Autore |
Discussione  |
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 01 marzo 2016 : 10:47:18
|
Non voglio creare caos in coloro che leggono e magari stanno seguendo altri numeri ...ma come risposta a una tua domanda nella quale chiedevi della quartina 45-90-20-65 ......
E io ti ho risposto che non avevo conferme e di lasciar perdere ...però poi
Come avrai notato già il 23 febbraio si è proposta questa base
MI 40-85 -56-48-45 VE 90 79-49-54-69
Questo determina come chiusura il 45
Mentre i punti medi per l esagono sono 20-65
Nella stessa estrazione c è pure questo ...
BA 38-34-74- 85-20 MI 40 - 85 -56-48- 45
Cioè questo quadrato fa parte di 1 esagono dove i punti di chiusura sono 90-65 che si chiude in quadrato col 45-20
Ora da qui (questa data) dovrebbe passare 1 ciclo intero affinché si materializzi....però ragionevolmente credo che questa non arrivi molto lontano tipo al 18^ o 20^ colpo ...
E tu dirai "ma come fai a capirlo" ? E te lo dico subito .....
Perché il 21 gennaio c era questo sul quadro
FI 42- 55 -90-68- 7 TO 5 - 35 - 6 -39- 10
Vedendo questi numeri dirai "ma che c'entrano questi numeri con la base del 23 febbraio"?
E ora te lo dico ....
Cioè questo ambo di somma 45 di Torino col diametrale isotopo su Firenze determina 2 strade distinte e separate dove tutte e 2 separatamente daranno il risultato ma non col meccanismo delle chiusure ...perché qui la chiusura è un altra cosa tra l altro già uscita in ambo .... bensì col meccanismo delle distanze ....
La 1^ strada non la metto perché non interessa anche perché anche la prima strada è già uscita in ambo .....
2^ strada
L ambo di somma 90 in verticale ---> 45 Ha una distanza .. 20 ----------'---> 65
Perché se tu sommi il lato in diagonale tra 10 e 55 dovrebbe fare 65
L estrazione dopo 23 gennaio
NA 89-58- 1 -35-80 VE 56-88-26-42- 10
Anche questa in verticale L ambo di somma 90 ---> 45 Ha una distanza .. 20 ---> 65
3 marzo
MI 79-13-44- 7 - 10 PA 61- 35 -39- 6 - 80
Anche qui l ambo in verticale di somma 90 ---> 45 Ha una distanza pari a ............................ 20 ---> 65
E da quel 21 gennaio poi questa strada non si è ancora materializzata ...ecco perché ora con la condizione base del 23 febbraio ragionevolmente credo che non arriverà a livelli esagerati ...e uscirà molto ma molto prima ....
L unico inghippo è che le conferme ci sono ...e te le ho descritte ... solo che non sono proprio come le avrei volute io , nel senso che si dovevano disporre (sempre con gli stessi numeri) in un altra forma ...e quindi non sono in grado dirti con precisione solo 1 ambo secco ....però in generale quei 2 ambi colorati sono buoni ....forse sarà quello blu ...ma non riesco a dirlo con certezza appunto perché le conferme non sono come le vorrei io ... Ma tu intanto segnatelo su 1 pezzo di carta ...perché se non esce niente in questa settimana , poi dopo ti puoi concentrare meglio sulla giocata ..... ti ho messo pure le ruote in grassetto nero ....
