Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 numeri sign lottoni
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

giovanna
Utente Nuovo

Italy
5 invii

Spedito - 23 maggio 2015 :  22:02:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
signor lottoni sono senza parole è uscito il terno su Cagliari dela prima quartina che mi ha dato purtroppo non ho giocato però avevo compilato le schedine ma poi ho pensato è uscito recentemente un ambo non uscirà già proprio stasera invece eccolo una rabbia che non le dico. grazie comunque e complimenti spero usciranno ancora i miei numeri Giovanna

lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii

Spedito - 24 maggio 2015 :  10:18:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO GIOVANNA MI DISPIACE CHE NON HAI VINTO POTEVI INIZIARE A GIOCARE I DUE AMBI SECCHI IL 41.77. LO AVRESTI VINTO DUE VOLTE X TUTTE SU CAGLIARI E TORINO 41.77.,,,,,,,,,,,,,,,,,, in piu' il terno su cagliari 41.77.76
RICORDATI CHE I NUMERI HANNO LA STESSA PERCENTUALE DI USCITA AD OGNI ESTRAZIONE ANCHE SE SONO GIA' USCITI NON SIGNIFICA NIENTE
CIAO E BUONA FORTUNA

TONY

Modificato da - lottoni su 24 maggio 2015 10:49:17
Vai ad inizio pagina

giovanna
Utente Nuovo

Italy
5 invii

Spedito - 25 maggio 2015 :  19:11:44  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ha ragione la ringrazio per la Sua gentilezza ma sono stata una stupida per carità adesso li gioco ma chissà se la fortuna bussera' dinuovo alla mia porta e dire che avrei proprio bisogno di.vincere qualcosa perche ' ultimamente non ho piu' vinto nulla che meriti da coprirmi almeno le spese staremo a
vedere anccora grazie comunque la saluto spero di inviarle presto schedine vincenti
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000