Autore |
Discussione  |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 21 febbraio 2016 : 19:14:27
|
e se si' perché? non era mio,non ricordo l'utente ma il contenuto era di tre ambate a cagliari per sorte di ambata con 21-34-36. colpi di gioco tre. l'ho vista,l'ho giocata e da martedi' sarebbe stato il secondo colpo solo che non appare piu' da nessuna parte. "speciale chi l'ha vista"! grazie!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
aljia
Utente Interessato

91 invii |
Spedito - 21 febbraio 2016 : 19:48:27
|
Ciao, mi sembra, ma non vorrei sbagliare, che fosse di Immanuel.....Forse ci ha ripensato??? |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 22 febbraio 2016 : 10:23:40
|
ecco,vero!!! e fosse la prima volta!!!a questo punto sarebbe opportuno un'intervento dell'amministratore. se non si vuole postare nulla nessuno dice niente ma cosi' è indurre in errore e spreco di denaro per tutti!!!!!!!!!!! |
millions
 |
|
franca46
Amministratore

Italy
24842 invii |
Spedito - 22 febbraio 2016 : 16:01:06
|
ciao milions qui non ci sono obblighi di nessun genere, entrare o no nel forum , postare non postare se ha cancellato ( lo fanno in tanti ) forse si sarà accorto di qualke errore.
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 22 febbraio 2016 : 20:10:19
|
ciao franca non dire cosi'! fai apparire il forum come un ritrovo libertino!!!pero' stando cosi' le cose Fischio presto tornera' con le sue splendide fanciulle,almeno sara' libero anche lui di postare e ripostare per la gioia delle orbite di tanti suoi fans!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
millions
 |
|
franca46
Amministratore

Italy
24842 invii |
Spedito - 22 febbraio 2016 : 20:49:22
|
No le fanciulle no |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
Discussione  |
|