buon sabato - questi che vi espongo sono delle buone previsioni da seguire con tutta tranquillità, perchè sono una garanzia, e chi le giocherà mi ringrazierà per averle fatte presente
**1°Previsione** >>> 39.49 ambate ed ambo **Ruote in gioco** >> Nazionale/Genova/Torino/Tutte
**2°Previsione** >>> 45.54 ambate ed ambo **Ruote in gioco** >> Firenze/Roma/Tutte
Ciao Pasquale :ho un pronostico che entra in gioco quando esce un ambo unito uguale e isotopo su un'altra ruota che ha come ambate il 49 ( ambata principale) e 39 a GE - NZ ( chi vuol tentare per la posizione determinata al 01° e al 02° posto) negli ultimi 15 casi consecutivi in cui si è presentata la condizione ( dal 2009 ) è sempre stato vincente con minimo ambata ( 50% dei casi anche determinata)
vi dicevo che le mie previsioni deludono poco; anche se mi è sfuggita, alla 7 estrazione da evidenziare la sortita dell'ambo secco 39.49 su Torino e tutte le ruote
mah davvero?? - non ci ho fatto caso sai, per gli impegni di spedizione agli utenti che mi richiedono tecniche lotto e/o previsioni; d'altra parte vi ho garantito al 100% che l'esposizione dei miei pronostici , sono una garanzia, e sono poche le volte che non sortiscono
quindi vedete che nell'arco di breve tempo, avreste guadagnato con una minima puntata da 1€, un incasso totale di 500€ circa, di fatto 2 ambi secchi sortiti nell'arco di 2 settimana e per di più anche a ruota secca!!