Buongiorno a tutti, oramai sono divenuto un veterano delle ambate che finora ne ho vinto a bizeffe, ma che alla fine soprattutto se sortiscono oltre le 5 estrazioni non servono a nulla perchè ci si rimette solamente; ecco perchè credo che le ambate servono solo da supporto per qualche pronostico che si crede sortisca anche oltre le 5 estrazioni; un conto è vincerle nei 3 colpi, un altro e prenderle in abbinamento con le sorti superiori anche dopo le 5 estrazioni
ciao pasquale io amo le ambate non perché riesca con facilita' ad "estrappolarle" ma perché giocandole in posizione "determinata" hanno una valenza speculativa molto alta proporzionalmente alla "posta" giocata. ricordo se non sbaglio circa un mese fa le ambate 17/71 che sono uscite a colpo;non ricordo se avevi dato la posizione ma giocandole in posizione il gioco è molto interessante chiaramente per uno come me' non abituato a vincere spesso. comunque grazie anche per il tuo interesantissimo topic precedente! buona serata!!!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
potresti scriverne qualcuna...........cosi' qualcuno come me' che non ne riesce ad estrappolare neppure una le potrebbe giocare semplici o determinate. ciao,buon week end!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci