Autore |
Discussione  |
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 10 aprile 2015 : 16:24:36
|
considerando le tradizionali dieci ruote del gioco del lotto ed escludendo la nazionale da giocare per cinquina-quaterna-terno e chi vuole ambo magari anche a tutte la cinquina del terzo millennio: |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii |
Spedito - 10 aprile 2015 : 18:16:50
|
ciao milions........è uno scherzo?nn l ho capito io ?o nn vedo numeri?:-))) |
CI |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 10 aprile 2015 : 19:40:49
|
per forza bisogna calcolarla da domani perche' è la quinta estrazione del mese. in questo modo. si considerano le ruote di bari-cagliari-firenze-genova-milano e si tiene in considerazione il 5° estratto da sottrarre ai quinti estratti delle relative ruote diametrali cioè napoli-palermo-roma torino e venezia da considerare. si ottengono cinque numeri (nel caso in cui ci sia un numero identico si aggiungono 5 unita' al numero identico). la cinquina cosi' formata va' giocata sino alla 5° estrazione del mese successivo solo sulle ruote principali da bari a milano oppure volendo a TUTTE per contenere la spesa e per monitorare il gioco per la sorte dalla cinquina all'ambo. questo "metodo" non è campato in aria ma di un ingegnere elettronico oleg porter di oslo. un caro conoscente che lo utilizza per giocare alla roulette. quando ha saputo che in italia giocavo e con scarsissimi risultati al lotto,lui che con il lotto francese ha ottenuto risultati considerevoli lo ha adattato al lotto italiano. lo propongo non nella sezione metodi perché chi lo ha adattato al lotto italiano non è un lottologo e tantomeno esistono sul web concretezze di tale tipologia di gioco. io stesso lo giocherei,per la prima volta,domani sera. la speranza c'è sempre. ciao a tutti!!!! |
millions
 |
|
sanfelice
Utente Nuovo
Italy
46 invii |
Spedito - 10 aprile 2015 : 20:10:25
|
ciao milionario,interessante questo metodo,volevo chiederti cortesemente puoi fare un esempio pratico con i numeri,lo so puo sembrare banale chiederlo ma non ho capito,grazie
! |
 |
|
cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii |
Spedito - 10 aprile 2015 : 20:10:55
|
boooooh........ok........ti eri portato avanti........aspettiamo la cinquina dell ingegnere elettronico di oslo allora...:-)) ciao buona serata..................fatti dare anche qllo della roulette......sai comè......se funziona.....visto che sono a sanremo......quelle pochissime volte che andavo avevo dei miei metodini personali.sui numeri vicini.....spesso funzionavano.....ma l importante è che qndo prendi qlcosa.....prendi anche la via dell uscita ........altrimenti ce li rilasci....................:-)) |
CI |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 10 aprile 2015 : 20:31:28
|
citazione: Inviato in origine da sanfelice
ciao milionario,interessante questo metodo,volevo chiederti cortesemente puoi fare un esempio pratico con i numeri,lo so puo sembrare banale chiederlo ma non ho capito,grazie
!
ciao allora se per assurdo l'estrazione di giovedì scorso,ieri,fosse quella di domani sera i calcoli sarebbero questi: prendiamo il quinto di bari 79 e lo sottraiamo al quinto di napoli 23 per cui il primo numero sara' 56. poi il quinto di cagliari 41 meno il quinto di palermo 11 e otteniamo 30; andiamo a firenze consideriamo il quinto estratto che è 45 e sottraiamo il quinto di roma che è 41 ottenendo 4. a genova il quinto estratto è 77 ed a torino è 14 per cui otteniamo 63. infine milano 37 meno il quinto estratto di venezia 51;in questo caso si aumenta di 5 unita' sino ad ottenere un n umero per milano superiore a quello di venezia che è 51;per cui 37 piu' 5 uguale 42 piu' cinque uguale 47 piu' cinque uguale 52. consideriamo il quinto di milano cosi' ottenuto cioè 52 e sottraiamo ora il quinto di venezia 51 ottenendo il numero 1. ordiniamo i numeri ed otteniamo questa cinquina: 1-4-30-56-63. e' solo un esempio per la sequenza da non giocare perché è stata considerata l'estrazione di ieri sera,la quarta. domani chi vorra' la considerera' dopo l'estrazione serale. ciao!
|
millions
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 10 aprile 2015 : 20:33:31
|
ciao cinzia gli scrivero' in modo che tu possa non lasciarci le mutande alla roulette!!!!!!!!!!!!!!!!buona serata!!!!!!!! |
millions
 |
|
cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii |
Spedito - 10 aprile 2015 : 20:40:13
|
nn sono una giocatrice di roulette!!!(quelle pochissime volte che andavo)è capitato visto che casinò è a due passi!! le mutande me le tengo!!!.....buona serata anche a te!!!!!!.....:-) |
CI |
 |
|
sanfelice
Utente Nuovo
Italy
46 invii |
Spedito - 10 aprile 2015 : 21:30:35
|
ti ringrazio tanto,Felice.saluti a tutti! |
 |
|
sanfelice
Utente Nuovo
Italy
46 invii |
Spedito - 10 aprile 2015 : 21:36:09
|
permettemi di suggerire una cosa,la lottomatica inserisce tutte le presioni e metodi di tutti i forum la sede come voi sapete e' a Londra,vorrei proporre di poter dare un tempo limitatissimo per poter leggere le previsioni ecc.,questa cosa mi fa rabbia non e' giusto io ne ho avuto la prova con una quaterna,sono dei b......i....e' meglio che sto' zitto...da buon intenditor....comunque in silenzio ambata 1 a venezia da domani per 5 volte,ciao a tutti |
 |
|
sanfelice
Utente Nuovo
Italy
46 invii |
Spedito - 10 aprile 2015 : 21:46:02
|
quanto guadagnano con i nostri soldi? Il presidende lo vogliamo chiamare cosi' e' un imprenditore...possiede una grande bibblioteca con libri antichi del valore inestimabile, per non parlare del resto.....dovremmo non giocere tutti ma proprio tutti gli italiani per un mese li mettiamo in ginocchio e poi vedrete come si inizia a vincere! |
 |
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4829 invii |
Spedito - 10 aprile 2015 : 22:17:36
|
sono perfettamente d'accordo con sanfelice by lanci |
l8 |
 |
|
sanfelice
Utente Nuovo
Italy
46 invii |
Spedito - 11 aprile 2015 : 08:43:27
|
grazie Lanci,buona giornata! millions cancella tutto.....ciao. |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 11 aprile 2015 : 13:21:17
|
concordo che il lotto è un metodo legalizzato per far vincere societa' multimilionarie magari alterando in modo fittizzio le estrazioni.credo che cio' non avvenga sempre.è chiaro che molto spesso a tanti metodi del passato e del presente non c'è piu' riscontro ma cio' è anche dovuto alle aumentate estrazioni settimanali,da una di un tempo al sabato ad oggi ben tre. se cancelliamo i modi di giocare dovremo anche eliminare i forum in cui si postano le previsioni ed a giudicare dalle decine di siti di gioco presenti sul web cio' non avviene un po' per speranza un po' per non sapere con precisione come effettivamente sono le cose. io rispetto ad un tempo gioco un'inezia e prendo il tutto come un gioco alla tombola. avrete notato che la stessa penuria di vincite avviene al 10 & lotto per non parlare del super e del win for live. oltre naturalmente ai "gratta e vinci".ne parliamo da cosi' tanto tempo del lotto svilito nel suo concetto di tradizione di gioco che ormai chiunque mi dica fai questo o quello non lo seguo piu' e non per essere irriguardoso ma semplicemente per dire....ci ho provato. ciao |
millions
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 11 aprile 2015 : 20:50:48
|
stasera solo per monitorare.sulla base della cinquina di giovedi' portata solo ad esempio è sortito il terno a torino (tutte) 1-4-63 ed era solo un esempio per cui speriamo bene da martedi' con la sequenza che chi vorra' giocare si basa sui numeri dell'estrazione di questa sera. ciao |
millions
 |
|
cinzia
Utente Sfegatato

