Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Ciclometria & Spaziometria
 Per Kenta MI 03 42 NA 48
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 12 febbraio 2016 :  08:43:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
E' fattibile

Estraz del 09 02
MI 03 42
NA -- 48
Abbiamo una somma 90 42 48 ed un ambo con somma 45 e distanza 06 (presente nell'estrazione) fra 42 48

Distanza dell'ambo con somma 45 e' 39
Si puo mettere in previsione 90 45 39 84
Grazie
C i a o

Modificato da - beppone su 12 febbraio 2016 08:44:21

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 12 febbraio 2016 :  13:01:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Lo so beppone ...è tutto buono ...(anche se sto monitorando altre 2 situazioni differenti e in particolare quella tutta in figura nove non te la scordare) ..ti metto 1 piccolo percorso tecnico su questa formazione 45-90-39-84 perché questa quartina è incastonata all interno e quindi legata geometricamente ad altre due esagoni geometrici .....

2 gennaio

GE 76-23-90-79- 33
MI 31- 45-78 -16-47
NA 42-75- 78-90 -25

Li vedi questi 4 numeri ? A un certo Boris una volta gli ho scritto "sappi che si ripeteranno ancora in ambo" ...

Segui attentamente sennò perdo il filo ... perché questi 4 numeri fanno parte di 1 esagono geometrico dove i punti di chiusura per formare l esagono sono esattamente senza ombra di smentita da parte di chiunque 39-84 ....

Che cosa è successo dopo ?

ieri se tu guardi la ruota di GENOVA lo riesci a vedere 90-78 ?
Sempre quei numeri blu poi hanno dato un 45-78 su Palermo il 23 gennaio

Oltre a un altro 45-78 Su Cagliari il 6 febbraio

Ma lasciando perdere questo che è una fesseria (o almeno così dicono sugli altri forum , definendo la ciclometria come "il mondo delle ambate" ...

E se per caso guardi il 23 gennaio su GENOVA si vede un 39-84 ?

E questa era la prima struttura , perché nella stessa estrazione del 2 gennaio ti faccio vedere 1 altra cosa ...

2 Gennaio

GE 76-23- 90 -79- 33
TO 32- 4 - 78 -81-85

Qui la chiusura del quadrato è il 45
Mentre i i punti medi per formare l esagono sono solo e soltanto 39-84

Per caso se controlli il 9 gennaio su TORINO vedi un 39-84 ?

No gli potrei fare scuola e dopo scuola a questi sui vari forum che parlano denigrando , senza sapere niente di geometria e ciclo dei numeri ....

Perché poi su TORINO stesso il 19 gennaio uscì pure il famoso 45-90 che mi ha rotto le scatole ...


Ti ho fatto vedere questa cosa perché la formazione che tu hai notato è incastonata all interno di queste figure geometriche dinamiche . Perché ?

Sempre il 2 gennaio

BA 61- 3 - 1 - 42 - 8
PA 24-81-59- 87 -25

Se la guardi è simile alla tua ... perché qui se vai col meccanismo della chiusura di questo quadrato , è 1 altra cosa perché la chiusura era l 48 che insieme al 3 avrebbe dovuto dare l ambo o col 45 o col 90 ... se hai un simulatore lotto e controlli questi 4 numeri dopo il 2 gennaio , gli ambi te li rileva il simulatore stesso ...

Tra l altro su questi quattro numeri ho fatto un post col titolo di un puntino ...e su quello si vede cosa è successo ... se non hai il simulatore premi questo link e controlla ....

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38702

Se invece vai col meccanismo delle distanze che è diverso (ma è sempre geometria) ... si formano 2 strade distinte e separate , dove tutte e 2 separatamente daranno il risultato ....come ?

1^ strada

L ambo di somma 45 --> 90
Ha una distanza .. 39 --> 84

Questa strada ha dato il 39-84 su Torino il 9 gennaio ... perché Torino ? E lo vedi dalla prima struttura delle chiusure (ecco perché ti ho detto che è 1 formazione incastonata all interno di altre figure)

2^ strada

L ambo di somma 90 ---> 45 in diagonale in condizione
Ha una distanza .. 6 ----> 51

Poi che cosa è successo ?

12 gennaio

BA 8- 67 - 3 -71- 42
MI 23-53- 48 -64-14

Ha ripetuto su bari quel quadrato di numeri blu della condizione del 2 gennaio

Questa A sua volta col meccanismo delle distanze produceva sempre 2 strade distinte e separate dove tutte e 2 avrebbero dovuto dare separatamente il risultato

Le 2 strade sono le stesse identiche di quelle del 2 gennaio ...

La prima strada ha dato quel "maledetto 45-90" su Torino il 19 gennaio ...su Torino perché lo vedi sempre dalla prima struttura delle chiusure del 2 gennaio ...

E poi ha dato quel 39-84 su Genova il 23 gennaio ...su Genova perché lo vedi sempre dalla prima struttura delle chiusure ....


La seconda strada invece se tu guardi su MILANO il 19 gennaio (data famosa) lo vedi il 90-51 ?

Questa strada poi ha continuato dando il 45-51 su Venezia il 2 febbraio

Poi ha dato il 45-51 su Cagliari il 9 febbraio

Poi ha dato il 90-6 su PALERMO sempre il 9 febbraio ... Palermo perché lo vedi dalla condizione del 2 gennaio ....

E infine ieri se guardi su Torino dovresti vedere un 6-51

Ora la condizione che hai visto tu è una ripetizione della figura del 2 gennaio e del 12 gennaio ....



Questa cosa che hai visto produce a sua volta sempre queste 2 strade separate ma è la prima strada quella interessante ...perché la seconda lo, hai visto che ha combinato no ? e poi avrebbe già dato ieri col 6-51 ...anche se poi durante il ciclo ne darà ancora ... perché c è pure questo l 11 febbraio

11 febbraio

MI 64- 84 -38-65-86
TO 38- 51 - 4 - 6 -71

Questo è 1 quadrato dove la chiusura è l elemento 39

E i punti medi formanti l esagono sono sempre il 45-90

...anche se ritorniamo sempre al punto principale ...cioè bisogna rispettare il ciclo futuro a partire dalla data che hai visto ...

Ma come formazione è buona ...sono tutte buone quelle che trovi in questo modo ...e se rispetti il ciclo , tutte le situazioni che troverai , usciranno tutte e con certezza...

Quando uso questo termine certezza , molti pensano che sono uno spaccone montato o roba del genere ...ma non è così .... se uno non conosce il ciclo dei numeri a partire dalle estratto e per finire alla cinquina , lo so anche io che nella vita nulla è certo ....ma se invece lo conosci e lo rispetti , puoi stare tranquillo al mille per mille ...

Ciao
















Modificato da - Kentalotto su 13 febbraio 2016 13:12:12
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 12 febbraio 2016 :  14:07:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Kenta che bello leggerti questo e' un trattato di vera ciclo

C i a o
Vai ad inizio pagina

Dinocorrado
Utente Nuovo

9 invii

Spedito - 12 febbraio 2016 :  14:11:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non vorrei sbagliare ma fra Ca .FI. GE ci sono le condizioni per giocare 90.63.18.45. Cosa ne pensate?
Vai ad inizio pagina

Dinocorrado
Utente Nuovo

9 invii

Spedito - 12 febbraio 2016 :  14:23:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Io direi Ca 90.63.18 FI 90.63.18.45
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 12 febbraio 2016 :  14:28:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da beppone

Grazie Kenta che bello leggerti questo e' un trattato di vera ciclo

C i a o

di niente ...perché la stessa cosa che vedi scritta qui e lo scrivo pure all utente Dinocorrado , succederà allo stesso modo con questa cosa su questo link ...

Solo che sto aspettando 1 cosa come conferma ...oltre alla maturazione stessa , e sto pregando che non esca prima ..... altrimenti avrei creato 1 post nuovo ...perché mi piace darne solo 1 di ambo e su ruota .....

