Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 SONDAGGIO: PARTECIPATE TUTTI
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 3

franca46
Amministratore

Italy
24919 invii

Spedito - 13 novembre 2012 :  07:55:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Proviamo a migliorarci

COSA NON VI PIACE DEL FORUM E COSA VORRESTE CAMBIARE.

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 13 novembre 2012 :  19:36:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
pagine personali per gli utenti ...... in modo che non si apropono vari posto in piu .... se fosse possibile ....
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 13 novembre 2012 :  22:06:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
appoggio l'idea di Dragone , anche per me sarebbe utile in modo di non disperdere le varie previsioni a destra e a manca ....
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24919 invii

Spedito - 14 novembre 2012 :  08:35:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao amici aspettiamo altre idee e vediamo il da farsi , se admin ce lo concede .

siete in tanti a postare previsioni personali.

cominciamo a cancellare gli utenti inattivi e alleggeriamo .

buona giornata

Franca46
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

555 invii

Spedito - 14 novembre 2012 :  09:44:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao ragazzi. Effettivamente anche con le pagine personali, essendo in tanti a postare, sarebbe sempre caotica la consultazione e come al solito chi cerca qualche numero da giocare non sa chi scegliere. Allora io propongo di aprire una o più pagine dove si coopera per creare delle previsioni mirate, un pò come facciamo per la gara. Gli amministratoti sceglieranno le ruote e noi mettiamo la nostra previsione, magari anche con delle regole ben precise. Ad esempio non più di tre numeri ciascuno, e poi con le convergenze la previsione é pronta. Così potremo tutti giocare e vincere. Sprero di essermi spiegato bene.

La pazienza è la virtù dei forti, ed io in questo gioco sono "forte"!!
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24919 invii

Spedito - 14 novembre 2012 :  09:49:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao stefano

questo esiste già

http://www.nonsololotto.com/default.asp?CAT_ID=3

Franca46
Vai ad inizio pagina

GIOVANNI 47
Utente Fedelissimo

Italy
576 invii

Spedito - 14 novembre 2012 :  11:24:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
L'idea di avere la pagina personale non e male MI PIACE.

E SE SI STROPICCIA ?
"distratto come sono."

Tutto si può fare, quando non sei tu a doverlo fare.
Vai ad inizio pagina

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 14 novembre 2012 :  11:54:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
il post di lottoni è stato messo in evidenza come se fosse una pagina personale le pagine personali ad esito possono essere cancellate e la pagina rimane pulita ... senza riaprire mille post o altro .... come vedi alcuni sono costretti ad aprire piu di un post per diverse previsioni con la pagina personale alleggerirebbe un pò la sezione di lotto previsioni a volte mi tocca andare a guardare un mio post in 10 pagina o oltre ... in oltre sulal pagina personale si potrebbe mettere 3 categorie per ogniuno che apre la propria pagina ovviamente facendo richiesta

esempio pagina di dragonebianco76 3 argomenti ambata .. previsione personale a t q e 10 e lotto una cosa del genere

Modificato da - dragonebianco76 su 14 novembre 2012 11:59:29
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 14 novembre 2012 :  13:57:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Concordo con fregoli, Giovanni e dragone, una pagina personale viene gestita da ognuno, si mettono previsioni, commenti o quanto altro, e nello stesso tempo quando c'è da pulirla o aggiornarla è più semplice, leggo o leggevo vincite di Ambo postate da altri, ma indietro di 8 o 10 estrazioni...io ormai me ne ero dimenticato o non sapevo dove cercarle, mi capita di entrare nel profilo di esempio... X e andare a leggermi tutti i suoi post, finché non trovo quello che mi interessa. In questo modo c'è più possibilità di vedere le convergenze che ci potranno essere. e naturalmente con la possibilità di cancellare commenti altrui non desiderati o impropri. un altro suggerimento e alimentare gli script (c'è già una sezione) per chi è in grado di farlo.
ciao forum

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4234 invii

Spedito - 14 novembre 2012 :  15:02:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
LA MIGLIORE SOLUZIONE AL PROBLEMA E' DI POSTARE NELLA PAGINA
PREVISIONI RUOTA X RUOTA CON LA DATA DI INIZIO GIOCO E FINE DEL GIOCO COME QUELLE CHE MANDO NELLE PREVISIONI MENSILI

SE X TUTTI VA' BENE COSI'. ALTRIMENTI SIGNIFICA CHE CI RIPOSIAMO UN PO' SENZA MANDARE PIU' NIENTE, COSI VE LE SCAMBIATE IN PRIVATO E' IL PROBLEMA E' RISOLTO, QUESTO E' IL MIO PENSIERO POI FATE COME VOLETE X ME' VA BENE TUTTO.

UN CORDIALE SALUTO DAL VOSTRO AMICO LOTTONI

TONY

Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 14 novembre 2012 :  15:20:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ma che discorso è se per tutti vá bene altrimenti ve le mandate in privato... siami qui per scambiarci idee per migliorare il forum o sbaglio ? siamo in democrazia o sbaglio ? non mi piace un atteggiamento di chiusura... trovo non sia costruttivo !!

