un ambo di somma 45 che abbia una distanza pari a 14 , oppure un ambo di somma 90 che abbia una distanza pari a 14 , e che abbia su un altra ruota un elemento diametrale (di uno dei due ) isotopo , è la conferma che la base dovrà uscire per forza ....

Ad esempio se durante l arco di attesa esce

Mi 83-7
Ve 52 in modo isotopo

Oppure ..

Mi 38-52
Ve 7 in modo isotopo

In questo caso si tratta di 1 ambo di somma 90 che ha una distanza 14 che coincide con uno dei punti medi della base iniziale ...

Lo stesso se capita un ambo di somma 45 che ha una distanza pari a uno dei punti medi della base ...

E lo stesso se esce un ambo diametrale che abbia la somma uguale a uno dei due punti medi della base ...

Ad esempio (sempre in base a questo caso inventato)

Mi 7-52
Ve 38 in modo isotopo

Cioè è un ambo diametrale di distanza 45 di somma 59 che sarebbe il punto medio della base di partenza ...

Sono queste le conferme che indicano la giocata da scegliere , quando si propongono (sempre che la base non sia già uscita prima) ...e in genere le ruote dove giocare sono proprio quelle dove si verificano le conferme .. in questo caso Milano Venezia ... anche se poi potrebbero andare ovunque , ma in un buon 70% dei casi finiscono proprio su queste ruote ....

Queste sono le regole da rispettare più o meno ...anche se poi durante l arco di attesa se ne potrebbero verificare altre conferme di altra natura , con altri numeri ...ma se rispettate queste , più o meno , sapete quale quartina giocare (con 2 ambi) senza guardare tutte le altre ...

Perché il principio è che le distanze degli ambi di somma 90 o 45 devono coincidere coi punti medi della base iniziale ...è una cosa geometrica ...

Poi prossimamente scriverò con più calma .... saluti

SE POSSO PER NON FARE CONFUSIONE QUESTA PAGINA CHE HA POSTATO KENTA E'DA INCORNICIARE STAMPATELA E TENETELA SEMPRE SOTTO MANO
E' CHIARISSIMO IL CONCETTO CHE BISOGNA SEGUIRE

Ok C i a o
Vai ad inizio pagina

Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii

Spedito - 20 aprile 2016 :  19:32:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Kenta...29 74 45 90...che dici? ...FI GE MI dell' estrazione di ieri, lo conferma?
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 21 aprile 2016 :  10:58:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Mascheredateatro

Ciao Kenta...29 74 45 90...che dici? ...FI GE MI dell' estrazione di ieri, lo conferma?

potrebbe ....come pure non potrebbe ...di certo conferma 1 esagono che uscirà molto probabilmente ....non è uscita la condizione in modo perfetto ...cioè

FI 48- 37-53 -66-28
GE 84- 3 - 8 -44-42
MI 20-69- 8 -42-23

Questo indica la probabile uscita Dell esagono 45-90-16-61-29-74 in generale ...

Poi bisogna vedere se esce prima la strada principale formata dalla quartina
45-90-16-61

Oppure esce prima la quartina 45-90-29-74

Perché Quell ambo di somma 90 di Firenze ha una distanza pari a 16 unità ....

Cioè la condizione è configurata in un modo che indica la prima strada ....poi però potrebbe uscire la seconda ... ma in generale usciranno tutte e due entro il ciclo ...

Quel 45-90 di Torino ha tagliato tutto purtroppo .... perché se tu guardi le condizioni passate che indicavano il punto di chiusura coi punti medi formati dai numeri che chiedi , e guardi bene i numeri in condizione , e guardi l ultima estrazione e vedi un

13-58 su Roma ....se tu vai indietro te ne accorgi subito ....tra l altro in questa stessa pagina si vedono sulla scrittura postata il

- 12 aprile 2016 : 11:39:22

Se leggi questa , capisci perché su Roma è uscito 13-58 ... inoltre capisci il perché non è uscito quello che chiedi perché dipende da quel 45-90 di Torino uscito a tagliare tutto ....

Staremo a vedere ....ciao

Modificato da - Kentalotto su 21 aprile 2016 11:01:09
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 29 aprile 2016 :  04:18:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:
Inviato in origine da Mascheredateatro

potrebbe ....come pure non potrebbe ...di certo conferma 1 esagono che uscirà molto probabilmente ....non è uscita la condizione in modo perfetto ...cioè

FI 48- 37-53 -66-28
GE 84- 3 - 8 -44-42
MI 20-69- 8 -42-23

Questo indica la probabile uscita Dell esagonno 45-90-16-61-29-74 in generale ...

Poi bisogna vedere se esce prima la strada principale formata dalla quartina
45-90-16-61

Oppure esce prima la quartina 45-90-29-74

Perché Quell ambo di somma 90 di Firenze ha una distanza pari a 16 unità ....

Cioè la condizione è configurata in un modo che indica la prima strada ....poi però potrebbe uscire la seconda ... ma in generale usciranno tutte e due entro il ciclo ...

Quel 45-90 di Torino ha tagliato tutto purtroppo .... perché se tu guardi le condizioni passate che indicavano il punto di chiusura coi punti medi formati dai numeri che chiedi , e guardi bene i numeri in condizione , e guardi l ultima estrazione e vedi un

13-58 su Roma ....se tu vai indietro te ne accorgi subito ....tra l altro in questa stessa pagina si vedono sulla scrittura postata il

- 12 aprile 2016 : 11:39:22

Se leggi questa , capisci perché su Roma è uscito 13-58 ... inoltre capisci il perché non è uscito quello che chiedi perché dipende da quel 45-90 di Torino uscito a tagliare tutto ....

Staremo a vedere ....ciao

io qui ti sto facendo vedere solo come si evolvono ... in modo che leggendo piano piano i punti contrassegnati in nero , ti rendi conto (per le cose future) ...

Qui poi è uscito prima il 16-61 su Napoli senza ne 90 e ne 45 ...

E dopo due estrazioni è uscito 90-74 su FIRENZE che è proprio la ruota che vedi sopra .... ciao

Modificato da - Kentalotto su 29 aprile 2016 06:44:09
Vai ad inizio pagina

Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii

Spedito - 29 aprile 2016 :  09:11:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Kenta ho visto il 74 90...non ho giocato quella quartina purtroppo...tu sei bravissimo, il problema sono io...da qualche parte ho letto "il talento sta nelle scelte", io scelgo male...ciao
Vai ad inizio pagina

BESSI
Utente Interessato

84 invii

Spedito - 19 maggio 2016 :  21:57:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
61.74 Napoli altro ambo
Bravissimo
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 4 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile