Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Ciclometria & Spaziometria
 QUADRO GENERALE DEL 90 PERCORSI E TRAIETTORIE
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 08 febbraio 2015 :  10:55:11  Mostra profilo
K

Modificato da - Kentalotto su 22 giugno 2015 14:59:57

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 08 febbraio 2015 :  11:03:58  Mostra profilo
GRAZIE Ottimo Lavoro

c i a o
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 08 febbraio 2015 :  11:24:19  Mostra profilo
Buongiorno Kenta!! GRAZIE !!

Buona Domenica !!

Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 08 febbraio 2015 :  11:48:17  Mostra profilo
Grazie Kenta per tutto cio' che proponi e naturalmente...." in bocca al

lupo" per questo tuo riepilogo sul 90!!
Vai ad inizio pagina

gege.45
Utente Sfegatato

Italy
2133 invii

Spedito - 08 febbraio 2015 :  12:05:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di gege.45
Buona domenica kenta grazie seguo la solita previsione ti saluto

Salvatore
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11398 invii

Spedito - 08 febbraio 2015 :  14:04:55  Mostra profilo
grazie kenta!!!! ogni tanto lo "tiro su...................il topic..............per "altro".....hihihihihi...........nn mi illudo per che' tutti leggano!!!!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11398 invii

Spedito - 08 febbraio 2015 :  15:18:56  Mostra profilo
ciao kenta hai scritto che ci sono tre strade diverse in cui il 90 potrebbe entrare e poniamo che prenda una delle tre strade;a quel punto le altre due sono da accontanare o la medesima possibilita' avranno anche le altre? te lo chiedo perché se cosi' fosse,pur giocando,cio' che mi hai suggerito su torino e venezia,basterebbe attendere che almeno due strade "fossero imboccate". ne resterebbe una sola..........e parlo solo a livello speculativo,se come dici,i tre 90,effettivamente sono da considerarsi come tre numeri distinti........a meno che a quel punto,il 90 o il 45 si fossero mostrati ormai cosi' tante volte da rendere inutile il gioco solo sulla terza strada.
capisco che pare di essere in un autostrada in cui ci sono tante deviazioni e possibilita' di rientro per cui il condizionale è d'obbligo non essendo nulla certo nel tempo.
la mia era solo una riflessione.
grazie per il tempo,per la passione,e per le previsioni che,generosamente,condividi con tutto il forum!
buona settimana! fabio

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 08 febbraio 2015 :  19:42:21  Mostra profilo
Buona serata Kenta!!! A Te e a tutte/i

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11398 invii

Spedito - 08 febbraio 2015 :  20:44:48  Mostra profilo
ciao, credo che per vincere bisognerebbe non aspettarsi nulla da un'estrazione all'altra,armarsi di santa pazienza,attendere gli eventi con filosofia e se non si mostrano amen..............sara' stata un esperienza..................buona serata!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

oscar
Utente Appassionato

219 invii

Spedito - 08 febbraio 2015 :  21:20:10  Mostra profilo
Grazieeeeeeeeeeeeeee... lavoro favoloso! :)


Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 11 febbraio 2015 :  19:03:59  Mostra profilo
Per non dimenticare . Ciao Kenta!!

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11398 invii

Spedito - 14 febbraio 2015 :  20:55:49  Mostra profilo
stasra c'è il 90 da solo a roma................cambio di direzione ora? grazie ciao!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24135 invii

Spedito - 15 febbraio 2015 :  07:38:26  Mostra profilo

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 08 marzo 2015 :  07:03:42  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

Questo è un quadro generale sul 90 con i vari percorsi o strade separate e distinte una dall altra , aggiornato a oggi domenica 8 febbraio
CAGLIARI - PALERMO sestina geometrica 90-43-88-45-41-86 in ristretto gli ambi buoni sono
90-43 ** 90-88
risalente al 15 gennaio che fino a ora ha dato i seguenti ambi
45-86 su tutte
90-41 su tutte
45-43-86 su tutte
90-88 su tutte
41-88 su CAGLIARI
45-88 su CAGLIARI
45-41su tutte
45-43 su tuttd
_________________________________________________________________
CAGLIARI-PALERMO sestina geometrica 90-15-60-45-30-75 in ristretto gli ambi
buoni sono
90-15 ** 90-60
Risalente al 24 gennaio
esiti : 45-30 su tutte
30-75 su tutte
60-75 su tutte
15-60 su tutte
75-60 su PALERMO
______________________________________________________________
TORINO-VENEZIA sestina geometrica 90-31-76-45-17-62 in ristretto gli ambi buoni sono
90-31 ** 90-76
Risalente al 24 gennaio
esiti: 17-62 su tutte
45-31-17 su tutte
31-62 su tutte uscito 2 volte
45-17 su tutte
76-62 su tutte
31-76 su VENEZIA
____________________________________________________________
ROMA-TORINO sestina geometrica 90-11-56-45-67-22 in ristretto gli ambi buoni sono
90-11 ** 90-56
risalente al 3 febbraio che fino ad ora non ha dato niente
esiti : 90-67 su tutte
45-67 su tutte
56-67 ROMA
11-67 TORINO
45-22 ROMA


