Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 ritardatari
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 22 febbraio 2013 :  20:41:55  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
carissimo mydevice (Daniele) che dici visto che il 10 di pa e' uscito a ge. sua diametrale saraì' arrivato il momento della sua sortita nella sua ruota ritardataria ? se pensi di si in quale pos. lo vedresti e con quali abbinamenti? Te l'ho sto' chiedendo perche altre due volte hai azzeccato e mi hai fatto vincere se puoi aiutami grazie con affetto.

principessa

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 22 febbraio 2013 :  20:46:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao pianista ma io non conosco i numeri ritardatari,non li guardo nemmeno,che numero stai aspettando e su quale ruota?

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 22 febbraio 2013 :  21:59:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
Allora il numero di cui parlo e' il 10 di palermo ( io non so se ti ricordi di me tempo fa' c'era il 32 a roma ritardatario e tu mi dicesti prima devi giocarlo a firenxe che e la sua diametrale , e cosi fu' lo vinsi prima a firenze e subito dopo a roma. un'altra volta due anni fa' a dicembre lo ricordo benissimo perche' dopo due giorni dalla estrazione mori' la mia mamma , si aspettava il 21 ritaardatario di Cagliari te l'ho chiesi e mi dicesti stai attenta prima di uscire il 21 deve uscire il 15 0 il 16 , e cosi fu' anche allora anzi addirittura se avessi unito i numeri che avevo giocato avrei fatto una quaterna. Se sei curioso e torni indietro vedrai al 30/12/2010 uscirono 21-44-63.90-81 io giocai il 21 -44 poi il 21-90 e 81 lo lasciai fuori vinsi tano perche' non mi accorsi che il 21-90 lo giocai due volte , e sempre il 21 lo vinsi in pos. puntando 25 euro. Adesso non riesco piu' ad azzeccare quasi nulla , anche martedi ho giocato 39/90 ma purtroppo lo puntato a napoli e mi va' a uscire alla nazionale bella fortuna in questo periodo la sento lontana da me' purtroppo. scusa la lungaggine ciao.

principessa
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 22 febbraio 2013 :  22:52:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
principessa adesso è il momento del 86 o 68 oltre che su genova e nuovamente palermo è valido su tutte le ruote, potrebbe uscire il tuo 10 a palermo ma potrebbe diventare 1 o addirittura un 6

purtroppo non posso dirlo con sicurezza :) quindi gioca con calma :)

ciao ciao

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 23 febbraio 2013 :  13:40:34  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
Grazie per il tuo contributo ma a questo punto forse oggi non giochero' nulla un abbraccio con affetto.

principessa
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000