1678 invii |
Spedito - 11 aprile 2015 : 20:56:01
|
pensavo di trovarla già pronta :-))).......va bene......calcoleremo .....curiosità |
CI |
 |
|
franca46
Amministratore

Italy
24840 invii |
Spedito - 12 aprile 2015 : 08:35:50
|
ciao milons e cinzia
ecco la cinquina da giocare
11.04.2015 5° Estr. 15.04.09.62.27
5° Estr. 29.27.21.04.61
sab 11.04.2015 [8988]
G 1: ATQ 01.02.03.58 Tu 0/12
n.i. (12 colpi)

ps: negli ultimi 2 anni solo ambi e terni , purtroppo niente quaterne e cinquine . |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
sanfelice
Utente Nuovo
Italy
46 invii |
Spedito - 12 aprile 2015 : 10:17:14
|
premettendo che al mattino la prima cosa che faccio e' collegarmi con questo magnifico forum perche' ?Tengo molto a tutti voi siete i migliori amici che ho sul serio! Mandero' su tutte le furie IL Magnifico l'unico Milionario,carissimo ieri hai sfoderato con la tua risposta grande propieta' di espressione della lingua italiana,ma non c'e' stato minimo accenno di cancellare il metodo millions.....te lo copiano e lo inseriscono nel data base e quelle poche probabilita' per noi tutti grazie a te e mi inchino,finiscono almeno fare come cita Franca che saluto,un terno a tutte anche quelle svaniscono,ti abbraccio augurandoti una buona giornate,il Bene da Dio Viene,Felice. |
 |
|
sanfelice
Utente Nuovo
Italy
46 invii |
Spedito - 12 aprile 2015 : 10:25:58
|
ciao Franca ma i numeri da giocare sono 1-2-3-58? perdonami,ma non riesco a capire come ci sei arrivata,ti ringrazio se puoi spiegarmi perche' io ho calcolato tutt'altro e' solo per non sbagliare in seguito,u buona domenica. |
 |
|
Bibi
Utente Molto Appassionato

Italy
374 invii |
Spedito - 12 aprile 2015 : 11:00:30
|
Ciao Sanfelice. I calcoli di Franca li ho fatti anche io su un foglietto...e sono esatti :) A Bari devi fare l'estratto 15+5+5+5 fino ad arrivare ad un numero superiore al 29(Napoli)...cioè 30-29=1 A Cagliari 4+5+5+5 fino ad arrivare ad un numero superiore al 27 (Palermo) cioè il 29-27=2 A Firenze 9+5+5...fino al superiore di 21(Roma) ovvero il 24-21=3 Genova 62-4 (Torino) =58 Milano 27+5+5...fino ad un numero superiore del 61 di Venezia cioè 62-61=1(doppio) ...quindi sono 1.2.3.58 CIAOOO!!!
|
 |
|
Bibi
Utente Molto Appassionato

Italy
374 invii |
Spedito - 12 aprile 2015 : 11:07:37
|
Ciao Milionario. Dopo il tuo casuale esempio ho provato di sguscio a far prova con le altre estrazioni. Alla prima del mese nulla, con la seconda mi risulta 2.5.9 e sono usciti a colpo su Milano il 5 e il 9. Con la terza nulla e con il tuo esempio sulla quarta estrazione terno su Torino. Anche con il gioco su Tutte c'è una piccola resa:) Però sarebbe solo per il gioco a colpo, non sulla durata. |
 |
|
Discussione  |
|