Ciao 
|
Modificato da - Kentalotto su 04 marzo 2016 06:55:19 |
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii |
Spedito - 01 marzo 2016 : 12:28:12
|
Grazie Kenta se non esce oggi la riprendo prossimamente...spero che stia a riposo... , ciao buona giornata il lavoro mi aspetta |
 |
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii |
Spedito - 04 marzo 2016 : 09:33:39
|
Ciao Kenta, stavo per chiederti...ma vedo che hai già aggiunto, magari avere una ruota sola...invece più lo guardo più ne penso, va beh...vediamo di portare a casa qualcosa...ciao |
 |
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii |
Spedito - 05 marzo 2016 : 20:44:49
|
Naturalmente anche stasera han trovato il modo di fregarmi alla Lottomatica...ciao Kenta |
 |
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii |
Spedito - 05 marzo 2016 : 21:14:28
|
l'ho messo PA, solo che è uscito il 44...adesso non so se giocarlo ancora, ciao |
 |
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii |
Spedito - 06 marzo 2016 : 09:41:00
|
Ho provato anche a UNIFICARE su una schedina, però invece che con 8 numeri, ne ho messi 10 a tutte, solo cinquina, mi sono interessato quanto pagano, ho messo 45 90 12 57 65 20 38 83 18 63...sono usciti 2 terni, a MI PA...non si sono UNIFICATI abbastanza, ciao si avevo visto MI NA |
 |
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii |
Spedito - 06 marzo 2016 : 10:09:18
|
Ok Kenta vado su quella la settimana prossima, ciao |
 |
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii |
Spedito - 11 marzo 2016 : 14:51:53
|
Ok Kenta grazie...continuo, ciao |
 |
|
noemi
Utente Appassionato

101 invii |
Spedito - 13 marzo 2016 : 09:47:53
|
buongiorno e buona domenica kenta , non vedo perche' ti devi sentire in colpa sei ci stai insegnando tantissime cose, è naturale che prima o poi succede qualcosa di anomalo...se una condizione non va in porto , si va avanti con un altra in fondo non ci stiamo mica giocando la via di casa , qualche spicciolo non ci rovina di certo...tranquillo .. aspettiamo la tua prossima condizione!!!! ciao |
 |
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii |
Spedito - 13 marzo 2016 : 10:14:42
|
Non c'è problema Kenta...ho giocato 12 90 CA NA TUTTE ieri, 6 euro in tutto, mangio anche oggi fidati...gioco solo al lotto, non mi interessano altri giochi o gratta e vinci..il lotto con te diciamo che ...da quella sensazione che un po' di potere ce l'ho anch'io, non solo il banco...i tuoi ambi escono, non ci sono dubbi per me...ci vuole pazienza...ciao |
 |
|
Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii |
Spedito - 13 marzo 2016 : 10:27:17
|
Buon giorno.....i numeri del lotto.....sono molto misteriosi.........e a volte (io dico spesso) si divertono a farci GIRARE........ la testa........e mentre insegui ...una coppia .....l'altra vedi 45--58-----a Palermo SECCO anche come ruota prevista al concorso del 1.Marzo--- CERTAMENTE ANCORA TROPPO PRESTO PER GIOCARLA NON SI POSSONO SEGUIRE TUTE LE PREVISIONI .... .MA INTANTO i NUMERI SI DIVERTONO .............a FARCI GIRARE......... ........ Kentalotto ,condivido quello che hanno scritto gli altri utenti nei post precedenti.........PAZIENZA........ io comunque seguo solo la procedura che mi hai insegnato ...all'inizio cioè la PRIMA quella che cito con la Previsione del 1° marzo......per me che li sto seguendo mammano che si presentano e il miglior modo ........per divertirsi.......ora sto iniziando ad aspettare la previsione del concorso del 16/02/2016...Venezia -Genova......... Cosi se ti va ,,,,cosa ne pensi????? Saluti Boris |
 |
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii |
Spedito - 13 marzo 2016 : 14:50:24
|
Scusa Kenta , visto che parlate di 45 90 43 88...io il 5/3 mi ero segnato MI 18 63 PA 65 20...facendo un po' di distanze viene 2 47 43 88...con 45 90, se ho fatto giusto...non so |
 |
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii |
Spedito - 13 marzo 2016 : 15:04:43
|
