Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 SONDAGGIO: PARTECIPATE TUTTI
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 3

milionario
Utente Sfegatato

11839 invii

Spedito - 17 novembre 2012 :  20:02:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ah dimenticavo!ecco una cosa importante......spesso leggo "previsioni per il giorno xy".li' per li' potrebbe dare l'idea di un gioco a colpo per cui se non lo fosse chi posta dovrebbe specificare:per x estrazioni o per tutto un mese ad esempio oppure sino a uscita della piu' piccola sorte cioè ambata in caso di ambi magari con il vertibile.

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11839 invii

Spedito - 17 novembre 2012 :  20:09:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
altra cosa da aggiungere e che esiste in un forum di mia conoscenza è la possibilita' del gioco del lotto solo al sabato quindi con previsioni,casistica,statistica e quant'altro tipo "vecchia e iniziale maniera".Sarebbe utile anche per un gioco di lotto alternativo per chi decide di sfidare la sorte con le previsioni mirate solo per il sabato diverse ovviamente da quelle postate il martedi' e giovedi'.una sezione dedicata magari con poche previsioni in modo che chi decidesse di limitare il proprio budget,di non sentirsi schiavo di una tassa alla lottomatica avesse una chance mirata.

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11839 invii

Spedito - 17 novembre 2012 :  20:22:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
infine poiche' chi si registra lo fa' con l'intento di rapportarsi con tutti gli utenti di Nonsololotto o parte di essi pubblicamente o con MP ed è "ospite" del sito cui è registrato eliminerei i link da clikkare nella pagina personale relativi ad altri siti di lotto non per una questione formale che non avrebbe senso ma proprio per evitare la proliferazione delle previsioni tramite la tentazione di giocare tutto cio' che è proposto involontariamente danneggiando il portafoglio di chi si illude,non trovando qui' cio' che cerca,di trovarlo altrove.come tutti sappiamo nulla è certo nel gioco e cio' rende l'amatore non smaliziato fuorviato nelle scelte al punto di decidere di giocare tutto.
credo che chiunque possa con un Mp contattare chi desidera invitando in forma privata. ciao!

millions

Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24919 invii

Spedito - 19 novembre 2012 :  08:16:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao milions
frequento il forum da tanto , ma da poco , modero.
lo spirito del forum mi sembra che sia : entra leggi e gioca ( sei grande abbastanza da capire se puoi o meno)
come ben sai qui nessuno obbliga a giocare ed il sentirsi schiavo di una tassa alla lottomatica è un cosa personale ( almeno credo)
la registrazione serve solo per poter/voler scrivere e confrontarsi con altri utenti.
i messaggi in mp secondo me sono sbagliati nei confronti degli altri utenti ( ma ognuno fà quello che vuole).

scusa la mia critica: dovremo portarli per mano a giocare oppure a dissuaderli?

a rileggeri presto

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11839 invii

Spedito - 19 novembre 2012 :  18:41:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Franca per carita' ogni critica costruttiva la accetto volentieri! pensavo semplicemente che chiudendo a chi non si iscrive la possibilita' di leggere previsioni e metodi fosse un buon deterrente per coloro che magari utilizzano le previsioni non per solo scopo ludico;poi relativamente ai link,a mio giudizio fonte di dispersione di denaro,credo che allo stesso valore dei banner da clikkare,presenti su altri siti non debbano esserci certamente non per sminuire l'utente che li propone ma per dare una mano a coloro che non "riescono a limitarsi" a cercarli se vuole sul web.
sicuramente se non c'è tentazione la lotta alla dipendenza da gioco non sussisterebbe o diminuirebbe.
pero' è il mio pensiero,uno dei tanti! ciao,buona serata!

millions

Vai ad inizio pagina

MILO
Utente Appassionato

201 invii

Spedito - 29 novembre 2012 :  11:36:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buongiorno a tutti...stavo leggendo i vostri commenti...io credo che si possano solo migliorare le pagine esistenti,senza togliere nulla!Semmai crecare di fare meno confusione con post ed essere essenziali senza commenti superflui.Tutto qui.Secondo me la soluzione è più semplice di quanto crediate.Si deve solo mettere un pò di ordine.Poi,l'aprire qualche altra paginetta lotto si può fare benissimo..ma di che genere?Se è ripetitiva crea solo confusione e dispersività.Mio personale parere carissimi!!

