BA 38-26-80-50-87 FI 71-35 - 5- 9 -61 il problema è che c è in mezzo il 5 . . e non so alla lottomatica cosa hanno deciso di fare se farlo uscire o meno o toglierlo dalla macchinetta . ... ma che questa formazione formata da quei quattro numeri verdi insieme ai rossi con certezza assoluta mischiati tra loro devono dare l ambo Su tutte (anzi più di uno e anche più di due .. e forse più di tre o quattro) ... cioè possono truccare tutto ma questa cosa non la possono bloccare . . metto la firma . . in un arco di tempo formato da otto o nove colpi a partire da oggi dovrebbe succedere qualcosa . . . io taglio . . ma i numeri li vedete sopra . . Occhio pure alle ruote diametrali ... BARI-FIRENZE 20-65 AMBATE E AMBO SECCO 20-50 ** 65-5
Modificato da - Kentalotto su 02 agosto 2014 09:50:19
Sto' sperimentando il " cerchio ciclometrico" ( in base al tuo scritto) e ti diro' che mi piace molto.
Oltre le distanze si possono usare anche le somme??
Buon week end e, se andrai, buone vacanze!!
Certo anche le somme perché due ambi della stessa distanza sono per forza due ambi che danno per forza due somme in comune in orizzontale o diagonale o verticale .... usalo solo sulle distanze 45 e su ruote consecutive e possibilmente che siano isotopi . . . se seguì questi tre regole semplici vedrai che avrai soddisfazioni . . altro consiglio abbina alle due ambate che ne derivano (per questioni di risparmio denari ) solo il quarto elemento (in modo da giocare solo 3 numeri in tutto su ruota e se vuoi anche due ambi su tutte )del quadrato della condizione , e al max anche il secondo numero del primo ambo in condizione .. non posso mettere gli esempi recenti di tutte le condizioni utili degli ultimi mesi altrimenti succede uno scandalo .. solo il buon lancillotto li ha visti ma abbiamo cancellato tutto poi eheh .. questo ragionamento vale fino alla fine dei giorni del lotto e mai nessuno potrà fare niente perché è ciclometria allo stato puro {non quella inventata ora sui giornali e sulla rete) .... e la ciclometria quella pura è una scienza . . . buona vacanze a te
Modificato da - Kentalotto su 02 agosto 2014 11:25:04