| Autore |
Discussione  |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11990 invii |
Spedito - 29 aprile 2015 : 21:35:31
|
ho chiesto a franca se era possibile coprire una sezione all'utenza esterna non iscritta in modo da contattarci sul sito in caso di potenziali convergenze,consigli di gioco che si possono creare di estrazione in estrazione scopo evitare le mail private,accomunare piu' forumisti possibili che in tutta tranquillita' non avrebbero timore di postare cio' che "altri" non iscritti potrebbero leggere all'esterno e riportare eventualmente a terzi che a loro volta potrebbero "influenzare" l'andamento estrazionale o anche riportare nel proprio sito 899 consigli di gioco di chi li propone gratis qui sul sito. franca si è dimostrata disponibile a "scudare" la sezione previsioni generali per tale uso. poiché io sono solo uno degli utenti è chiaro che cio' accadrebbe se anche altri fossero d'accordo. |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7735 invii |
Spedito - 30 aprile 2015 : 13:07:05
|
|
Sono d accordo |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
 |
|
|
cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii |
Spedito - 30 aprile 2015 : 14:27:14
|
|
presente!! |
CI |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 30 aprile 2015 : 14:50:22
|
D'accordissimo arrivo a...... Ruota 
|
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
piermarco
Utente Sfegatato

3922 invii |
Spedito - 30 aprile 2015 : 15:34:30
|
|
Sono d accordo |
 |
|
|
diablo
Utente Appassionato

228 invii |
Spedito - 30 aprile 2015 : 15:50:08
|
|
Si Sono d'accordo anch'io Lidia |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25056 invii |
Spedito - 30 aprile 2015 : 16:41:52
|
|
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 01 maggio 2015 : 14:35:15
|
ciao forum, ho rotto il "Ghiaccio" nella Sezione che è stata proposta da milionario, vediamo se riusciamo a ottenere una "continuità....nascosta". ciao e buon pomeriggio a tutti. |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25056 invii |
Spedito - 01 maggio 2015 : 16:33:52
|
ciao ragazzi
chiunque finchè non si registra non vede niente. se si registra vede
non so come funziona con " membri autorizzati " ma da sola non posso farlo senza un riscontro immediato da altri |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11990 invii |
Spedito - 03 maggio 2015 : 12:15:34
|
|
ciao franca la dicitura "membri autorizzati" in alcuni forum si riferisce a forumisti sia iscritti che paganti ;in altri siti è relativo ad amatori del gioco che spesso o piu' frequentemente di altri hanno un riscontro con le previsioni. |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11990 invii |
Spedito - 03 maggio 2015 : 12:19:36
|
|
e poi in altri siti di lotto l'accesso è consentito a coloro che postano spesso nel forum e magari iscritti da parecchio tempo;in quest'ultimo caso in particolare è un escamotage piu' interessante per impedire a chi si registra da poco di eludere solo con la registrazione fatta da pochissimo tempo il veto di non poter leggere. |
millions
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25056 invii |
Spedito - 03 maggio 2015 : 15:16:18
|
ciao milions ho mandato un'email all'Admin , appunto per vedere quale'è la soluzione migliore.
Senza nulla togliere ai nuovi iscritti , la V/S sezione è appunto riservata ai maggiori frequentatori, sono in attesa della risposta.
" anche se adesso in molti si sono defilati "
buona domenica |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 03 maggio 2015 : 16:01:54
|
citazione: Inviato in origine da milionario
e poi in altri siti di lotto l'accesso è consentito a coloro che postano spesso nel forum e magari iscritti da parecchio tempo;in quest'ultimo caso in particolare è un escamotage piu' interessante per impedire a chi si registra da poco di eludere solo con la registrazione fatta da pochissimo tempo il veto di non poter leggere.
concordo anch'io in tal senso, l'importante è che ci sia partecipazione  |
Modificato da - Eschate51 su 03 maggio 2015 16:02:08 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11990 invii |
Spedito - 03 maggio 2015 : 18:21:11
|
|
ciao franca,grazie per la disponibilita'! |
millions