Io non ho detto niente

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38899

Ciao

Modificato da - Kentalotto su 12 febbraio 2016 14:35:19
Vai ad inizio pagina

Dinocorrado
Utente Nuovo

9 invii

Spedito - 12 febbraio 2016 :  14:50:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Kenta ma credo di aver capito . Comunque aspetterò le tue dritte sicure
Vai ad inizio pagina

Dinocorrado
Utente Nuovo

9 invii

Spedito - 12 febbraio 2016 :  16:42:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Come mai non interviene Boris che con il suo programma potrebbe dare qualche dritta? Grazie
Vai ad inizio pagina

noemi
Utente Appassionato

101 invii

Spedito - 12 febbraio 2016 :  17:11:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
allora aspettiamo!!!!
Vai ad inizio pagina

noemi
Utente Appassionato

101 invii

Spedito - 12 febbraio 2016 :  23:02:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Kenta sei meglio di Houdini!!!!!
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
597 invii

Spedito - 12 febbraio 2016 :  23:29:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buona sera ....eccomi....
Dinocorrado.....grazie che mi hai pensato...non intervengo perchè leggo.....leggo e aspetto che Kentalotto dia la sua dritta......perchè la sua previsione in rosso e quella che sto aspettando e poi rispetto le sue decisioni .........
Buona notte
Vai ad inizio pagina

Laura27
Utente Nuovo

44 invii

Spedito - 13 febbraio 2016 :  07:30:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie kenta
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 13 febbraio 2016 :  10:09:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Poi oltre a quella cosa di figura nove , sto monitorando anche 1 altra situazione dove l ambo 45-90 di Torino si è messo in mezzo per rompermi le scatole ...

E sarebbe questa (ma attenzione non giocatela) ....è in stand by come quella di figura nove .....

9 gennaio

PA 12-33 -79-28-40
RO 78 -18-81-69

In questo quadrato la chiusura è il 57
E i punti medi per formare l esagono sono esattamente 45-90

Però se si va col meccanismo delle distanze qui si aprono 2 strade distinte ...la prima non la metto perché è già uscita Con altri numeri

La seconda strada è che

L ambo in verticale di somma 90 --> 45
Ha 1 distanza .......................... 24 --> 69

Il maledetto 45-90 di Torino del 19 gennaio lo malediro' ancora , fino a quando non sarà trascorso il tempo del ciclo ....

19 gennaio

BA 17- 24-69 -40- 3
TO 3 - 90 -38- 45 -36

Qui dovrei fare 1 premessa ....li vedete questi 4 numeri blu ? Sappiate che si ripeteranno ancora in ambo ...

Sappiate pure che questi numeri fanno parte di 1 esagono dove i punti di chiusura sono esattamente 12-57

11 febbraio

FI 48 -10-81-27-86
GE 3 - 90 -78-46-83
NA 15- 48 -67-71-17

Questi invece è 1 quadrato geometrico dove la chiusura è l elemento 45

Mentre i punti medi di chiusura per formare l esagono sono semplicemente 24-69

Ma nella stessa estrazione

11 febbraio

MI 64- 84 -38-65-86
TO 38- 51 - 4 - 6 -71

Questo è 1 quadrato dove la chiusura e i punti medi per formare l esagono

Ed è una cosa che riguarda BEPPONE col post da lui stesso creato Attenzione

Ma se su questo quadrato si va col meccanismo delle distanze qui si aprono altre due strade distinte e separate dove tutte e due usciranno ...la prima non la metto perché non interessa ...metterò la seconda perché riguarda strettamente il discorso ...cioè

L ambo in diagonale tra Milano Torino di somma 90 ---> 45
Ha una distanza pari a ............................................ 12 ---> 57


Sto attendendo conferme date dalle figure collegate a queste , perché in questo momento specifico non so se darà prima l ambo con questi numeri rossi che sono collegati a quei quattro blu del 19 gennaio , oppure darà prima l ambo con Quell ambo rosso del 19 gennaio che uscirà in ambo o col 45 o col 90

Cioè succederà che nel ciclo che verrà usciranno tutte e due le quartine in ambo ...sia la 45-90-12-57 ...sia la

45-90-24-69 ....

Come uscirà pure la storia che ha tirato fuori BEPPONE ...

Ora non ho altre conferme date da altri numeri di somma 45 o di somma 90 legati tramite le distanze a queste due situazioni sennò qui lo facevo saltare in aria l amico banco ....ma potrebbero presentarsi nei prossimi quadri estrazionali ... come potrebbe pure succedere che si sfaldano e che esca l ambo , ma senza conferme , non mi va di fare buttare soldi alla gente ...perché a me piace dare solo 1 ambo e su 2 o max 3 ruote ...e in questo momento proprio per mancanza di conferme non posso darlo ... ma la storia che è descritta qua sopra è certa che andrà a finire così ... tempo al tempo ....

