Autore |
Discussione  |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 16 novembre 2015 : 19:19:14
|
siamo in off topic per cui chi è interessato potrebbe postare qualcosa anche non inerente il gioco. questa sera,pensando alle vicine festivita' natalizie ed abbondanti libagioni del periodo,ho pensato di scrivere cosa fare per smaltire i chili superflui. prima di iniziare vorrei precisare che questo topic è rivolto non a chi è molto giovane,non a chi deve perdere un paio di chili,ed a tutti coloro che NON hanno problemi di salute di tipo gastrico,psicologico,e,molto peggio perché in questo caso è meglio evitare,essendo il sovrappeso il minore dei mali. chi fuma e tende a smettere,puo' avere problemi di sovrappeso esattamente come chi dopo essere tornato la sera a casa,si concede "qualche cosa in piu'". evitate le diete fai da te' che sono pericolose e inutili perché,come ho sperimentato sulla mia pelle,provocano depressione,stanchezza,irritabilita' e fame da morire per cui durano poco con il classico effetto ping pong. chi va' in palestra,piscina,gioca a tennis,balla non ha bisogno di dieta perché smaltisce con il movimento. allora per coloro che non si limitano ad un primo normale ma piu' consistente consiglio, dopo tre anni di esperienze negative, di bere un te' difficile da trovare ma che in una erboristeria ben qualificata puo' essere ordinato espressamente. si chiama "il te' de gli sherpa"; è un te' con foglioline bianche che proviene dal pakistan. il problema è solo uno. l'onesta' di chi lo vende perché in india ci sono sette-otto the bianchi. a parte i benefici relativi al potere antiossidante utili a contrastare i radicali liberi come nel the verde e con proprieta' di protezione cardiovascolare questo the,che non è una miscela di te' bianchi,ha il potere di eliminare l'appetito,la fame nervosa dando un grande senso di sazieta' e contemporaneamente rendendoci piu' forti e reattivi. bisogna utilizzarlo al massimo entro le 16 perché altrimenti addio sonno!!! funziona come un concentrato di 10 espressi in un unica tazza. non determina rabbia o peggio violenza ma agisce sul nostro fisico che ne trae beneficio evitando di accumulare grassi. concomitante sarebbe utile fare "quattro passi",niente di piu'. chi ha intenzione di considerare seriamente il "dopo abbuffate natalizie" potrebbe gia' ora cercarlo in erboristeria. l'effetto è immediato. e' chiaro che dopo le feste e relative libagioni chi puo' almeno una volta/settimana dovrebbe fare o una lunga passeggiata o uno sport di almeno due ore/settimana. chi per svariati motivi non lo puo' fare si ricordi che comunque perdera' peso. perdere peso pero' per queste ultime persone magari con uin lavoro sedentario o che non hanno voglia di "muoversi" un poco non significa riacquistare una linea snella e tono muscolare. per gli uomini è molto utile perché comunque perderanno la classica pancia soda come un pallone perché anche senza fare movimento il gonfiore verra' eliminato ma il muscolo ovviamente sara' flaccido. non avete voglia di uscire di casa? benissimo. vi imponete 10 minuti di crunc ovvero vi stendete a terra,i piedi su di una sedia,la schiena aderente al pavimento,le braccia incrociate dietro la nuca;a questo punto alzerete senza sforzo appena le spalle. subito proverete dolore idem il secondo giorno ma poi sara' un piacevole esercizio perché il muscolo tendera' a riprendere tono. bene cari compagni/e di sventura a tavola,io ci ho provato e comincio a vedere dei bei risultati. altra cosa importante è NON RIMANDARE perché l'estate arriva,gli abiti pesanti tipo i giacconi "non ci mimetizzano piu'" ed allora a primavera potremo ammirarci in tutto il nostro splendore oppure sputarci allo specchio. ciao! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
pf80
Utente Interessato

