Autore |
Discussione  |
|
milionario
Utente Sfegatato

11901 invii |
Spedito - 04 luglio 2014 : 19:05:24
|
chi mi fa vincere di piu'?so che sarete numerosi a scrivere previsioni!!! dall'ambata determinata senza vertibile,all'ambo a tutte,al terno a ruota (una) o al terno a tutte. grazie per la generosita'!!!!
ciao!    |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19949 invii |
Spedito - 07 luglio 2014 : 23:43:52
|
Milions
non è un periodo buono per vincere (ma da molto tempo). Forse tra agosto e settembre qualcuno dovrà andare in ferie e chissà i numeri saranno più liberi di esprimersi |
marylu |
 |
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5756 invii |
Spedito - 08 luglio 2014 : 01:07:52
|
stai cercando qulcuno che ti possa dare dei numeri VINCENTI??? allora vuol dire che tutte le previsioni che metti a IOSA su questo forum non valgono una cippa, non ci credi pure tu COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!
Bolo59
|
 |
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4236 invii |
Spedito - 08 luglio 2014 : 13:41:11
|
ciao fabio ce' l'ambata su genova e firenze 40 non ti sta' bene su due ruote giocala solo su genova 1° e 2° estratto determinato
|
TONY
|
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11901 invii |
Spedito - 08 luglio 2014 : 14:03:24
|
citazione: Inviato in origine da marylu
Milions
non è un periodo buono per vincere (ma da molto tempo). Forse tra agosto e settembre qualcuno dovrà andare in ferie e chissà i numeri saranno più liberi di esprimersi
è vero Marylu'...infatti io provo a postare ma mi rendo conto che si vince di rado....del resto le previsioni che posto nn sono casuali....mi ero riproposto di nn giocare piu' ma l'abitudine ormai mi fa giocare di tanto in tanto....comunque grazie! |
millions
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11901 invii |
Spedito - 08 luglio 2014 : 14:06:01
|
citazione: Inviato in origine da lottoni
ciao fabio ce' l'ambata su genova e firenze 40 non ti sta' bene su due ruote giocala solo su genova 1° e 2° estratto determinato
Grazie Tony! giochero' sicuramente cio' che proponi!  |
millions
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11901 invii |
Spedito - 08 luglio 2014 : 14:13:16
|
citazione: Inviato in origine da bolo59
stai cercando qulcuno che ti possa dare dei numeri VINCENTI??? allora vuol dire che tutte le previsioni che metti a IOSA su questo forum non valgono una cippa, non ci credi pure tu COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!
Bolo59
ciao bolo59 io credo valga la pena postare perché ci si puo' confrontare,vedere se ci sono convergenze oppure no'! si' puo' darsi che le mie previsioni non portino a nulla ma almeno io ci provo a confrontarmi,a vedere se qualche numerino concorda con coloro che postano magari con metodi differenti.... credo che in questo forum ci siano tanti previsionisti molto in gamba e preparati,persone molto piu' dentro al gioco del lotto di me' ed è per questo che provo a postare svariate mie previsioni con la speranza di vedere anche delle convergenze. non ci credo neppure io? a priori non credo ci sia certezza al lotto e mi pare scontato ma la speranza c'è sempre! ciao ... e nn roderti il fegato.... |
millions
 |
|
|
Discussione  |
|