Saluti

Modificato da - Kentalotto su 13 febbraio 2016 13:32:23
Vai ad inizio pagina

noemi
Utente Appassionato

101 invii

Spedito - 13 febbraio 2016 :  11:25:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie Kenta
Vai ad inizio pagina

Boris
Utente Fedelissimo

Italy
597 invii

Spedito - 14 febbraio 2016 :  10:28:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buon giorno........
Volevo solo dire Kentalotto GRAZIE...
per la risposta sul post. della ricerca del 90.
Segno di grande UMILTA' e PROFESSIONALITA' che ti distinguono.
Buona domenica
Saluti
Boris
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 16 febbraio 2016 :  06:08:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Boris

Buon giorno........
Volevo solo dire Kentalotto GRAZIE...
per la risposta sul post. della ricerca del 90.
Segno di grande UMILTA' e PROFESSIONALITA' che ti distinguono.
Buona domenica
Saluti
Boris


ripremi questo link perché ho aggiunto 1 altra cosa che all epoca della scrittura cioè il 20 gennaio , ho omesso di inserire

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38899

Ciao

Modificato da - Kentalotto su 16 febbraio 2016 06:11:31
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 18 febbraio 2016 :  21:00:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

Lo so beppone ...è tutto buono ...(anche se sto monitorando altre 2 situazioni differenti e in particolare quella tutta in figura nove non te la scordare) ..ti metto 1 piccolo percorso tecnico su questa formazione 45-90-39-84 perché questa quartina è incastonata all interno e quindi legata geometricamente ad altre due esagoni geometrici .....

2 gennaio

GE 76-23-90-79- 33
MI 31- 45-78 -16-47
NA 42-75- 78-90 -25

Li vedi questi 4 numeri ? A un certo Boris una volta gli ho scritto "sappi che si ripeteranno ancora in ambo" ...

Segui attentamente sennò perdo il filo ... perché questi 4 numeri fanno parte di 1 esagono geometrico dove i punti di chiusura per formare l esagono sono esattamente senza ombra di smentita da parte di chiunque 39-84 ....

Che cosa è successo dopo ?

ieri se tu guardi la ruota di GENOVA lo riesci a vedere 90-78 ?
Sempre quei numeri blu poi hanno dato un 45-78 su Palermo il 23 gennaio

Oltre a un altro 45-78 Su Cagliari il 6 febbraio

Ma lasciando perdere questo che è una fesseria (o almeno così dicono sugli altri forum , definendo la ciclometria come "il mondo delle ambate" ...

E se per caso guardi il 23 gennaio su GENOVA si vede un 39-84 ?

E questa era la prima struttura , perché nella stessa estrazione del 2 gennaio ti faccio vedere 1 altra cosa ...

2 Gennaio

GE 76-23- 90 -79- 33
TO 32- 4 - 78 -81-85

Qui la chiusura del quadrato è il 45
Mentre i i punti medi per formare l esagono sono solo e soltanto 39-84

Per caso se controlli il 9 gennaio su TORINO vedi un 39-84 ?

No gli potrei fare scuola e dopo scuola a questi sui vari forum che parlano denigrando , senza sapere niente di geometria e ciclo dei numeri ....

Perché poi su TORINO stesso il 19 gennaio uscì pure il famoso 45-90 che mi ha rotto le scatole ...


Ti ho fatto vedere questa cosa perché la formazione che tu hai notato è incastonata all interno di queste figure geometriche dinamiche . Perché ?

Sempre il 2 gennaio

BA 61- 3 - 1 - 42 - 8
PA 24-81-59- 87 -25

Se la guardi è simile alla tua ... perché qui se vai col meccanismo della chiusura di questo quadrato , è 1 altra cosa perché la chiusura era l 48 che insieme al 3 avrebbe dovuto dare l ambo o col 45 o col 90 ... se hai un simulatore lotto e controlli questi 4 numeri dopo il 2 gennaio , gli ambi te li rileva il simulatore stesso ...