vedo adesso che il 2 43 di palermo è uscito l' 8/3...2 47 43 88 erano del 5/3...a colpo ...me l'ero perso che aveva dato subito qualcosa |
 |
|
Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii |
Spedito - 13 marzo 2016 : 15:12:45
|
Ciao Mascheredateatro.....ti chiedo scusa ma la previsione che tu citi......è presa da una distanza 45 che nasce dalle ruote di MILANO e PALERMO......ed è un altro modo di fare la previsione dalle indicazioni che gentilmente ci indica Kentalotto...... io ho preso la previsione dall'estrazione del 16/02/2016---Venezia 45-41-----Genova 86---- e fatte le dovute applicazioni delle PRIME INDICAZIONI DI KENTALOTTO viene fuori la previsione 43-88----90- -45--- a questo punto siccome la previsione 43-88-45-90 è ancora in attesa mi potrebbe essere UTILE la tua indicazione per trovare le ruote dove giocare un ambo secco e cioè MILANO PALERMO '?????....... Tu che ne pensi? Kentalotto........mi sto confondendo oppure potrebbe essere una soluzione? Se ti va ........aspetto il tuo GRADITO PENSIERO. Mascheredateatro......L'UNIONE PUO FARE LA FORZA??????? PER acchiappare con due euro un ambo? |
 |
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii |
Spedito - 13 marzo 2016 : 16:41:04
|
Ciao Boris...E' una distanza che ho visto usare da Kenta in altre previsioni, quando escono due ambi diametrali, fare le distanze...forse è ancora troppo poco come conferma di 45 90 43 88 , bisogna vedere Kenta che pensa...io cerco di scrivermi tutto quello che può interessarmi, ma faccio fatica ancora a mettere ordine allo sviluppo di una giocata nel tempo e poi fare una previsione...ti dirò ultimamente una giocata facile che avevo capito dalla condizione iniziale, passando dalle conferme uscite su BA PA, è stato il 90 30 uscito a PA...avevo capito la giocata e l'ho lasciata a riposo un colpo per giocarla la settimana dopo...e naturalmente è uscita quel giorno lì...meglio sempre chiedere a Kenta su condizioni e conferme di esagoni, sto imparando come tutti e potrei andare in confusione facilmente ciao |
 |
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 14 marzo 2016 : 07:00:21
|
citazione: Inviato in origine da Boris
Ciao Mascheredateatro.....ti chiedo scusa ma la previsione che tu citi......è presa da una distanza 45 che nasce dalle ruote di MILANO e PALERMO......ed è un altro modo di fare la previsione dalle indicazioni che gentilmente ci indica Kentalotto...... io ho preso la previsione dall'estrazione del 16/02/2016---Venezia 45-41-----Genova 86---- e fatte le dovute applicazioni delle PRIME INDICAZIONI DI KENTALOTTO viene fuori la previsione 43-88----90- -45--- a questo punto siccome la previsione 43-88-45-90 è ancora in attesa mi potrebbe essere UTILE la tua indicazione per trovare le ruote dove giocare un ambo secco e cioè MILANO PALERMO '?????....... Tu che ne pensi? Kentalotto........mi sto confondendo oppure potrebbe essere una soluzione? Se ti va ........aspetto il tuo GRADITO PENSIERO. Mascheredateatro......L'UNIONE PUO FARE LA FORZA??????? PER acchiappare con due euro un ambo?
la previsione che hai ricavato del 16 febbraio rientra nel meccanismo geometrico di base ....cioè il primo meccanismo è questo ...che ti dice quale quartina uscirà entro il ciclo .....
Poi ci sono altri meccanismi ... però devi avere una penna e 1 quaderno e a ogni estrazione devi Cerchiare tutti gli ambi di somma 45 e tutti gli ambi di somma 90
Questi ambi di somma 45 e 90 sono della cose che ti accendono le conferme su eventuali quartine che hai rilevato col meccanismo base ...
Ad esempio metti caso che esca 44-1 su Palermo
Ba 89 Pa 44-1
Un ambo di somma 45 col diametrale isotopo di uno dei due elementi ... già guardandolo ti accorgi che è 1 ambo di distanza 43 ... perché tra 1 e 44 la distanza è 43 ... se infatti sommi in verticale 89+44 dovrebbe fare anche esso 43 ...
CioèTi dice (conferma) più o meno che l ambo buono potrebbe essere col 43 sulla quartina che hai rilevato col meccanismo base ...
