ECCO MO QUEL 27 LO RIMENSIONIAMO E GIOCHIAMO AMBATA 27 PALERMO 32-27/ 90-27/ GIOCO ANCHE DI TT by lanci
se ti serve un 90 affidabile giocalo su TORINO-VENEZIA secco col 27 . . d ora in poi solo dopo che escono faccio vedere la condizione quindi ricordati questo 90 è poi farò vedere ciao :)
PERCHE A PALERMO ISA COINCIDONO MOLTI INDIZI FURIERI TRA CUI UNA SOMMA 90 TRA PA/RO CON 27 E' ALL'INTERNO DELLE SOMME E PREMESSO CHE E' UNICA COME SOMMA 90 IN TT IL QUADRO ESTRAZIONALE OTTIMISSIMA SU RUOTE CONSECUTIVE IL MIO PRONOSTICO E' PA/RO 90-45 90-15 90-30 90-7 +++++ IL 27-32 27-90 by lanci
l8
Modificato da - lancillotto.61 su 27 giugno 2013 05:49:14
LANCI A ME LF2 VIENE COSI' DOVE HO SBAGLIATO STAVOLTA???? quote]Inviato in origine da pesciolina
ALLORA STASERA DISTANZA 27 VENEZIA E NAZIONALE VE 69-6 NAZ.36-9 DU CADENZE 9 E DUE CAD. 6 DUE FIG. 9 E DUE FIG. 6 SOMMA DELLE DISTANZE 90 BEH DIREI CHE LA PREVISIONE E' AMBATA 75 ABBINAMENTI 30-3-33-9 GIUSTO????????????
Occhio che prossimamente esce su torino-venezia il 90 . . già stasera mi ha fregato il 27 uscito a torino . . ora uscirà 90-72 . . ciao
GIA' KENTA...HO GIOCATO IL 90-27 AMBO SECCO MA HA FREGATO ANCHE ME. CHE DICI IL 27 LO LASCIAMO STARE E LO SOSTITUIAMO COL 72????
Sai da dove veniva questo 27 ? da due estrazioni fa . . TO 29 - 9-49-39 - 2 VE 25-45-65-18-29 due ambi stessa distanza . . se li metti sul cerchio questi numeri verdi ti accorgi che i due punti che chiudono la figura sono il 27-72 . . per questo ti dicevo queste due ruote . . il mio limite è che non so darti il giorno preciso quando esce . . ma dovrebbe il 90 . . e occhio anche alla somma comune in verticale 54 . . e al 18 . . ciao
ciclo90 il grafico era solo una cosa che riguardava una convergenza per quella specifica condizione per un numero per LANCILLOTTO . . . il 90 di torino-venezia è solo un intuizione e lo vedi nel quadrato verde sopra . . in questa stessa pagina . . dove c è il 45 quarto elemento . . il 90 è il diametrale . . . tutto qui . . per non uscire pazzo coi numeri e se vuoi vincere almeno l ambata e qualche ambo secco ti consiglio di leggere questo link dove in 5 previsioni che sono state inserite tutte e 5 hanno dato l ambata e solo 4 hanno dato l ambo secco giocando solo tre ambi . . il titolo del post di questo link digitalo su google e ti studi il metodo è facile . . sia questo sia il lotto facile1 sono i due metodi più forti di manara . . applica questi due e vedrai che qualcosa becchi . . . ricordati tre punti però . . 1- ruote consecutive 2- ambi uniti e isotopi 3- armonia nei numeri della condizione . . mi sono stufato a spiegarla per la milionesima volta . . questo è il link . . ciao :) http://www.nonsololotto.com/topic.asp?whichpage=6,53333333333333&TOPIC_ID=34311#210065
Solo ora leggo e senza nulla togliere al grandissimo e bravissimo amico Kenta, ma Ciclo90 nella seconda ed ultima parte del tuo discorso non'è accettabile quanto dici nel senso che ognuno mette a dispoziozione di tutti gratis la propria farina del proprio sacco che Tu piccia o no pochi o tanti numeri Tu devi fare la scelta non sei obbligato, e nel rispetto di Tutti che postano non puoi dire che questa e una gara per mettersi in mostra e solo che cerchiamo di aiutarsi a vicenda per spillare quache denaro alla Lottomatica. Io dico a Te dammi 4 cinquine con l'ambo garantito poi penso io a puntarlo bene non preoccuparti che anche con tanti numeri si può pigliare tanto questo per farti capire che non'è facile e solo facile parlare, guarda che se volevi vincere ultimamente tanti di noi hanno avuto previsioni vincenti potevi sceglierne una/due. Ciclo90 anch'io sono del parere e da tanto che lo penso di pochi numeri per evitare di spendere però non'è facile però non puoi disprezzare in questo modo persone che passano ore a spaccarsi la testa per trovare numeri, questa non prendertela e solo un'osservazione e una puntualizzazione su quanto hai dichiarato TU.
Ciao e buona giornata
SCUSAMI ISA se ho invaso il tuo post per questo chiarimento
Modificato da - andrea81 su 29 giugno 2013 09:37:16
Occhio che prossimamente esce su torino-venezia il 90 . . già stasera mi ha fregato il 27 uscito a torino . . ora uscirà 90-72 . . ciao
GIA' KENTA...HO GIOCATO IL 90-27 AMBO SECCO MA HA FREGATO ANCHE ME. CHE DICI IL 27 LO LASCIAMO STARE E LO SOSTITUIAMO COL 72????
Sai da dove veniva questo 27 ? da due estrazioni fa . . TO 29 - 9-49-39 - 2 VE 25-45-65-18-29 due ambi stessa distanza . . se li metti sul cerchio questi numeri verdi ti accorgi che i due punti che chiudono la figura sono il 27-72 . . per questo ti dicevo queste due ruote . . il mio limite è che non so darti il giorno preciso quando esce . . ma dovrebbe il 90 . . e occhio anche alla somma comune in verticale 54 . . e al 18 . . ciao
Come vedi il 90 VENEZIA è uscito . . poi per l ambo è più difficile con un numero solo di abbinamento . . . purtroppo . . ciao
PERCHE A PALERMO ISA COINCIDONO MOLTI INDIZI FURIERI TRA CUI UNA SOMMA 90 TRA PA/RO CON 27 E' ALL'INTERNO DELLE SOMME E PREMESSO CHE E' UNICA COME SOMMA 90 IN TT IL QUADRO ESTRAZIONALE OTTIMISSIMA SU RUOTE CONSECUTIVE IL MIO PRONOSTICO E' PA/RO 90-45 90-15 90-30 90-7 +++++ IL 27-32 27-90 by lanci
BRAVISSIMI KENTA E LANCI....PECCATO CHE IL 90 L'HO GIOCATO IN AMBO COL 72...... COME HO GIA' DETTO NON MI PIACCIONO LE AMBATE. CMQ LO TENGO BUONO IL 90-72 CHISSA' FORSE USCIRA' A TORINO....