Autore |
Discussione  |
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 22 marzo 2013 : 09:59:48
|
grazie andrea e grazie ufo, ho letto il post che dici, purtroppo era passato nel dimenticatoio, ho provato a farmi uno specchietto in excel con le migliori previsioni da tener d'occhio, ma non ce la faccio, e x un po' riesco a star dietro alle uscite...poi mi perdo, e mi perdo queste occasioni, come ieri libero chiunque di NON credermi, mi son perso 28-60-90 di BA che avevo in gioco su MI, e la mia persistenza di NON giocare a TUTTE. Ora si aspetta l'ultima del mese x proporre altro nr. di GE (leggi 1) che nel mio archivio è uscito al 5° colpo. buon week end e soprattutto grazie a Prandelli che sta alimentando la Forza di Supermario.   |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 22 marzo 2013 : 13:04:31
|
Eschate; bravissimo!! |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11873 invii |
Spedito - 23 marzo 2013 : 21:45:09
|
complimenti per la costanza,la passione,la tenacia!!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19940 invii |
Spedito - 25 marzo 2013 : 09:40:07
|
Complimenti Eschate |
marylu |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11873 invii |
Spedito - 26 marzo 2013 : 20:35:35
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
Dal 5° estratto della 1° estrazione del Mese è in gioco un'Ambata, NON sono numeri FISSI, cambiano in base ad ogni PRIMA estrazione del Mese. MARZO è 63 a GE per chi vuole usarlo come abbinamento. 

complimenti hai preso l'ambata 5 a genova!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 26 marzo 2013 : 20:49:03
|
ciao milion NON è il 5 ma è tornato furoi l' 1 che avevo già preso, ma del 63 proprio non c'è vita nella venus  ciao vado a vedermi la partita. grazie comunque  |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
Discussione  |
|