Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Metodi
 metodo vinta certa
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

11396 invii

Spedito - 18 luglio 2015 :  10:38:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
secondo le possibilita' di ciascuno prendete una scatola e inserite il 50% di quello che volete spendere per le previsioni lotto e correlati;gli altri li giocate. a fine mese è certo che aprendo la scatola vi troverete tanti soldi da destinare non al gioco. fatelo per un'anno e vi ritrovate le vacanze gratis!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

vabbene
Utente Nuovo

22 invii

Spedito - 18 luglio 2015 :  11:10:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bravo Milionario, questa è saggezza.
Ecco perchè sei Milionario!
Vai ad inizio pagina

sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii

Spedito - 18 luglio 2015 :  11:58:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Se lo dici tu che hai speso (a tuo dire) centinaia di milioni di lire x questo gioco CI CREDO

il problema è che non vedo la saggezza,quella non la vedo proprio sinceramente
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11396 invii

Spedito - 18 luglio 2015 :  15:30:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
stavo giusto facendo due calcoli e devo dire che prima del 2001 quando esistevano le varie divise monetarie tra cui la lira effettivamente le mie puntate e quelle dei miei amici,si giocava insieme,erano davvero forti specie se proporzionate ai 20-30 euro di oggi,poi divenuti 15.......................a livello di tombola.
comunque c'è da dire che allora probabilmente il gioco era meno ma molto meno nell'occhio degli speculatori che si interessavamo certamente di piu' di competizioni di cavalli e di calcio scommesse truccate. si' devo ammettere la mia passione piu' che per il lotto per la roulette in cui fra una puntata e l'altra i guadagni come le perdite erano veramente di elevata portata.
posso dire,con tanta approssimazione,ad oggi di essere o in pari o di averci rimesso qualcosina.
mai giocato con gli 899 tranne quando un amico proprio di genova mi indico' il famoso Roberto marino che ora per hleut è un pagliaccio come tutti gli 899.
un tempo tramite un amico puntavo forte cio' che lui dava gratis a livello di previsioni che nel giro di un paio di settimane uscivano positivamente.
poi io stesso l'avevo visto su telecampione............era un emerito sconosciuto ma dava un'ambata ed un paio di ambi secchi.
non era un 899.....giocava anche lui gli stessi numeri....................diciamo "un mecenate"...........
poi ho acquistato da lui alcuni fascicoli di metodi di gioco e subito le previsioni le azzeccava .....dopo un paio d'anni....zero assoluto.
erano i tempi dei numeri a pagamento 166.....ti vendevano di tutto persino le pentole,erano i tempi di aiazzone mobili..................finito poi miseramente.................abitava allora nel canton ticino.
poi ogni tanto tanto per provare con l'avvento dei "gratta e vinci" ni pare da due euro o duemilalire qualcosa vincevo......e poi solo la roulette sino a quando non ho avuto un grave lutto.
dopo il gioco non esisteva piu'.....ho ripreso seguendo ogni tanto le previsioni on line gratuite.............spesso gli ambi nel quadro estrazionale sortivano anche a colpo e gli stessi anche due volte a sera,poi piu' nulla se non qualche ambatina................sino ad oggi che gioco quando mi ricordo.

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii

Spedito - 18 luglio 2015 :  16:48:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
meno male ........
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000