MILO
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19927 invii

Spedito - 03 dicembre 2012 :  21:14:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da franca46

ciao Marylù

1)cosa intendi x allungare la pagina della sez previsioni?

2)quando tu clicchi sul nome dell'utente ti si apre il pannello di profilo utente

a)a sinistra trovi elencati i post recenti su cui ha scritto ,

b)a destra c'è scritto "Trova tutti gli invii non archiviati di ......"

ci clicchi e ti dà quello che cerchi ovvero tutte le discussioni in cui ha partecipato quel dato utente

prova a farlo sul tuo nick e capirai.

per mp chiederemo all'admin ,

gli ho mandato un'email con la richiesta delle pagine personali , vediamo se si può.

chi non la vuole continua come adesso.

magari cominciate a elencare chi le vuole cosi accorciamo i tempi

ciao a tutti

--------------------------------------------------

Intanto grazie a tutti Voi (Franca, Pina ed agli amministratori per aver preso in considerazione le nostre richieste e pensato di migliorare il Forum

Chiarisco meglio il mio pensiero
1)Per "allungare la pagina" intendevo dire la possibilità per chiunque, di poter inserire, per esempio, nella sezione "previsioni" che è quella più partecipata, un maggiore numero di posts; attualmente una singola pagina (ho contato)può contenere 15 posts;

2)Franca è vero quello che dici in merito al ritrovamento delle discussioni secondo il percorso da te indicato ma la mia difficoltà e penso quella di altri utenti è rintracciare subito, per esempio, solo i posts iniziati dal diretto interessato e non tutte le discussioni alle quali ha partecipato.

Sicuramente la pagina personale rappresenta un'alternativa possibile ma nel tempo potrebbe determinare altri problemi poichè dal momento che ogni utente potrà averne una, perchè è giusto che sia così, ci saranno centinaia di pagine personali e questo potrebbe determinare, anche, un certo caos.

Per questo ritorno alla mia idea originaria: tutti i posts di qualsiasi sezione dovrebbero essere rintracciati facilmente in due modi:
1) trova i post iniziati da....
2) trova tutte le discussioni alle quali ha partecipato....

anche attraverso l'utilizzo di nuovi strumenti come la pagina personale dalla quale poter inviare, comunque, le previsioni o partecipare a discussioni in tutte le sezioni del Forum e non restare chiusi "dentro la stessa pagina".

Non so se questo è fattibile (e se ho fatto comprendere il mio pensiero)
visto che siamo in una fase di sperimentazione per migliorare lo spazio che cortesemente ci viene offerto

marylu
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24919 invii

Spedito - 04 dicembre 2012 :  14:09:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da marylu

Per questo ritorno alla mia idea originaria: tutti i posts di qualsiasi sezione dovrebbero essere rintracciati facilmente in due modi:
1) trova i post iniziati da....
2) trova tutte le discussioni alle quali ha partecipato....

queste cose le vedi subit cliccando sul nome

ti posto un esempio ho cliccato sul nome piermarco ecco cosa mi spunta

Profilo utente
piermarco Utente dal: 19 ottobre 2009
Come contattarmi Email dell'utente: Clicca per mandare una email
Discussioni recenti
Nuova discussione FI.GE
Nuova discussione I Buongiorno di Dicembre
Nuova discussione Qui vostri pronostici x 4 - 6 - 8 Dicembre
Discussione calda Ora bastaaa!!!!
CA-RO
GE-MI
Discussione bloccata Qui vostri pronostici x 27 - 29 Novembre 1 Dicem
Discussione bloccata Qui vostri pronostici x 20 - 22 - 24 Novembre
Discussione bloccata Qui vostri pronostici x 13 - 15 - 17 Novembre
9 Novembre....auguri Ginny!!

