| Autore |
Discussione  |
|
milionario
Utente Sfegatato

11901 invii |
Spedito - 20 novembre 2012 : 18:56:29
|
|
beh manco solo io......pero' ma è una foto di "allora!!!!niente pancia,i capelli ci sono tutti,vabbe' trovero' qualcosa da postare per blusolemare e briciola "quelle due arrappate"!!!!!!!!!!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11901 invii |
Spedito - 20 novembre 2012 : 19:04:28
|
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
ECCO ANCHE SE CIO' ALLERGIE IN CORSO ME FARO' VENIRE L'ASMA, PERO' IN QUEL FIENILE CI VENGO DI CERTO, E CASPITA SE VENGO!!!!!! HA HA HA HA HA HA HA NON SIATE MALIZIOSI ....... CIAO L8
ciao Lanci guarda che quella che vedi in foto è una fanciulla romantica momentaneamente senza un soldo,neppure un vestitino,per cui carissimo devi metterti in coda dato che sono il simbolo della "misericordia caritatevole"..... che dici bastan 1000?????       |
millions
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4830 invii |
Spedito - 20 novembre 2012 : 19:19:42
|
citazione: Inviato in origine da milionario
beh manco solo io......pero' ma è una foto di "allora!!!!niente pancia,i capelli ci sono tutti,vabbe' trovero' qualcosa da postare per blusolemare e briciola "quelle due arrappate"!!!!!!!!!!!!
MILIONS QUESTO SO' IO VERSIONE ATTUALE E' UNA FOTO DELLO SCORSO ANNO QUANNO SO' ANDATO IN MAROCCO A VEDE LE CITTA IMPERIALI, E MICA UNA FOTO VECCHIA, CHE ALLORA!!............................. IO SO' COSI PER LA RAGAZZA NON C'E' PROBLEMA ACCOMODATI TANTO CON QUEL BEN DI DIO POI HO TUTTO IL TEMPO PER GUSTATE E ADORARE IL DIVINO AMORE!!!!!! HAA HAA HA AH AH CIAO MILIONS  |
l8 |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 20 novembre 2012 : 19:26:58
|
Complimenti ai Boys ! E ... alle loro mamme che hanno fatto un bel lavoro  Manchi solo tu Milions  |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4830 invii |
Spedito - 20 novembre 2012 : 19:35:42
|
CIAO FREGOLI LE MAMME RINGRAZIANO, LA MIA ANCORA NON SI ARRENDE E' SEMPRE GELOSA DI SUO FIGLIO, PERO' IO NON LA STO' A SENTIRE SE NO' AVREI DOVUTO FARMI PRETE, HA HA HA HA HA HA AH L8 |
l8 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11901 invii |
Spedito - 20 novembre 2012 : 19:36:35
|
|
infatti sto' cercando di capire che devo fare per postare le mie foto proprio qua! nn vorrei che finissero altrove!!! |
millions
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 20 novembre 2012 : 19:44:22
|
Milion sempre il solito esagerato.... dai posta che mica siamo affamate! la nostra è solo curiosità femminile  |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11901 invii |
Spedito - 20 novembre 2012 : 19:45:11
|
|
vorrei....ho trovato le foto ma non so' come fare per postarle qui'! |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11901 invii |
Spedito - 20 novembre 2012 : 19:46:26
|
|
tu come fai?scrivimi i passaggi?ohhhhhhhhhhhhh!!!!!!c'è qualcuno??? |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11901 invii |
Spedito - 20 novembre 2012 : 19:48:58
|
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
beh manco solo io......pero' ma è una foto di "allora!!!!niente pancia,i capelli ci sono tutti,vabbe' trovero' qualcosa da postare per blusolemare e briciola "quelle due arrappate"!!!!!!!!!!!!
MILIONS QUESTO SO' IO VERSIONE ATTUALE E' UNA FOTO DELLO SCORSO ANNO QUANNO SO' ANDATO IN MAROCCO A VEDE LE CITTA IMPERIALI, E MICA UNA FOTO VECCHIA, CHE ALLORA!!............................. IO SO' COSI PER LA RAGAZZA NON C'E' PROBLEMA ACCOMODATI TANTO CON QUEL BEN DI DIO POI HO TUTTO IL TEMPO PER GUSTATE E ADORARE IL DIVINO AMORE!!!!!! HAA HAA HA AH AH CIAO MILIONS 
E se tua moglie per caso venisse a sapere dove ti sei nascosto magari nella gita fuorip orta???? |
millions
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 20 novembre 2012 : 19:52:05
|
|
Stesso metodo per inserire le immagini ! |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4830 invii |
Spedito - 20 novembre 2012 : 19:53:06
|
FANCIULLO, MIA MOGLIE NON E' GELOSA PERCHE SE LO FOSSE NON CAMPEREBBE PIU', QIUNDI LARGA LA VOGLIA PRENDI LA VIA MI RICORDO SEMPRE DI TORNARE A CASA MIA!!! QUINDI TUTTI FELICI L8 |
l8 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11901 invii |
Spedito - 20 novembre 2012 : 20:04:05
|
|
DIPENDE FANCIULLO!!!!NELLA TESTA DELLE DONNE FRULLAN SEMPRE PENSIERI GIUSTI PER IL MOMENTO GIUSTO!!!!SAI LA CURIOSITA' E' DONNA!!!!!!!CERTO NON SARA' GELOSA,NE TI CHIEDERA' COSA CI FACEVI NEL FIENILE!!!hihihihihi |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11901 invii |
Spedito - 20 novembre 2012 : 20:05:09
|
citazione: Inviato in origine da fregoli
Stesso metodo per inserire le immagini !
appunto!!!!non so' come inserirle qui'! |
millions
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4830 invii |
Spedito - 20 novembre 2012 : 20:09:06
|
E CHE C'E' STO' A FA' NEL FIENILE, STO' A AIUTA UNA CONTADINA A FORAGGIARE GLI ANIMALI L8 |
l8 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11901 invii |
Spedito - 20 novembre 2012 : 20:14:51
|
|
Ecco appunto vista l'assenza di animali................................. |
millions
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4830 invii |
Spedito - 20 novembre 2012 : 20:44:36
|
PERCHE SI SO' ESTINTI!!!!! AHA HA HA HA HA HA AH AH AH L8 |
l8 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11901 invii |
Spedito - 20 novembre 2012 : 20:55:31
|
|
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!grazie Fischio!!!!!!!!!!!!!!!!!19-22 a Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finalmente ho i soldi per andare nel fienile!!!ehhh si' lanci!!!!un obolo bisogna lasciarlo alla fanciullina!!! |
millions
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4830 invii |
Spedito - 20 novembre 2012 : 21:04:23
|
IO ROMPO IL MAIALINO E VISTO CHE SIAMO IN CAMPAGNA SENZA I CUGINI DI CAMPAGNA IL MAIALINO LO FACCIO IO!!HO!!! L8 |
l8 |
 |
|
|
blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3769 invii |
Spedito - 20 novembre 2012 : 21:24:53
|
non siamo arrappate come voi.........vogliamo solo vedere le vostre foto, perchè ve le nascondete? |
 |
|
Discussione  |
|