Autore |
Discussione  |
|
dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii |
Spedito - 07 dicembre 2012 : 11:52:20
|
Stanotte ho sognato di avere in casa dei gatti neri premetto che ne ho uno e per me gli animali sono una fonte armoniosa in casa e hanno aiutato mia madre a guarire dalla depressione ho avuto gatti cani e i gatti di tutte lerazze da siamesi a persiani e gatti trovati anche cuccioli abbandonati dopo la morte del mio pastore tedesco avevo deciso di non prendere piu animali in casa un giorno un anziono mi porto un gattino nero in casa e lo presi in cura ... ìbe parlo ora del mio sogno strano
erano 6 o 5 non ricordo bene il numero dei gatti neri in casa tutti cuccioli bene ecco il sogno strana cosa inseguivano due palline colorate una rossa e una bianca chi prendeva questapalline poi spariva di netto il fatto sta che da quelli che avevo di gatti ne è rimasto solamente uno perchè ovviamente mi sono svegliato non so da cosa dipendesse le du palline ma se prendeva tipo quella rossa venivano rapiti e uccisi in bagno ... |
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 07 dicembre 2012 : 14:25:56
|
Ciao dragone porto su'; magari qualcuno/a potrebbe dirti il significato!! |
 |
|
dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii |
Spedito - 07 dicembre 2012 : 15:29:29
|
grazie pina .... marò o mangio pesante oppure ultimamente faccio sogni strani |
 |
|
franca46
Amministratore

Italy
24919 invii |
Spedito - 07 dicembre 2012 : 15:52:56
|
ciao dragone , che io sappia non è bello sognare gatti: maldicenze , 3 nella cabala. ma sparivano , questo non saprei |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
margherita
Utente Molto Appassionato

489 invii |
Spedito - 07 dicembre 2012 : 16:02:05
|
10 88 |
 |
|
dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii |
Spedito - 07 dicembre 2012 : 16:08:54
|
grazie margherita franca e pina ..... non saprei il significato iultimamente credo diciamo nella realtà di essere cambiato molto a livello caratteriale non vorrei che i sogni che faccio ....mi smontassero un pò perchè ho sempre creduto in ciò che voglio realizzare e io lotto solo per quello sono diventato dj oltre ad avere un'azienda ho fatto tutto quello che mi piaceva a livello lavorativo e sono molto orgoglioso di me ciò che mi manca è l'orgoglio dei miei famialiari che a volte quello che facci oper loro è sbagliato parlo sempre di lavoro e secondo loro o meglio non mi hanno mai dato stimolo anche quando giocavo a calcetto nonostante la mia bravura non mi hanno mai seguito per qualsiasi cosa che io ho fatto e i paragoni li fanno con altri figli tipo vedi quello che ha fatto quell'altro che ha fatto ma io penso nel mio conscio di avere sempre fatto bene nel lavoro quallo che sono lo devo a me stesso e a quelle persone che ci credono su cosa riesco a fare .... un grazie ancora ... |
 |
|
margherita
Utente Molto Appassionato

489 invii |
Spedito - 07 dicembre 2012 : 17:00:26
|
devi essere orgoglioso di te stesso. Anch'io non ho mai avuto apprezzamenti da mio padre, che sviliva sempre l'importanza di quello che facevo. Diceva che ero poco intelligente, incapace, che avrebbe preferito un figlio maschio...Ho sofferto tantissimo per non essere apprezzata da lui, per tanti anni. Eppure ora sono una donna forte, ho fatto strada e senza mai appoggiarmi sulla spalla di nessuno... e questo lo devo alla mia infanzia e adolescenza triste, in cui mi sentivo sola come un cane. Sta a noi trasformare il veleno in medicina ciao |
 |
|
dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii |
Spedito - 07 dicembre 2012 : 20:03:44
|
Diventiamo più maturi nonostante queste cose tristi .... |
 |
|
dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii |
Spedito - 07 dicembre 2012 : 20:10:57
|
pensa che quando giocai a calcetto in ambito professionistico diciamo limitavo in serie d mi sono operato al ginocchio per un grave infortunio e dovetti abbandonare all'età di 22 anni la professione non mi è stato neanche dietro neanche sostenendomi moralmente a 22 anni ho lasciato i mieie sporto arti marziali calcetto .. era l'anno della crescita sportiva e mi sono detto cosa faccio dopo ... tutt'ora ho problemi dopo l'operazione avenuta ma vado avanti ancora nonostante gli acciacch ietc gioco ancora ed ho solo 36 anni ora e quando gioco non sento ne dolore ne altro sfogo tutta la mia rabbia giocando con amici facendo goal ora c'è il discorso del dj la musica mi sta dando piu forza mentalmente |
 |
|
|
Discussione  |
|