Basi
Nome utente: piermarco
Messaggi totali: 2227
[1,95 invii per giorno]
Trova tutti gli invii non archiviati di piermarco

quello colorato in rosso ti dice ciò che cerchi , almeno io faccio cosi e trovo i suoi iniziati e dove risponde.non so se si può fare questa cernita che dici tu.

citazione:
Inviato in origine da marylu
Chiarisco meglio il mio pensiero
1)Per "allungare la pagina" intendevo dire la possibilità per chiunque, di poter inserire, per esempio, nella sezione "previsioni" che è quella più partecipata, un maggiore numero di posts; attualmente una singola pagina (ho contato)può contenere 15 posts;

per questo non so forse admin saprà se fattibile, magari gli giro la tua richiesta.

a rileggervi presto

Franca46
Vai ad inizio pagina

lottovolante
Utente Molto Appassionato

486 invii

Spedito - 07 dicembre 2012 :  21:03:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao : sono nuovo e vorrei dire cosa farei io
Mi metto nei panni di uno che per la prima volta apre questo forum in cerca di consigli su cosa giocare : cercherei un argomento con scritto più o meno così " numeri consigliati per la prossima estrazione "
Questo permetterebbe di poter postare i pronostici di Tutti
Verrebbe gestito da una persona che dopo ogni estrazione cancella i pronostici postati,quindi chi ritiene di avere numeri attendibili li posta nuovamente e la pagina sarà sempre attuale
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24919 invii

Spedito - 10 dicembre 2012 :  07:26:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao lottovolante questa tua proposta se accolta dagli utenti sarebbe buona .
( anche per non abbandonare la sez " lotto previsioni " dato che molti hanno la pagina personale)
è stata fatta già in passato.( vi hanno partecipato in tanti)
ed io sotto suggerimento di hleut l'ho riproposta nel sondaggio 2 , ma nessuno si è sentito .

aspettiamo .

magari per il momento con le prossime feste si è più impegnati e meno presenti nel forum , chissà con l'anno nuovo che faremo.

ciao

Franca46
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 10 dicembre 2012 :  09:40:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buon giorno forum, credo che qualcosa di simile ci sia già, nella sezione "gara" ci sono le migliori previsioni che si possano trovare, ogni settimana si cambiano o meno, già è difficile "azzeccare" in 3 estraz. settimanali (la Gara) figurarsi se si prendono "nella prossima estrazione" e cambiare di volta in volta, nella sez. Gara (mi ripeto) unendo i miei nr. con quelli di Ginny in un'occasione potevo prendere il terno, ricordo che per il +1 - 1 è sfuggito. E' un mio pensiero, e dico che aggiornare la mia pagina personale, dire la mia anche in "previsioni" e tentare anche nella "gara" sia già abbastanza, inoltre non credo che ci sia qualcuno che gioca SOLO per una estrazione, per chi non è presente nella "gara" potrà inserirsi a gennaio e dire la propria, non importa partire da ZERO...basta un ambo secco e si inizia la scalata....e poi, infondo alla fine non si vince nulla.Qui si dice proprio "l'importante è partecipare" Io non seguo tutti e tutte le previsioni, ho quei 4/5 "preferiti" che seguo di volta in volta, senza disminuire" altri amici del forum, e i nuovi arrivati pian piano capiranno dove trovare le migliori convergenze, visto che la certezza non esiste in nessuno di noi. Questo è quello che penso, sbagliato o meno....non credo di partecipare ad un'eventuale nuova proposta.
buona settimana rigida a tutti.

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 3 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000