Autore |
Discussione  |
franca46
Amministratore

Italy
24840 invii |
Spedito - 19 novembre 2012 : 07:36:14
|
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
FRANCA LE OPPOSTE COME DICI SONO LE RUOTE sia diametrali CHE GEMELLE, E INFATTI QUANDO ARRIVI ALLE ULTIME DUE DICI NON LO SO'..... INVECE LO DEVI SAPERE PER LOGICA PERCHE FI/RO SONO SIA DIAMETRALI CHE GEMELLE CIAO L8
ciao lanci solo per completare il discorso
Le ruote di Firenze e Roma hanno la particolarità di essere diametralmente opposte , ma spesso entrano in sintonia con Palermo e Cagliari e quindi con le opposte Genova e Torino
in effetti troppe ruote
tempo avevo cominciato a seguire un pò il tutto, ma poi il mio tempo è diminuito ed ho lasciato perdere bisogna tenere conto di troppe cose per vincere : cadenze figure decine abbinate alle varie ruote ( a meno che io non abbia capito nulla).
buona giornata |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 19 novembre 2012 : 08:00:34
|
Posso dire la mia ? senza sminuire e senza polemiche . . . questo tipo di gioco non ne vale la candela . . . solo un silvio potrebbe mettere in gioco tutti questi numeri su tutte e undici le ruote e seguirli per dieci estrazioni . . il lotto è dei poveri . . quando mi daranno un solo ambo secco su una sola ruota o massimo due allora a quel punto CREDERÒ . . . saluti :) |
 |
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 19 novembre 2012 : 08:50:00
|
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
Posso dire la mia ? senza sminuire e senza polemiche . . . questo tipo di gioco non ne vale la candela . . . solo un silvio potrebbe mettere in gioco tutti questi numeri su tutte e undici le ruote e seguirli per dieci estrazioni . . il lotto è dei poveri . . quando mi daranno un solo ambo secco su una sola ruota o massimo due allora a quel punto CREDERÒ . . . saluti :)
faccio il replay di questo che dice Kenta, e confermo in pieno....senza polemica anch'io perchè ognuno è libero di giocare quanto ...dove...e x quanto....perchè io cerco l'ambo secco o al limite anche il terno, ma x mio conto quando si hanno questi nr. non si può giocare sulla ruota diametrale, sulla gemella, il vertibile, il diametrale...il diametrale in decina...ma così non si finisce più....di tirar fuori soldi, questo è il mio pensiero perché se ho 10€ diviso in 10 ambi distinti, non posso spenderne 50 ad estrazione....allora sì, che rinunciando a questa spesa vinco ogni settimana, perché la certezza non esiste nè x la diametrale, né gemella etc,etc. buona settimana a tutti |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
milionario
Utente Sfegatato

11800 invii |
Spedito - 19 novembre 2012 : 10:15:40
|
capperi!!!ma allora se per assurdo ci capita un "buon" ambo da giocare a tutte lo giochiamo a ruota spendendo meno!o un estratto determinato! forse di metodi contenitivi anche la signora Cottone non ne ha ed è ovvio perche' altrimenti li avrebbe popstati!a livello cultura il discorso cambia perche' è riuscita ad elaborare qualcosa che da' una soluzione ma non applicabile ad un gioco come il lotto ma anche per la roulette in cui non si deve o vuole sforare un budget! per quanto riguarda Silvio non credo che giochi al lotto perche' temo che lo "gestisca in parte lui"!!!!grazie e ciao a tutti!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
franca46
Amministratore

Italy
24840 invii |
Spedito - 19 novembre 2012 : 10:37:59
|
tranquilli , lo so che non è polemica . io credo che ognuno debba se vuole giocare con le proprie possibilità.
ciao |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
Discussione  |
|