Autore |
Discussione  |
|
milionario
Utente Sfegatato

11839 invii |
Spedito - 14 dicembre 2013 : 21:38:59
|
mi piace il pesce ma finire in un lago ghiacciato perché mi scivolava continuamente dalle mani è inverosimile!ricordo il pesce grande come una cernia,era di giorno e mi ero buttato nel lago per prenderlo ma mi scivolava,poi il ghiaccio si è spezzato e son finito in acqua. un sogno dettato da un febbrone a 39°...........se trovate un modo per giocavervelo come sogno..........auguri!!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19929 invii |
Spedito - 14 dicembre 2013 : 22:03:48
|
Ciao Milions
si sentiva la tua mancanza
E' Margherita che sa interpretare i sogni ma anche altre amiche ed amici del Forum |
marylu |
 |
|
blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3765 invii |
Spedito - 16 dicembre 2013 : 11:46:03
|
Ciao Millions, ho chiesto spiegazione ad un'amico esperto di sogni e numeri abbinati, bravo come Margherita e mi ha scritto per te, giocare da domani 17:
13-4-77
MILANO,PALERMO.
RIVALUTA IN MODO CRITICO LE TUE CAPACITA',CHIEDI L'AIUTO DI QUALCUNO PIU' ESPERTO DI TE NELL'AFFRONTARE UN PROBLEMA CHE TI STAI TRASCINANDO(QUANDO TI SEMBRA VICINA LA SOLUZIONE,COMPARE SEMPRE QUALCHE DIFFICOLTA' NUOVA).
|
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11839 invii |
Spedito - 16 dicembre 2013 : 18:10:05
|
ciap bsm..................se ti tiferisci al pesce probabilmente non conosci la forza,ne' le dimensioni di una cernia................per altri motivi non so a cosa ti riferisci.................... |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3765 invii |
Spedito - 17 dicembre 2013 : 00:50:30
|
ciao, questa è l'interpretazione che dà il mio amico sul tuo sogno, tutto qui. |
 |
|
|
Discussione  |
|