Tra l altro su questi quattro numeri ho fatto un post col titolo di un puntino ...e su quello si vede cosa è successo ... se non hai il simulatore premi questo link e controlla ....

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=38702

Se invece vai col meccanismo delle distanze che è diverso (ma è sempre geometria) ... si formano 2 strade distinte e separate , dove tutte e 2 separatamente daranno il risultato ....come ?

1^ strada

L ambo di somma 45 --> 90
Ha una distanza .. 39 --> 84

Questa strada ha dato il 39-84 su Torino il 9 gennaio ... perché Torino ? E lo vedi dalla prima struttura delle chiusure (ecco perché ti ho detto che è 1 formazione incastonata all interno di altre figure)

2^ strada

L ambo di somma 90 ---> 45 in diagonale in condizione
Ha una distanza .. 6 ----> 51

Poi che cosa è successo ?

12 gennaio

BA 8- 67 - 3 -71- 42
MI 23-53- 48 -64-14

Ha ripetuto su bari quel quadrato di numeri blu della condizione del 2 gennaio

Questa A sua volta col meccanismo delle distanze produceva sempre 2 strade distinte e separate dove tutte e 2 avrebbero dovuto dare separatamente il risultato

Le 2 strade sono le stesse identiche di quelle del 2 gennaio ...

La prima strada ha dato quel "maledetto 45-90" su Torino il 19 gennaio ...su Torino perché lo vedi sempre dalla prima struttura delle chiusure del 2 gennaio ...

E poi ha dato quel 39-84 su Genova il 23 gennaio ...su Genova perché lo vedi sempre dalla prima struttura delle chiusure ....


La seconda strada invece se tu guardi su MILANO il 19 gennaio (data famosa) lo vedi il 90-51 ?

Questa strada poi ha continuato dando il 45-51 su Venezia il 2 febbraio

Poi ha dato il 45-51 su Cagliari il 9 febbraio

Poi ha dato il 90-6 su PALERMO sempre il 9 febbraio ... Palermo perché lo vedi dalla condizione del 2 gennaio ....

E infine ieri se guardi su Torino dovresti vedere un 6-51

Ora la condizione che hai visto tu è una ripetizione della figura del 2 gennaio e del 12 gennaio ....



Questa cosa che hai visto produce a sua volta sempre queste 2 strade separate ma è la prima strada quella interessante ...perché la seconda lo, hai visto che ha combinato no ? e poi avrebbe già dato ieri col 6-51 ...anche se poi durante il ciclo ne darà ancora ... perché c è pure questo l 11 febbraio

11 febbraio

MI 64- 84 -38-65-86
TO 38- 51 - 4 - 6 -71

Questo è 1 quadrato dove la chiusura è l elemento 39

E i punti medi formanti l esagono sono sempre il 45-90

...anche se ritorniamo sempre al punto principale ...cioè bisogna rispettare il ciclo futuro a partire dalla data che hai visto ...

Ma come formazione è buona ...sono tutte buone quelle che trovi in questo modo ...e se rispetti il ciclo , tutte le situazioni che troverai , usciranno tutte e con certezza...

Quando uso questo termine certezza , molti pensano che sono uno spaccone montato o roba del genere ...ma non è così .... se uno non conosce il ciclo dei numeri a partire dalle estratto e per finire alla cinquina , lo so anche io che nella vita nulla è certo ....ma se invece lo conosci e lo rispetti , puoi stare tranquillo al mille per mille ...

Ciao

















questo post lo hai creato tu stesso ...poi io ho dovuto tutto fare tutto un giro di discorsi per far vedere altre strade coi risultati ....però se tu guardi la condizione base del 2 gennaio ....in alto ...ce ne una che è la base ...cioè Genova Torino
In quelle condizioni esiste la ruota di GENOVA ? .....

Perché su Genova è uscito il 45-84 .....

Ma questa era un po incasinata ...però non si sa perché escono , sarà magia

Ciao

Modificato da - Kentalotto su 18 febbraio 2016 21:07:22
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 18 febbraio 2016 :  21:20:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

Poi oltre a quella cosa di figura nove , sto monitorando anche 1 altra situazione dove l ambo 45-90 di Torino si è messo in mezzo per rompermi le scatole ...

