Pronostico>>>39 ambata - 39.12/39.66/39.36 ambi - 39.12.66.36 quartina Ruote di gioco>>>Milano/palermo/Tutte Tempi di attesa>>>3 estrazioni minimo - 10 estrazioni massimo, anche se generalmente si ha un tempo medio delle 5/6 estrazioni
questa mia tecnica di personale creazione finora è stata sempre efficiente - è sono sicurò saprà darci dei buoni risultati anche in futuro - sarò ben lieto di postare volentieri la prossima previsione, derivante da una prossima condizione tratta da questa mia fantastica tecnica
Ecco cosa intendevo dire con il post previsioni top Quando si crede in una cosa con il tuo ambo e il mio 18 era terno a milano Bravo pasquale io il tuo l avebo visto ma non fatto caso Come tu al mio post mq questo non iteressa a nessuno ciao
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..
Ecco cosa intendevo dire con il post previsioni top Quando si crede in una cosa con il tuo ambo e il mio 18 era terno a milano Bravo pasquale io il tuo l avebo visto ma non fatto caso Come tu al mio post mq questo non iteressa a nessuno ciao
Ti dò perfettamente ragione Sersam - il discorso e che forse manca il giusto tipo di collaborazione, e che non si fà caso a tante situazioni favorevoli; però non disperiamo che sicuramente con i dovuti accorgimenti ci sarà una prossima volta
Non sono sersam. E difficilmente le vediamo se non sono Messe in un punto giusto ! Anche se non ci sono convergenze La previsione attendibile si sposa uguale con la ruota Ci vuole un posto dove collocale x i più coraggiosi ce previsioni Mirate usiamo quella sezione ciaooo
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..