_______________________________________________________________
BARI-ROMA sestina geometrica 90-42-87-45-84-39 in ristretto gli ambi buoni sono
90-42 ** 90-87

Risalente al 3 febbraio
esiti : 45-84 su tutte
42-87 su BARI
45-42 su tutte
42-87 su tutte
90-87 su tutte
___________________________________________________________
NAPOLI-PALERMO sestina geometrica 90-37-82-45-29-74 in ristretto gli ambi buoni sono
90-37 ** 90-82
Risalente al 5 febbraio
esiti: 45-74 su tutte
90-29 NAPOLI
45-74 su tutte
90-74 NAPOLI
45-29 su NAPOLI
37-82 su tutte
___________________________________________________________
MILANO - VENEZIA sestina geometrica 90-33-78-45-21-66 in ristretto gli ambi buoni sono
90-33 ** 90-78
Risalente al 12 febbraio
esiti: 45-66 su MILANO
45-21 su tutte
45-21 VENEZIA
90-78-66 su tutte
90-78 su tutte
90-33 su tutte
90-66 su MILANO

* note : le sestine geometriche nell arco di un mese circa , danno con certezza da un minimo di 3 a un massimo di 7 o 8 ambi su più ruote e forse anche sulle ruote a loro stabilite ...
Le traiettoria ad oggi del 90 sono le seguenti
TORINO-VENEZIA
esito: 90 TORINO
____________________
ROMA-TORINO
esito: 90 Roma
____________________
NAPOLI-PALERMO
esito: 90 Napoli
____________________
Nel senso che ci sono ad oggi tre 90 distinti e separati uno dall altro che dovrebbero uscire su questI tre percorsi che sono separati ....
la scelta sta al giocatore di quale percorso scegliere tenendo presente che Dove non ci sono stati ancora esiti di ambi nelle rispettive sestine geometriche, sono quelle più probabili , controllando anche i colpi che sono passati dal momento che sono state generate ...
mi riservo di aggiornare la pagina dopo ogni estrazione (se ci riesco)
Lo so che appare un rebus quello che si vede ed è difficile .. ma purtroppo il lotto è così ...Sono previsioni legate solo ed esclusivamente al 90 ...e al suo diametrale 45
ultima nota : gli ambi gialli sono buoni in genere ....potrebbe verificarsi in alcuni casi che se non esce il 90 negli ambi gialli è perché al posto del 90 sarà uscito il 45 ...ma nella stragrande maggioranza dei casi è sempre il 90 a farla da padrone ....
ultimissima nota : Le previsioni su ruote CONSECUTIVE sono leggermente più potenti dalle altre ..
distinti saluti

x franca : te le ho aggiornate tutte io ...considera però che 1 ciclo naturale è composto da 18 estrazioni ....
come vedi tutte vanno a finire a ruota durante il ciclo ...
sta allo studioso capire quale è la traiettoria del 90 è quale quella del 45 , per stabilire su quale ruota vanno a finire man mano che le estraxioni si susseguono .... e soprattutto quando intraprendere il gioco senza giocare a tutte le estrazioni ...
questo per farti vedere solo il meccanismo in linee generale ...
la dimostrazione sotto questa scrittura delle 2 terzine datoti in rosso scritte in gigante che hanno dato l esito tutte e due su Ruota, sta a rappresentare il momento in cui lo studioso capisce di intraprendere il gioco ... e soprattutto capire la traiettoria dove giocarli ..
questo l ho fatto solo perché avete creato la sezione ciclometria ...aaltrimenti sinceramente non avrei scritto un cavolo ...
Ciao

Modificato da - Kentalotto su 27 marzo 2015 10:03:34
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24135 invii

Spedito - 08 marzo 2015 :  07:44:45  Mostra profilo
ok , io ho solo considerato gli ambi senza segnalare le ambate
adesso lo aggiorno

