Autore |
Discussione  |
franca46
Amministratore

Italy
24914 invii |
Spedito - 07 dicembre 2012 : 08:16:26
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 10 dicembre 2012 : 20:36:36
|
citazione: Inviato in origine da pina
Ciao Eschate, io mi ritrovo su Milano l'ambo 28 - 10, abbastanza
forte anche su Bari e Venezia; quindi....e' da giocare!!!
Pina è andato a ROMA.....hai giocato su TUTTE 28 - 10? |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 10 dicembre 2012 : 20:40:03
|
Nooooooooooooooo Pasquale stasera non ho giocato niente e, indovina un po', ho perso il terno perche' avevo anche l'82!!!
Fino all'ultimo sono stata indecisa se giocare e poi ho rinunciato!!! 
Complimenti a te, comunque!!! Bravissimoooooooo!! |
 |
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 10 dicembre 2012 : 20:46:37
|
Pina...Pina....bisogna tirarti...le orecchie  anch'io ho rinunciato ad una giocata su un sogno di stanotte...ma non è uscito x fortuna, mi spiace per te, perchè ho visto che credevi a questo abbinamento (28-10) io non gioco su Tutte, tranquilla ci rifaremo. |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 10 dicembre 2012 : 20:48:17
|
Che poi roma è la diametrale di firenze . . ma queste estrazioni di lunedì e martedì unite non mi piacciono molto :) |
 |
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 10 dicembre 2012 : 20:58:08
|
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
Che poi roma è la diametrale di firenze . . ma queste estrazioni di lunedì e martedì unite non mi piacciono molto :)
a chi lo dici kenta....vedrai domani quanti numeri USCIRANNO UGUALI a stasera, sarebbe da prendere una/due Ruote a caso e con un colpo del fattore K....si farà l'ambo. domani sera, qui metterò i numeri ripetuti, stai a vedere  ciao a presto. |
 |
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19927 invii |
Spedito - 10 dicembre 2012 : 21:19:58
|
Bravi tutti
Una previsione che mi era rimasta in mente, peccato non averla giocata viste le molteplici convergenze |
marylu |
 |
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 11 dicembre 2012 : 09:10:16
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
Pina...Pina....bisogna tirarti...le orecchie  anch'io ho rinunciato ad una giocata su un sogno di stanotte...ma non è uscito x fortuna, mi spiace per te, perchè ho visto che credevi a questo abbinamento (28-10) io non gioco su Tutte, tranquilla ci rifaremo.
Pina, non serve aprire un nuovo post...ho sognato di comprare il pane, e la panettiera mi consigliava 2 pagnotte belle grosse, ed io ho chiesto di aggiungere altri "zoccoletti" o "tartarughe" (da me li chiamano così)...alla fine mi ha detto che tutto veniva 9€ e 50...un po' caretto per essere pane, ma è quello che mi ha detto....se possono servire a qualcuno...eccoli 9 - 50 Ambo Secco su................ ?? felice giornata a tutti  |
 |
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 11 dicembre 2012 : 20:35:17
|
28 a MILANO ...e NON basta ancora !!! |
 |
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 11 dicembre 2012 : 22:12:01
|
Ohhhhhhh finalmente ho preso su Mi ( ruota fissa) il 28 - 72 e su tutte!!!
il 28 - 10 continuero' a giocarlo ancora perche' mi ispira e lo aspetto sulle ruote che ti ho detto!!! |
 |
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 11 dicembre 2012 : 22:18:05
|
bravissima Pina !! ci voleva ...     |
 |
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 12 dicembre 2012 : 10:10:21
|
Bravissima Pina, sono felice...felice x te, perchè è anche bello veder vincere con i propri numeri (28) gli altri, mi farò un regalo di Natale con qs. 28 e numeri delle tue e altre convergenze. bravissima !! |
 |
|
Discussione  |
|