Di nulla e grazie x la tua testimonianza ad un previsionista Fa sempre piacere. Da quando ho ricominciato ho fallito solo 2 previsioni E questo mi fa piacere sottolinearlo e complimenti ai vincitori di ieri
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..
é vero pina....scusa ma nn ci ho proprio pensato..me ne ricorderò x le prossime vincite... sono certa che ci saranno in quanto siete tutti molto bravi !!!!
CIAO HLEUT complimenti per le tue performance sempre a segno.......
avessi qualcosa di simile per le prossime estrazioni???? ti dico la verita'....l'ho seguita per i primi colpi..ma poi sai, non ho pazienza ed e' un errore per un giocatore di lotto....purtroppo come l'ho lasciata e' uscito l' ambetto..... be'...se me dai un'altra non la lascio finche' non esce.......PROMESSO!!!
Grazie soweo visto che. Sei impaziente fai passare tre quattro colpi e poi la giochi guara in prev mirate C e ne una gia pronta che non ha dato. O coppia d assi dara l ambata breve ciaooo
Grazie soweo visto che. Sei impaziente fai passare tre quattro colpi e poi la giochi guara in prev mirate C e ne una gia pronta che non ha dato. O coppia d assi dara l ambata breve ciaooo
PRIMA DI TUTTO GRAZIE DELLA RISPOSTA........ PERO' NON VALE.......APERTA ADESSO e..........
USCITO AMBO SECCO !!!!!!!!!!!
BRAVO...IO ASPETTO LA PROSSIMA...CI CONTO E' !!!!!!!!!!!!
E anche questo titolo di post e stato copiato alla grande dal mitico MAGGIORDOMO! Bravo gargiulo Ti mando a far rima con il tuo cognome insomma marino e gargiulo vanno in copiia come i pa pa pa para pa pa pa! Originali che schifezze siete!