68 invii |
Spedito - 16 novembre 2015 : 21:57:08
|
Ogni giorno: 30 flessioni, 60 addominali, 70 stretching gambe e 200 mani, colazione con una banana, un bicchiere di te verde e un quadretto di cioccolato, pranzo piatto di pasta abbondante, insalata, frutta e un caffe' senza zucchero, merenda frutta, cena mezza fetta di pane e due bicchieri di vino rosso......... mai carne e, diciamo, pure pesce.......zucchero limitato al minimo......altezza 1,75 scarsa, peso circa 60 kg, non un filo di pancia........fumo solo un lontano ricordo..........non ho e non voglio avere di questi problemi anche se moriro' comunque, lo so. |
 |
|
pf80
Utente Interessato

68 invii |
Spedito - 16 novembre 2015 : 22:02:24
|
p.s. non centra ma sul comodino vi deve essere immancabile il libro da leggere prima di addormentarsi, da evitare la tv, così si snellisce la mente più che il corpo ;-) |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 17 novembre 2015 : 21:08:25
|
mancano le proteine.......................ciaoi pf80 mi lascia perplesso una dieta del genere!!!!per fare la ginnastica che proponi cioè circa 1 ora di attivita' occorrono almeno 700 calorie.........la pasta abbondante cioè i carboidrati gonfia lo stomaco allora meglio il pesce..............il caffe' senza zucchero tantovale non berlo............dato che lo zucchero è necessario per non cadere in depressione.............concordo con il quadretto di cioccolato fondente;ma come snack leggero da succhiare;presso la colonia arnaldi nella riviera ligure nota per le diete personalizzate per i vip utilizzano il CADICIOCH cioè cioccolato fondente al 70%. lo snack delle 17 potrebbe esssere un bel the aromatizzato con due fatte biscottate ed un velo di miele. la sera,tacchino arrosto (gr.200 per cal. 140),insalata mista con cipolle,peperoni. il vino va' eliminato,crea acidita',e gonfia la pancia................zucchero NON limitato al minimo specie se grezzo................altrimenti l'organismo disperde le energie specie con le basse temperature. se sei alto 1,75 e pesi circa 60 kg o sei molto giovane o hai problemi nutrizionali non indifferemti. certamente non morirai di questo ma di cattive abitudini alimentari ti auguro di no'. inoltre cio' che ho proposto non è adatto a chi pratica attivita' ginnico sportiva pari a quella da te descritta. ciao |
millions
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 17 novembre 2015 : 21:09:42
|
de gustibus ma la mente è legata al corpo sempre! buona lettura!!! |
millions
 |
|
pf80
Utente Interessato

68 invii |
Spedito - 17 novembre 2015 : 21:48:31
|
63 kg, corporatura magra, peso forma. Sono quasi 100% vegetariano, non mangio carne da 7 anni neanche se me la ficcano negli occhi; devo essere obbligato a mangiare pesce, ma evito e non so quando è stata l'ultima volta che l'ho fatto... Tanti legumi (un giorno si e uno no) assieme a formaggio e uova, sono pieni di proteine. Il vino lo bevo per il semplice motivo che lo faccio io e poi perchè mi piace. Con lo zucchero ci faccio l'uovo sbattuto, che mi piace tanto. Caffe, the e tutte le altre bevande devono essere assolutamente amare..... Ho l'età di Dante quando scese negli inferi. |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 09 dicembre 2015 : 19:30:26
|
per noemi: ciao,il the de gli sherpa non è una miscela ma una qualita' di the bianco che cresce esclusivamente in pakistan. bisogna stare attenti perché non è facile ordinarlo e spesso gli erboristi tendono a vendere il the bianco indiano di cui ci sono sette-otto varieta'.ovviamente il the indiano costa abbastanza poco perché è molto diffuso.il the bianco proveniente dal pakistan è denominazione di origine controllata per cui non lo si vende sfuso,non lo troverai mai in sacchetti di plastica o di iuta ma in confezioni di metallo da gr.100 circa esattamente come le scatole di alluminio della twinning. non acquistare nulla su internet,sono tutte fregature! io lo ordino da un mio amico che spesso viaggia nel sud est asiatico ma lui mi ha detto che è possibile trovarlo in italia in vendita. prova nelle grandi citta',milano roma,torino e controlla un dettaglio:la fogliolina esiccata è color bianco neve su entrambi i lati. controlla anche il marchio d.o.p. di provenienza. ciao! fabio alias millions |
millions
 |
|
noemi
Utente Appassionato