E sarebbe questa (ma attenzione non giocatela) ....è in stand by come quella di figura nove .....

9 gennaio

PA 12-33 -79-28-40
RO 78 -18-81-69

In questo quadrato la chiusura è il 57
E i punti medi per formare l esagono sono esattamente 45-90

Però se si va col meccanismo delle distanze qui si aprono 2 strade distinte ...la prima non la metto perché è già uscita Con altri numeri

La seconda strada è che

L ambo in verticale di somma 90 --> 45
Ha 1 distanza .......................... 24 --> 69

Il maledetto 45-90 di Torino del 19 gennaio lo malediro' ancora , fino a quando non sarà trascorso il tempo del ciclo ....

19 gennaio

BA 17- 24-69 -40- 3
TO 3 - 90 -38- 45 -36

Qui dovrei fare 1 premessa ....li vedete questi 4 numeri blu ? Sappiate che si ripeteranno ancora in ambo ...

Sappiate pure che questi numeri fanno parte di 1 esagono dove i punti di chiusura sono esattamente 12-57

11 febbraio

FI 48 -10-81-27-86
GE 3 - 90 -78-46-83
NA 15- 48 -67-71-17

Questi invece è 1 quadrato geometrico dove la chiusura è l elemento 45

Mentre i punti medi di chiusura per formare l esagono sono semplicemente 24-69

Ma nella stessa estrazione

11 febbraio

MI 64- 84 -38-65-86
TO 38- 51 - 4 - 6 -71

Questo è 1 quadrato dove la chiusura e i punti medi per formare l esagono

Ed è una cosa che riguarda BEPPONE col post da lui stesso creato Attenzione

Ma se su questo quadrato si va col meccanismo delle distanze qui si aprono altre due strade distinte e separate dove tutte e due usciranno ...la prima non la metto perché non interessa ...metterò la seconda perché riguarda strettamente il discorso ...cioè

L ambo in diagonale tra Milano Torino di somma 90 ---> 45
Ha una distanza pari a ............................................ 12 ---> 57


Sto attendendo conferme date dalle figure collegate a queste , perché in questo momento specifico non so se darà prima l ambo con questi numeri rossi che sono collegati a quei quattro blu del 19 gennaio , oppure darà prima l ambo con Quell ambo rosso del 19 gennaio che uscirà in ambo o col 45 o col 90

Cioè succederà che nel ciclo che verrà usciranno tutte e due le quartine in ambo ...sia la 45-90-12-57 ...sia la

45-90-24-69 ....

Come uscirà pure la storia che ha tirato fuori BEPPONE ...

Ora non ho altre conferme date da altri numeri di somma 45 o di somma 90 legati tramite le distanze a queste due situazioni sennò qui lo facevo saltare in aria l amico banco ....ma potrebbero presentarsi nei prossimi quadri estrazionali ... come potrebbe pure succedere che si sfaldano e che esca l ambo , ma senza conferme , non mi va di fare buttare soldi alla gente ...perché a me piace dare solo 1 ambo e su 2 o max 3 ruote ...e in questo momento proprio per mancanza di conferme non posso darlo ... ma la storia che è descritta qua sopra è certa che andrà a finire così ... tempo al tempo ....

Saluti


questa ti sembra incasinata ...ma ora ti faccio notare. ...lo vedi quel passaggio del 19 gennaio dove scrivo "qui dovrei fare una premessa ...sappiate che sin ripeteranno ancora".?
Bene subito vedi la condizione base Dell 11 febbraio di fi-ge-na .....

No perché il 45-69 è uscito davvero a GENOVA ...così come il 45-84 ..... e con 1 post abbiamo preso 2 piccioni ....ti sembra poco ....

Ciao
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 18 febbraio 2016 :  21:27:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Caspita Kenta che risultato Ancora Bravoooo

Ci a o
Vai ad inizio pagina

noemi
Utente Appassionato

101 invii

Spedito - 18 febbraio 2016 :  21:29:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
MAMMA MIA KENTA SEI BRAVISSIMO !!!!!
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19553 invii

Spedito - 18 febbraio 2016 :  22:21:11  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Bravissimo Kenta

marylu
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000