Però a ogni estrazione devi evidenziare tutti gli ambi di somma 45 e tutti quelli di somma 90 e per ogni situazione ti segni la quartina che ne deriva dalla distanza ..come nel caso (inventato) che hai visto ora e col numero più probabile cerchiato che in questo caso è il 43 ...
Col passare del tempo così facendo , dal meccanismo base , e da quest altro meccanismo capiterà prima o poi una situazione in cui i due meccanismi combaciano con gli stessi numeri in quartina e ti regoli più o meno cosa giocare dopo che è passato il tempo di maturazione del meccanismo base .....
Venendo alla attualità ora sulla quartina che hai rilevato del 16 febbraio non è uscita ancora nessuna conferma di questo tipo .. .
Spero che hai capito ....anche perché per fare tutto ciò ci vuole 1 pazienza mostruosa ...
Ciao 
|
 |
|
Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii |
Spedito - 14 marzo 2016 : 08:51:23
|
Buon giorno.........OK.la spiegazione di questo passaggio è chiara....devo solo " lavorare" ancora di più per trovare questo tipo di conferma...... Pero ora sempre se vuoi ti chiedo un chiarimento su questa frase che hai scirtto ieri........è la prima volta da quanto leggo le tue indicazioni
poi non sono uscite nemmeno conferme per quanto riguarda il quadrato di distanza collegato al quadrato 45-90-43-88 ........ Cioè avrebbe dovuto uscire un ambo sulla quartina 1-46-44-89 ...come conferma per determinare 1 ambo .....comunque tra due estrazioni è pronta pure questa .....
In ogni caso SEI TROPPO FORTE. sALUTI Boris |
 |
|
Boris
Utente Fedelissimo

Italy
598 invii |
Spedito - 14 marzo 2016 : 09:32:51
|
Ok..OK..... Se mi permetti una frase tanto per sorridere..........MA QUANTO LA SAI LUNGA.......ah.ah. Come la giri e rigiri hai sempre ragione tu ......... Speriamo bene.......certo che mi fa piacere seguirti e verificare quello che scrivi SULLA CICLOMETRIA VERA........ SEMPRE PER SORRIDERE.......quanto lavoravo era più semplice........sono in pensione e il cevello sta cominciando a "Fumare"...ma è sempre un piacere LEGGERTI ED IMPARARE.... Cordialmente Saluti Boris |
 |
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii |
Spedito - 16 marzo 2016 : 08:37:10
|
Così per sapere Kenta se hai un esagono e conferme con le distanze ma esce sulla Nazionale è chiuso?...avevo questo scritto questo il 20/2 da FI 82 RO 53 37...distanze 45 29 - 90 74 e 90 16- 45 61..NAZ il 15/3 90 16- 90 74...la condizione iniziale era il 18/2 FI 58 45 RO 13...speravo proprio in RO FI condizione e conferme erano su quelle ruote |
 |
|
Mascheredateatro
Utente Appassionato

212 invii |
Spedito - 16 marzo 2016 : 09:40:04
|
Ok...ciao ...perché ieri la chiama ancora tra BA e RO...vedremo che fa |
 |
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 18 marzo 2016 : 07:21:51
|
citazione: Inviato in origine da Boris
Buon giorno.........OK.la spiegazione di questo passaggio è chiara....devo solo " lavorare" ancora di più per trovare questo tipo di conferma...... Pero ora sempre se vuoi ti chiedo un chiarimento su questa frase che hai scirtto ieri........è la prima volta da quanto leggo le tue indicazioni
poi non sono uscite nemmeno conferme per quanto riguarda il quadrato di distanza collegato al quadrato 45-90-43-88 ........ Cioè avrebbe dovuto uscire un ambo sulla quartina 1-46-44-89 ...come conferma per determinare 1 ambo .....comunque tra due estrazioni è pronta pure questa .....
In ogni caso SEI TROPPO FORTE. sALUTI Boris
in ogni caso le conferme non sono arrivate ... però come hai potuto constatare dopo due estrazioni questa era pronta da mettere in azione ....e infatti su Napoli vedi il 90-43 ....con questo 90 che è andato sulla stessa ruota per 3 estrazioni consecutive ......capita ......
Ciao |
 |
|
Discussione  |
|