Autore |
Discussione  |
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7421 invii |
Spedito - 16 gennaio 2016 : 12:30:22
|
Le favole piacciono ai bambini e non solo!! |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
 |
|
eragon66
Utente Fedelissimo

Italy
694 invii |
Spedito - 16 gennaio 2016 : 15:06:21
|
Gli 899 per me sarebbero da chiudere tutti. Mi ricordo che anni fà avevo provato per curiosità a telefonare a uno di questi maghi del Lotto, bene mi è costato ai tempi in Lire 20.000 circa aspettando parecchi minuti,e i numeri che mi avevano dato non sono mai usciti, questo lo sapevo già che non sarebbero mai usciti. Volevo provare di persona perchè tempi addietro su un forum c'era gente che sponsorizzava questi incantatori di POLLI, per dimostrare con i fatti che era solo una truffa ho voluto fare una prova sul campo. Gli unici che hanno vinto sono loro incassando una marea di soldi. Quindi ragazzi, non fatevi fregare. Secondo me le previsioni si dovrebbero dare gratuitamente. E poi perche avrebbero bisognodei soldi degli altri, se loro come sostengono fanno di continuo vincite da migliaia di euro, però fino a quando ci saranno POLLI da spennare perchè rinunciare ad un guadagno sicuro a costo zero. |
eragon66 |
 |
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7421 invii |
Spedito - 17 gennaio 2016 : 08:59:39
|
E meno male che eri consapevole di quello che facevi pensa ai polli che si fanno spennare vivi e dopo che ricrescono le penne Ancora ,e,encora ,l unica cosa da fare e cembiare canale con ribrezzo sono dei Ladri ..e ladri Miserabili x che rubano ai vecchietti E gente senza cultura ciao
|
 |
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7421 invii |
Spedito - 17 gennaio 2016 : 09:06:20
|
E rubano pure i numeri qui E una volta che li danno loro fanno fatica ad uscire o addirittura non escono piu Sono dei bastardi ..Grandissimi bestardi |
 |
|
ceci48
Utente Sfegatato

1640 invii |
Spedito - 17 gennaio 2016 : 13:05:56
|
[b]parole sante hleut......speriamo ke leggendoci qualke poveretto/a ke gioca i loro nr CAPISCANO in ke mani si sono messi e si ravvedano[/b ]
 |
 |
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7421 invii |
Spedito - 20 gennaio 2016 : 15:13:56
|
per carnevale vestitevi di persone oneste normali ..perche tutti i giorni siete Pagliacci truffatori
|
 |
|
Discussione  |
|