Modificato da - fregoli su 14 novembre 2012 15:21:02
Vai ad inizio pagina

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 14 novembre 2012 :  15:49:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
lottoni il mio era un esempio non un offesa .... franca ha chiesto un parere io riportato un esempio non una polemica .... con le pagine personali è piu facile gestire e si trova nelle previsioni mirate non posta nessuno .... per cercare un post bisogna andare sempre su profili e trova tutti invii .... per chi non sa la funzione per la ricerca è un problema

con questo è tutto .... se ogni parola deve essere considerata un offesa o altro qua non scrive piu nessuno mi sembra chiaro .. io ho esposto semplicemnte una mia consideraazione ciao ..

Modificato da - dragonebianco76 su 14 novembre 2012 16:02:08
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 14 novembre 2012 :  16:04:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Dragone era chiaro che la tua è una proposta per provare a migliorarci... e credo sia giusto dal momento che è stata chiesta l'opinione di tutti a trovare migliorie tu abbia esposto il tuo pensiero... siamo qui proprio per accogliere idee e chiunque ne abbia è invitato ad esporle... stará poi alle amministratrici stabilire quali modifiche apportare anche in base ai riscontri di una maggioranza degli utenti intervenuti !
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24919 invii

Spedito - 14 novembre 2012 :  16:27:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao ragazzi , calma su
vediamo cosa possiamo costruire per rinnovare il forum.

l'idea di postare sulla sez ruota per ruota ,come dice lottoni , credo dico credo ,potrebbe andare

perchè chi vuole cercare su una data ruota li' trova i vostri consigli.

se predilige un dato previsionista sceglierà le sue previsioni in qualsiasi ruota siano date.

escludiamo stà cosa del privato non ha senso , allora scriversi nel forum a che serve??

ascoltiamo altri

Franca46
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 14 novembre 2012 :  16:45:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Postare sú previsioni a ruota non cambia niente da com'è ora... perche se io ad esempio e dico ad esempio (non prendiamo sempre tutto sul personale) voglio seguire le previsioni di Ginny devo andare a guardare cmq tutte le ruote allora cosa cambia da adesso?? Poi se qualcuno ha idee innovative ben venga ma dire di postare sú ruota quando quasi nessuno lo fá credete cambi qualcosa ? chi non lo ha fatto finora continuerá a non farlo perchè scambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.. Questo é il mio pensiero !
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
24919 invii

Spedito - 14 novembre 2012 :  16:51:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
giusto , ruota per ruota ci obbliga ad andare a cercare dove il nostro preferito abbia scritto ,

andiamo avanti con i consigli .

prima di Natale dobbiamo aggiustare tutto( almeno ci proviamo)

ciao

Franca46
Vai ad inizio pagina

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 14 novembre 2012 :  19:26:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
la sezione a ruota ovviamente c'è sempre stata ma molti anche se a ruota postanoo in lotto previsioni anche aprendo piu di un post ....poi un consiglio ci vorrebbe una pagina intro accattivante .... per far vedere almeno estrazioni e altro come in altri siti di lotto ... sarebbe una bella cosa e in evidenza in prima pagina ovviamente i primi 10 post dei forum piu letti e o quelli nuovi inseriti .... se dai un occhiata ci sono piu messaggi in lotto provisioni e in off totip piuttosto che in altre sezioni come le previsioni alleggerirebbe di molto il forum e non ci sono sezioni aperte e con poche discussioni in oltre la discussione sul fatto di avere una pagina personale potrebbe far si a vantaggio di chi ha la pagina di togliere discussioni inutili e cose offensive ltogliendo un bel pò da fare a voi amministratori in modo da facilitare la cosa anche a voi ammi .....

Modificato da - dragonebianco76 su 14 novembre 2012 19:31:49
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 14 novembre 2012 :  20:55:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Beh...di spunti ne hai lanciati Dragone e penso che qualcosina si potrebbe fare.. non sarebbe male arricchire la prima pagina... giustamente le estrazioni prima di tutto , sono in tutti i forum.. poi potremmo mettere come dici tu in evidenza le previsioni piú recenti, le piú commentate e quelle che hanno dato esito positivo nell'ultima estrazione... Credo che volendo se tutti riflettiamo degli spunti li troviamo !
Vai ad inizio pagina

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 14 novembre 2012 :  21:08:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
basta girare un pò a destra e sinistra e vedere
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 14 novembre 2012 :  21:17:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sempre + favorevole alle pagine personali, perché non seguo tutti, e non leggo tutto....almeno posso decidere liberamente a chi fare visita.

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 14 novembre 2012 :  21:28:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Pà , con me sfondi una porta aperta... è una modifica a mio parere utilissima.. si evita lo zapping per cercare le previsioni che finiscono in cantina ! Non credo tolga niente a nessuno in quanto tutti possono postare e dire la loro ...
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 3 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000