scusa Pianista, è inutile che tu continui a domandare cose a lottoni, se lui non vuole risponderti non lo farà mai gli piace farsi desiderare, e mi dispiace vederti implorare su cose che non avrai mai risposte perchè tanto i suoi numeri sono come i miei "NON SONO CERTEZZE" quindi se vuoi abbinamenti al 74 te li dò io sempre se ti interessa
MILANO
gioca 74--5 e 74--3 oppure terno 74--3--5--90
ciao Pianista buona fortuna
Bolo59
PS dato che nell'altra previsione "il triplete" con il 74 a milano c'era anche il 90, bene lo porto in questa previsione abbinandolo alla terzina
Modificato da - bolo59 su 17 settembre 2013 12:59:58
Ciao Principessa segui il consiglio di Remo, io quello che ho di buono lo metto a dispoziosione di tutti perche non vado ad aggravare le possibili vincite come fa il totocalcio.
Cciao carissimo Bolo leggo solo in questo momento la tua previsione per il 74 purtroppo non posso giocare in quanto sono in campagna quindi lontana da una ricevitoria comunque ti ringrazio infinitamente per avermi scritto sei stato molto gentile e corretto al contrario di lottoni che può anche essere una persona molto preparata e intelligente, ma poco corretta, tali persone secondo me sono da lasciar perdere perchè non sono degne delle attenzioni di nessuno anche se molto bravi nelle prev. ma deve capire che come Lui e meglio di lui ne esistono molti altri uno dei quali sei tu. con affetto. (spero che Lottoni legga questa mia )
scusatemi tutti a che cosa servono tutte queste polemiche inutili ho avuto problema di connessione su internet a volte c'era a volte se ne andava ce' stato un problema su tutta la linea vi saluto tutti cordialmente e leggete la pagina di milano con le previsioni ciao a tutti
TONY
Modificato da - lottoni su 15 settembre 2013 13:25:40