101 invii |
Spedito - 09 dicembre 2015 : 20:04:28
|
ciao Fabio ho provato in tante erboristerie della capitale...ma nulla.. ho trovato solo thè con molte qualità di piante...mi dispiace molto...se hai da darmi qualche altra dritta te ne sarei grata...grazie ciao!! noemi |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 09 dicembre 2015 : 21:29:36
|
per il the bianco..................potresti rivolgerti direttamente a coloro che importano il caffe' e quindi non cercare in drogheria ma dove vendono il caffe' con degustazione. per il problema peso ci sono in vendita sia in farmacia che in erboristeria prodotti a base di piperina e curcuma;in farmacia sono abbinati al cromo e per questo motivo sono venduti come integratori senza ricetta medica. io li ho provati ma con scarso risultato perché hanno il potere di drenare i liquidi in particolare a livello di cellulite quindi piu' adatti a te che ame'. altro efficace rimedio in una dieta ipocalorica a basso contenuto di sodio è il drenax forte da abbinare all'acqua minerale naturale. è un depurativo ma drena molto se si ha desiderio di calare di peso. ovvio che poi bisogna andare da un nutrizionista e bilanciare le proteine con i carboidrati altrimenti è inutile. ciao |
millions
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 09 dicembre 2015 : 21:32:15
|
su internet c'è un prodotto che fa calare di peso ma non devi acquistarlo perché non contiene quando inviato la sostanza promessa. si tratta della "piperina". è venduta invece in francia e contiene l'estratto derivato dalla corteccia del pepenero. quello sul web contiene al 90% pepe nero ed al 10% curcuma quindi è una fregatura. |
millions
 |
|
noemi
Utente Appassionato

101 invii |
Spedito - 10 dicembre 2015 : 08:26:35
|
grazie1000 ..fabio ma mi sarebbe piaciuto provare il the degli sharpa...ciao e buona giornata |
 |
|
franca46
Amministratore

Italy
24838 invii |
Spedito - 10 dicembre 2015 : 16:11:20
|
perchè cercare tanto ?
modificando la quantità e la qualità non ci si arriva lo stesso a perdere perso?

|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 10 dicembre 2015 : 19:33:28
|
concordo franca!dipende molto anche dal tipo di vita che si segue e dall'eta'!è impossibile,per voce di esperti personal trainer e medici nutrizionisti non riacquistare il peso dei 25 anni all'eta' di 45-50 bensi' di MANTENERLO COSTANTE nel tempo. questi integratori abbinati ad una dieta impostata da una dietista/nutrizionista,al proprio buon senso,ad un minimo di attivita' sportiva evitano continuamente l'effetto yo yo che credo faccia "snervare e deprimere" chiunque!!! ovviamente per dieta si intende un radicale mutamento delle abitudini alimentari. tanti medici mi hanno fatto una domanda chiedendomi come mai durante l'ultima guerra nessuno si poteva il problema del peso in eccesso;la risposta è stata che si faceva una vita piu' sana,muovendosi molto di piu' a piedi e raramente in macchina,si mangiava quantitativamente meno e con piu' scorie! pochissime farine raffinate,moltissima farina di mais o crusca o integrale,non esistevano o quasi le bevande gasate,tantomeno i fast food di oggi con cibo spazzatura! si mangiava poca carne rossa in luogo di pollame,tacchino in particolare,il cui apporto calorico è basso o molto pesce. i dolci praticamente erano inesistenti e si mangiava molta frutta e verdura! poi il "benessere"......anche in "tavola" ed ecco tanti ometti con la pancetta e le ragazze/signore con significativi giro vita. |
millions
 |
|
pf80
Utente Interessato

68 invii |
Spedito - 22 dicembre 2015 : 21:55:41
|
Provate qui a cercare il the bianco, anche se io ne starei alla larga:
http://www.ambrina.com/
sono pakistani, di questo ne sono certo; con tutto il rispetto per loro ma e per questo che non mi fido. |
 |
|
|
Discussione  |
|