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 19 marzo 2015 :  10:28:48  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da franca46

ok , io ho solo considerato gli ambi senza segnalare le ambate
adesso lo aggiorno

ambate? No ma queste sestine non sono ambate .. sono solo ambi che si ripetono ciclicamente ... sono basate sulle figure geometriche di distanze e somme tra i numeri che formano un vincolo ciclometrico fondamentale ... io al principio le ho messe intere ma si possono scomporre pure a 2 terzine .... cioè i primi tre numeri è i secondi tre numeri .... in modo da formare una terzina col 90 è una col 45 ... questi due numeri sono il perno di ciascuna sestina .... perché in ciclometria la distanza regina è solo una ... la distanza 45 ...
non le aggiorno più ... perché se gli vai dietro , alla fine dell anno trovi milioni di ambi usciti perché si ripeteranno ancora all infinito ... fino alla fine dei giorni del lotto ....
una chicca ?
Da questo momento 19 marzo 2015 entrano in ciclo favorevole quegli ambi gialli che non si vedono col colore giallo , perché in realtà tutti quegli ambi gialli usciranno ... si tratta solo di capire il momento strategico per giocarli ... se guardi quegli ambi che sono distinti e separati , ti accorgi che alcuni sono usciti ... altri no ...ma quegli altri che non sono usciti è perché nella rispettiva figura geometrica sono usciti gli altri lati della figura ma una volta usciti gli altri lati , si può determinare il periodo cui usciranno proprio quelli gialli ...in particolare in mezzo a quelli , da oggi entrano in probabilità forte uno di questi due ...
90-15 ** 90-60
Se uno di questi due non esce entro un ciclo di 12 estrazioni , non scrivo e non entro più su questo forum ... già è deserto ....
le ruote del 90 attualmente sono
PALERMO
VENEZIA
BARI
GENOVA
però attenzione ...queste ruote si evolvono estrazione dopo estrazione ... cioè oggi sono queste ...domani ne potrebbero entrare altre perché i 90 in giro per il prossimo ciclo sono diversi uno dall altro è sono tanti ...
per pasqua uno di quei 2 dovrebbe cadere secco ....


ciao ...

Modificato da - Kentalotto su 19 marzo 2015 14:14:01
Vai ad inizio pagina

Viaggiatore
Utente Fedelissimo

Italy
657 invii

Spedito - 19 marzo 2015 :  14:58:56  Mostra profilo
Ciao Kenta!! Non voglio disturbare nessuno..però confermo,quello che hai scritto....La Signora (in giallo ,sono anni che la vediamo ) ma gli ambi in giallo,proprio non si vedono.

Buona giornata!!



Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 20 marzo 2015 :  12:51:15  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:
Inviato in origine da franca46

ok , io ho solo considerato gli ambi senza segnalare le ambate
adesso lo aggiorno

ambate? No ma queste sestine non sono ambate .. sono solo ambi che si ripetono ciclicamente ... sono basate sulle figure geometriche di distanze e somme tra i numeri che formano un vincolo ciclometrico fondamentale ... io al principio le ho messe intere ma si possono scomporre pure a 2 terzine .... cioè i primi tre numeri è i secondi tre numeri .... in modo da formare una terzina col 90 è una col 45 ... questi due numeri sono il perno di ciascuna sestina .... perché in ciclometria la distanza regina è solo una ... la distanza 45 ...
non le aggiorno più ... perché se gli vai dietro , alla fine dell anno trovi milioni di ambi usciti perché si ripeteranno ancora all infinito ... fino alla fine dei giorni del lotto ....
una chicca ?
Da questo momento 19 marzo 2015 entrano in ciclo favorevole quegli ambi gialli che non si vedono col colore giallo , perché in realtà tutti quegli ambi gialli usciranno ... si tratta solo di capire il momento strategico per giocarli ... se guardi quegli ambi che sono distinti e separati , ti accorgi che alcuni sono usciti ... altri no ...ma quegli altri che non sono usciti è perché nella rispettiva figura geometrica sono usciti gli altri lati della figura ma una volta usciti gli altri lati , si può determinare il periodo cui usciranno proprio quelli gialli ...in particolare in mezzo a quelli , da oggi entrano in probabilità forte uno di questi due ...
90-15 ** 90-60
Se uno di questi due non esce entro un ciclo di 12 estrazioni , non scrivo e non entro più su questo forum ... già è deserto ....
le ruote del 90 attualmente sono
PALERMO
VENEZIA
BARI
GENOVA
però attenzione ...queste ruote si evolvono estrazione dopo estrazione ... cioè oggi sono queste ...domani ne potrebbero entrare altre perché i 90 in giro per il prossimo ciclo sono diversi uno dall altro è sono tanti ...
per pasqua uno di quei 2 dovrebbe cadere secco ....


