BRAVISSIMO..... NON SO PERCHE' MA IO IL 23 NON L'AVEVO MESSO NELLA GIOCATA....BOH....IN PRATICA NON HO BECCATO NIENTE ...MA LA CONTINUO FINO ALLO SFINIMENTO!!.
Lanci ora ne è uscita un altra nuova di zecca . . ti metto tutte le ambate possibili in rosso con tutti i ragionamenti(personali e soggettivi) e percorsi diversi fermo restando che la base è sempre la famosa somma diabolica inserita pure da pesciolina nel suo post occhio . . . TO 52-16-38-34-87 VE 75-83-54-61-34 Se metti questi quattro numeri sul cerchio vedi le chiusure che sono 79-34 . . anche perché se sono due ambi di somma 68 e 68:2= 34-79. . . però nell estrazione stessa vedi il 34 presente in tutte e due le ruote in diagonale quindi il 79 è una probabile ambata . sempre nei quattro numeri vedi la distanza 23 in verticale che non significa nulla ma che in questo caso può significare perché il 23 è il diametrale del 68 cioè i due ambi di somma verdi . . altri numeri ambata sono il triplo differenziale 46 più il suo diametrale 1 . . per non parlare del complemento a 90 degli ambi che è il 22 . . . infine ti metto i due classici metodi del buon osvaldo LOTTO FACILE 1 76 AMBATA 76-22 ** 76-29 ______________________ SOMMA DIABOLICA 83 AMBATA 83-19 ** 83-71 ** 83-26 tra un ciclo cioè sei estrazioni o poco più , le vedrai uscire tutte queste ambate rosse o quasi . . . occhio alla base . . è un minestrone questo messo sul tavolo . . . ciao
Modificato da - Kentalotto su 24 luglio 2013 07:24:49
ciao ken da quello che noto il doppio 34 e' sicuramente una ripetizione + che il 79 e me lo hai fatto notare tu con l'email speditami e con quello che avevi visto in diag con una certa figura, io ora lo vedo con i diagonali ripetuti guarda scorsa estrazione ovvio ruote consecutive se no' non ha valore osserva l'estrazione del 20 luglio ba/ca 54 il 23 luglio a colpo bari 54. by lanci
Lanci grazie . . no ma lo faccio solo per far vincere la gente che legge sennò chi me lo faceva fare a dare tutti questi ragionamenti scritti . . . ciao