ciao ...

questo per far capire che poi alla fine sono quelli gialli che usciranno .l.. tutti .. indistintamente e separatamente ... servito il 15-60 su VENEZIA ....
lì regalo a vuoto .... ma mi piace lo stesso ...dopo questo 15-60 datoti e uscito subito , in mezzo sempre ai gialli entra in probabilità forte uno di questi due che ti metto
90-31 ** 90-76
sempre entro 12 estrazioni ... e per ora sempre su queste ruote in lista in maiuscolo ...
se non esce uno di questi non entro più davvero ...
Ciao

Modificato da - Kentalotto su 20 marzo 2015 16:03:36
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 24 marzo 2015 :  20:19:20  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

citazione:
Inviato in origine da franca46

ok , io ho solo considerato gli ambi senza segnalare le ambate
adesso lo aggiorno

ambate? No ma queste sestine non sono ambate .. sono solo ambi che si ripetono ciclicamente ... sono basate sulle figure geometriche di distanze e somme tra i numeri che formano un vincolo ciclometrico fondamentale ... io al principio le ho messe intere ma si possono scomporre pure a 2 terzine .... cioè i primi tre numeri è i secondi tre numeri .... in modo da formare una terzina col 90 è una col 45 ... questi due numeri sono il perno di ciascuna sestina .... perché in ciclometria la distanza regina è solo una ... la distanza 45 ...
non le aggiorno più ... perché se gli vai dietro , alla fine dell anno trovi milioni di ambi usciti perché si ripeteranno ancora all infinito ... fino alla fine dei giorni del lotto ....
una chicca ?
Da questo momento 19 marzo 2015 entrano in ciclo favorevole quegli ambi gialli che non si vedono col colore giallo , perché in realtà tutti quegli ambi gialli usciranno ... si tratta solo di capire il momento strategico per giocarli ... se guardi quegli ambi che sono distinti e separati , ti accorgi che alcuni sono usciti ... altri no ...ma quegli altri che non sono usciti è perché nella rispettiva figura geometrica sono usciti gli altri lati della figura ma una volta usciti gli altri lati , si può determinare il periodo cui usciranno proprio quelli gialli ...in particolare in mezzo a quelli , da oggi entrano in probabilità forte uno di questi due ...
90-15 ** 90-60
Se uno di questi due non esce entro un ciclo di 12 estrazioni , non scrivo e non entro più su questo forum ... già è deserto ....
le ruote del 90 attualmente sono
PALERMO
VENEZIA
BARI
GENOVA
però attenzione ...queste ruote si evolvono estrazione dopo estrazione ... cioè oggi sono queste ...domani ne potrebbero entrare altre perché i 90 in giro per il prossimo ciclo sono diversi uno dall altro è sono tanti ...
per pasqua uno di quei 2 dovrebbe cadere secco ....


ciao ...

questo per far capire che poi alla fine sono quelli gialli che usciranno .l.. tutti .. indistintamente e separatamente ... servito il 15-60 su VENEZIA ....
lì regalo a vuoto .... ma mi piace lo stesso ...dopo questo 15-60 datoti e uscito subito , in mezzo sempre ai gialli entra in probabilità forte uno di questi due che ti metto
90-31 ** 90-76
sempre entro 12 estrazioni ... e per ora sempre su queste ruote in lista in maiuscolo ...
se non esce uno di questi non entro più davvero ...
Ciao

è dato che è uscito pure questo 31-76 su VENEZIA , ho finito di scrivere .. nel giro di una settimana ... lì ho messi in gigante apposta ... tutti e due su ruota stabilita ....
e se aggiorni quelle sestine geometriche scopri pure altre cose sempre su ruota ... tipo il 45-88 su cagliari .... oppure il 45-22 su roma ... .... questo per far rendere solo l idea ... che non sono un 899 ...
saluti

Modificato da - Kentalotto su 24 marzo 2015 20:53:13
Vai ad inizio pagina

beppone
Utente Sfegatato

1432 invii

Spedito - 24 marzo 2015 :  20:52:14  Mostra profilo
COMPLIMENTI Kenta

c i a o
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24135 invii

Spedito - 25 marzo 2015 :  07:38:11  Mostra profilo

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000